- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 3,063
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dipende che intendi, i Pokémon mangiano, corrono e dormono, a volte puoi trovarli negli alberi e negli insediamenti minerari, a volte li vedi che girano in branco, da quello che ho capito esistono dei grossi gruppi in cui i Pokémon vengono raccolti, ad esempio ci sono quelli curiosi che si avvicinano al giocatore (e puoi dargli anche da mangiare) oppure quelli che attaccano a vista come scyther oppure quelli che scappano, in generale comunque non sono messi a caso, ad esempio si trovano spesso gli psyduck nei fiumi dove spunta solo la testa.Chiedo a chi sta giocando, puntualizzo che della grafica non me ne frega una sega, i pokemon nell'open world hanno una loro personalità? Interagiscono con l'ambiente?
Sbaglio o è la prima volta che lo dite?Ma non è vero, è stato un decrescendo man mano che si è passati al 3D. Ci sono capitoli che magari tecnicamente non saranno The Last of us 2 ma almeno compensano con creatività e art direction.
Questo non venitemi a dire che creativamente sia qualcosa di allucinante con paesaggi mozzafiato....
Certo che si prende Ton!Mi sa che lo prendo
Grazie mille! Il gioco a livello di gameplay ti sta piacendo?Dipende che intendi, i Pokémon mangiano, corrono e dormono, a volte puoi trovarli negli alberi e negli insediamenti minerari, a volte li vedi che girano in branco, da quello che ho capito esistono dei grossi gruppi in cui i Pokémon vengono raccolti, ad esempio ci sono quelli curiosi che si avvicinano al giocatore (e puoi dargli anche da mangiare) oppure quelli che attaccano a vista come scyther oppure quelli che scappano, in generale comunque non sono messi a caso, ad esempio si trovano spesso gli psyduck nei fiumi dove spunta solo la testa.

Si.Grazie mille! Il gioco a livello di gameplay ti sta piacendo?
A gioco uscito le droppano tutte suppongo (immagino ne trattengano alcune per gli spoiler)Voglio tutte le nuove art ufficiali.![]()

Da hater profondo delle doppie versioni (e dei PKMN che necessitano obbligatoriamente dello scambio) concordo. Una versione unica è l'opportunità per valorizzare di più il pool di leggendari e la loro vicenda.Sapete un aspetto che mi hypa di questo gioco, per una volta abbiamo una unica versione che quindi esce senza compromessi lato gameplay e storia che potenzialmente dararà rilievo a tutti i leggendari![]()
Rispondimi anche in privato se è troppo spoiler ma quindi le evoluzioni come funzionano?Vanno a zone e tempo del giorno, ma sono dosati bene non mi è mai capitato che andassi in un'area nuova e ci fossero pkmn non allineati di livello.
Dal menu della squadra decidi se fare evolvere il Pokémon quando hai raggiunto determinati requisiti, esempio il livelloRispondimi anche in privato se è troppo spoiler ma quindi le evoluzioni come funzionano?
Dal menu della squadra decidi se fare evolvere il Pokémon quando hai raggiunto determinati requisiti, esempio il livello
non mi convince ancora, ve lo chiederò di nuovo dopo il 28 per sapere se funziona.Addio alla B pazza.non mi convince ancora, ve lo chiederò di nuovo dopo il 28 per sapere se funziona.

Questo è un bene, anche se mi mette un po' di malinconiaAddio alla B pazza.
![]()

Non ci sono stati cambi nelle metodologie di evoluzioni dei pokèmon, semplicemente sei tu a dover far avviare l'evoluzione quando il pokemon è pronto.non mi convince ancora, ve lo chiederò di nuovo dopo il 28 per sapere se funziona.
Questo è un bene, anche se mi mette un po' di malinconia
Fosse questo il mio problema![]()

Non ci sono stati cambi nelle metodologie di evoluzioni dei pokèmon, semplicemente sei tu a dover far avviare l'evoluzione quando il pokemon è pronto.