- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Oh povero, non mi sono arrabbiata, bacini ?ma non ti arrabbiare...stavo correggendo una boiata che ho detto io , non tu .....sugli alpha... é_é
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh povero, non mi sono arrabbiata, bacini ?ma non ti arrabbiare...stavo correggendo una boiata che ho detto io , non tu .....sugli alpha... é_é
Sto cercando di non cliccare sugli spoiler, ma su questo ho ceduto. Per fortuna non è un vero spoiler, perchè le boss battle le hanno fatte vedere nel materiale ufficiale. #fiuuuDatemi pure del rompicoglioni, dello scassaapalle, del "non ti va bene niente" quello che volete.
Ma la battaglia col boss è una delle cose più brutte e decontestualizzate che abbia mai visto.
Tralasciano il setting della mappa con un albero gigante che bloccava ogni movimento con un muro invisibile, è proprio una cagata atomica sia a livello visivo che di gameplay. Devi star gli a buttargli addosso dei sacchi tutto il tempo per torglieli la vita? Ma che roba è? Bho, per me non centra niente con pokemon

In realtà è collegato a doppio filo a quello che è Arceus, dove il lancio della pokèball è l'equivalente del lancio di cappy di Mario, si fa tutto lanciando cose, che sia una bacca, una pokèball vuota o una piena con un Pokémon dentro, vuoi degli esempi? Ci sono le rocce che si possono spaccare, pokèball con il Pokémon dentro, vedi un Pokémon selvatico? Lanci la ball, devi combattere Lanci la ball etc etc etc etc praticamente ogni interazione si fa lanciando pokèball. Per questo parlavo di approccio "Nintendo" alla cosa, cosa che gf non ha mai avuto.Sto cercando di non cliccare sugli spoiler, ma su questo ho ceduto. Per fortuna non è un vero spoiler, perchè le boss battle le hanno fatte vedere nel materiale ufficiale. #fiuuu
Comunque a me sinceramente non dispiace questa scelta. La novità del gioco è proprio mettere l'allenatore al centro dell'azione. Prendere i pkmn a pedate, spadate o fucilate alla monster hunter non mi sembra il caso visto lo stile della serie. Lanciargli i sacchetti mi sembra un buon compromesso. Alla fine a livello di gameplay di tratta di un proiettile come un altro, solo che è "non-violento"
quindi è un simulatore di lancio di pokèballIn realtà è collegato a doppio filo a quello che è Arceus, dove il lancio della pokèball è l'equivalente del salto di Mario, si fa tutto lanciando cose, che sia una bacca, una pokèball vuota o una piena con un Pokémon dentro, vuoi degli esempi? Ci sono le rocce che si possono spaccare, pokèball con il Pokémon dentro, vedi un Pokémon selvatico? Lanci la ball, devi combattere Lanci la ball etc etc etc etc praticamente ogni interazione si fa lanciando pokèball.

Beh sì, come lo sarebbe il mondo Pokémon vero d'altronde.quindi è un simulatore di lancio di pokèball![]()
Non ci sono ancora arrivata, ma appena lo vedo lo molesto in pubblico, oppure più probabile che essendo alpha mi disintegriSamus vogliamo vedere Gyarados molestato mentre rotea
Gyarados alpha si vedeva nel primo trailerGyarados un alpha. Perfetto
Scusa Samus, sai dirci qualcosa anche sul boss finale?
[automerge]1642934399[/automerge]
Grazie, davvero grazie per rispettare zero la voglia degli altri di giocarselo blind![]()
Ma infatti non vi sto raccontando niente, qualcosa sul gioco e stop, anche perché avoglia se si possono fare spoiler.Per favore stacci attenta. Non può essere colpa nostra che non abbiamo ricevuto il gioco 10 giorni prima del day la responsabilità di non vederci rovinata l’esperienza, anche solo parzialmente.

quindi è un simulatore di texture low quality![]()

Pulsante spoiler e passa la paura.Ma infatti non vi sto raccontando niente, qualcosa sul gioco e stop, anche perché avoglia se si possono fare spoiler.

Ecco, a proposito di questo ho una domandaNelle lotte ti puoi spostare e si sposta la telecamera
Alla prima: no non sembra invasivo, anzi direi appena accennatoDue domande
Il crafting è molto invasivo? Non ho seguito molto, considerate che è un elemento che detesto
Nel caso in cui dovessi comprare il gioco su eshop, sarebbe giocabile già dalla mezzanotte del 28?

Ti ringrazioAlla prima: no non sembra invasivo, anzi direi appena accennato
Alla seconda: si potrai giocarci già, io l'ho fatto e ti danno anche 30 Peso ball![]()
ottimo a sapersiÈ sempre libera, anche perché non ti leva mai il controllo del personaggio, comunque il crafting è utile, anche se gli strumenti possono essere comprati.Due domande
Il crafting è molto invasivo? Non ho seguito molto, considerate che è un elemento che detesto
Nel caso in cui dovessi comprare il gioco su eshop, sarebbe giocabile già dalla mezzanotte del 28?
[automerge]1642941193[/automerge]
Ecco, a proposito di questo ho una domanda
C'è un'opzione per mettere la telecamera fissa sullo scontro? O è sempre libera?