Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Ma si sa qualcosa sull'ambiente che i Pokémon creano per viverci? Tipo i Pokémon dj tipo elettrico creano un ecosistema basato sull'elettricità, quelli di fuoco che vivono in prossimità di zone vulcaniche ecc? Creano una loro tana, hanno una routine, cacciano per sopravvivere? O troviamo vari Pokémon sparsi che vagano senza meta e che aspettano di essere catturati?

Non so se i problemi saranno gli stessi su Switch, ma attenti che il 99% dei giocati che stanno su youtube vengono da emulatori e sono strabuggati. Non li userei per giudicare le performance del gioco.
No il problema è il gioco.

Almeno sembra andare a 30 :asd:

Ma si sa qualcosa sull'ambiente che i Pokémon creano per viverci? Tipo i Pokémon dj tipo elettrico creano un ecosistema basato sull'elettricità, quelli di fuoco che vivono in prossimità di zone vulcaniche ecc? Creano una loro tana, hanno una routine, cacciano per sopravvivere? O troviamo vari Pokémon sparsi che vagano senza meta e che aspettano di essere catturati?

Salvo rari casi, la maggior parte mi sembra messa a caso qua e la, di certo non fanno tane o cose simili. La roba più simile a quello che cerchi sono gli ippopotami nel fango, nulla di più.

Qua trovi qualche video no spoiler cosi ti fai un idea:

Eidt: Un plauso al modelli degli alberi che volano in prossimità dei rilievi. .
Mio.Dio.

Comunque quello del
gyarados volante non era un bug. Vola in tondo eternamente correndo come un forsennato. O è un gyarados pazzo oppure i pazzi sono gli sviluppatori :asd:
Dai che ci voleva a mascherare un po' il loop? Fallo andare più lento, fagli girare una montagna così lo vedi sparire e riapparire.
Dico, ma com'è che nessuno ci arriva?

Ultima modifica:
Mio.Dio.

Comunque quello del
gyarados volante non era un bug. Vola in tondo eternamente correndo come un forsennato. O è un gyarados pazzo oppure i pazzi sono gli sviluppatori :asd:
Dai che ci voleva a mascherare un po' il loop? Fallo andare più lento, fagli girare una montagna così lo vedi sparire e riapparire.
Dico, ma com'è che nessuno ci arriva?

Pigrizia. Mista a essere impegnati a mettere roba superflua come la modalità foto e la personalizzazione.
Ancora più realisticamente devono lavorare alla nuova gen altrimenti TPC si incazza. Fretta e poca esperienza con il pensare 3D danno queste mappe.
[automerge]1642788727[/automerge]

Ho riso parecchio.

Ultima modifica:
Non so se i problemi saranno gli stessi su Switch, ma attenti che il 99% dei giocati che stanno su youtube vengono da emulatori e sono strabuggati. Non li userei per giudicare le performance del gioco.
L'emulatore con Legends non funziona ancora, si blocca alla seconda cutscene del gioco, le versioni che si vedono sono si pirata ma giocare su switch senza patch d-1.

Pigrizia. Mista a essere impegnati a mettere roba superflua come la modalità foto e la personalizzazione.
Ancora più realisticamente devono lavorare alla nuova gen altrimenti TPC si incazza. Fretta e poca esperienza con il pensare 3D danno queste mappe.
[automerge]1642788727[/automerge]

Ho riso parecchio.

Dio mio :shrek:

L'emulatore con Legends non funziona ancora, si blocca alla seconda cutscene del gioco, le versioni che si vedono sono si pirata ma giocare su switch senza patch d-1.
Ma hanno detto qualcosa su una patch?
Qui altro che patch, servirebbero mesi di programmazione in più.

Ma hanno detto qualcosa su una patch?
Qui altro che patch, servirebbero mesi di programmazione in più.
È l'engine di base a non reggere, non si può migliorare senza apportare grosse modifiche alla base lato rendering.

ma davvero state ancora qua è sorprendervi sulla grafica?

Sembra che lo vediate per la prima volta oggi il gioco.
Penso sia da mesi che è cosi (e se ne parla)

Si. Con i nuovi leak mi sono ulteriormente sorpreso.
Non pensavo che manco lo scazzo di posizionare i loro alberi clone al terreno avevano.

Parliamo sempre di un gioco in cui l'esplorazione e centrale.

Comunque pare confermato che gli npc sono delle statue se ho capito bene.:morristenda:

Ultima modifica:
Se non è deragliato spada e scudo, con tutti i vifeo cha ha subito, non deraglierà manco questo

:tè:

Si mi sorprende quanto non sia migliorato un minimo e sia rimasto una schifezza ..ma a loro frega poco tanto vendono lo stesso i milioni.

Il gioco aspetto tecnico apparte non sembra manco brutto ,ma di certo se lo giocherò me lo faccio prestare e via.

Su discord alcuni già l'hanno finito, dicono che la formula di base è parecchio ciclica e noiosa :unsisi:
Dopo 4 AC di fila, sarà parecchio interessante per me :asd:

Su discord alcuni già l'hanno finito, dicono che la formula di base è parecchio ciclica e noiosa :unsisi:
Dopo 4 AC di fila, sarà parecchio interessante per me :asd:
Come tutti i Pokémon :asd: ma almeno qua provano a variare con i Pokémon alpha, quelli regali (che sono vere proprie boss fight) e qualche altra cosa, continuo a ripetere che sto gioco doveva essere full open world ambientato nel presente con città e compagnia cantante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro