ElMoro
Pratico
- Iscritto dal
- 31 Mag 2017
- Reazioni
- 591
ricopio il commento: "bellino mi aspettavo peggio"Primi pareri? Che dicono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricopio il commento: "bellino mi aspettavo peggio"Primi pareri? Che dicono?
No il problema è il gioco.Non so se i problemi saranno gli stessi su Switch, ma attenti che il 99% dei giocati che stanno su youtube vengono da emulatori e sono strabuggati. Non li userei per giudicare le performance del gioco.

Ma si sa qualcosa sull'ambiente che i Pokémon creano per viverci? Tipo i Pokémon dj tipo elettrico creano un ecosistema basato sull'elettricità, quelli di fuoco che vivono in prossimità di zone vulcaniche ecc? Creano una loro tana, hanno una routine, cacciano per sopravvivere? O troviamo vari Pokémon sparsi che vagano senza meta e che aspettano di essere catturati?
Mio.Dio.Eidt: Un plauso al modelli degli alberi che volano in prossimità dei rilievi. .
Mio.Dio.
Comunque quello delgyarados volante non era un bug. Vola in tondo eternamente correndo come un forsennato. O è un gyarados pazzo oppure i pazzi sono gli sviluppatori
Dai che ci voleva a mascherare un po' il loop? Fallo andare più lento, fagli girare una montagna così lo vedi sparire e riapparire.
Dico, ma com'è che nessuno ci arriva?
L'emulatore con Legends non funziona ancora, si blocca alla seconda cutscene del gioco, le versioni che si vedono sono si pirata ma giocare su switch senza patch d-1.Non so se i problemi saranno gli stessi su Switch, ma attenti che il 99% dei giocati che stanno su youtube vengono da emulatori e sono strabuggati. Non li userei per giudicare le performance del gioco.
Pigrizia. Mista a essere impegnati a mettere roba superflua come la modalità foto e la personalizzazione.
Ancora più realisticamente devono lavorare alla nuova gen altrimenti TPC si incazza. Fretta e poca esperienza con il pensare 3D danno queste mappe.
[automerge]1642788727[/automerge]
Ho riso parecchio.

Ma hanno detto qualcosa su una patch?L'emulatore con Legends non funziona ancora, si blocca alla seconda cutscene del gioco, le versioni che si vedono sono si pirata ma giocare su switch senza patch d-1.
È l'engine di base a non reggere, non si può migliorare senza apportare grosse modifiche alla base lato rendering.Ma hanno detto qualcosa su una patch?
Qui altro che patch, servirebbero mesi di programmazione in più.
Si. Con i nuovi leak mi sono ulteriormente sorpreso.ma davvero state ancora qua è sorprendervi sulla grafica?
Sembra che lo vediate per la prima volta oggi il gioco.
Penso sia da mesi che è cosi (e se ne parla)

Si mi sorprende quanto non sia migliorato un minimo e sia rimasto una schifezza ..ma a loro frega poco tanto vendono lo stesso i milioni.ma davvero state ancora qua è sorprendervi sulla grafica?
Sembra che lo vediate per la prima volta oggi il gioco.
Penso sia da mesi che è cosi (e se ne parla)
Come tutti i PokémonSu discord alcuni già l'hanno finito, dicono che la formula di base è parecchio ciclica e noiosa
Dopo 4 AC di fila, sarà parecchio interessante per me![]()
ma almeno qua provano a variare con i Pokémon alpha, quelli regali (che sono vere proprie boss fight) e qualche altra cosa, continuo a ripetere che sto gioco doveva essere full open world ambientato nel presente con città e compagnia cantante.Si, ma questo ha proprio l'open world strutturato male a quanto dicono, e tutte le cose che devi fareCome tutti i Pokémon![]()
Come in ogni open world, non mi pare che gli altri pretendenti sul mercato brillino per varietà.Si, ma questo ha proprio l'open world strutturato male a quanto dicono, e tutte le cose che devi fare
sono sempre le stesse fino al boss