Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Voglio tutte le nuove art ufficiali.:bruniii:
[automerge]1642969779[/automerge]
ac5d1bbca3347a2f02dae7ede15598125156d5a0.jpg

Doggo!
:fiore:

Ultima modifica:
Chiedo a chi sta giocando, puntualizzo che della grafica non me ne frega una sega, i pokemon nell'open world hanno una loro personalità? Interagiscono con l'ambiente?

Chiedo a chi sta giocando, puntualizzo che della grafica non me ne frega una sega, i pokemon nell'open world hanno una loro personalità? Interagiscono con l'ambiente?
Dipende che intendi, i Pokémon mangiano, corrono e dormono, a volte puoi trovarli negli alberi e negli insediamenti minerari, a volte li vedi che girano in branco, da quello che ho capito esistono dei grossi gruppi in cui i Pokémon vengono raccolti, ad esempio ci sono quelli curiosi che si avvicinano al giocatore (e puoi dargli anche da mangiare) oppure quelli che attaccano a vista come scyther oppure quelli che scappano, in generale comunque non sono messi a caso, ad esempio si trovano spesso gli psyduck nei fiumi dove spunta solo la testa.

Bhe dai mi sembra giusto il momento del cambio avatar.:coosaa:

fe7

Ultima modifica:
Ma non è vero, è stato un decrescendo man mano che si è passati al 3D. Ci sono capitoli che magari tecnicamente non saranno The Last of us 2 ma almeno compensano con creatività e art direction.

Questo non venitemi a dire che creativamente sia qualcosa di allucinante con paesaggi mozzafiato....
Sbaglio o è la prima volta che lo dite?
[automerge]1642971275[/automerge]
Mi sa che lo prendo
Certo che si prende Ton!

Dipende che intendi, i Pokémon mangiano, corrono e dormono, a volte puoi trovarli negli alberi e negli insediamenti minerari, a volte li vedi che girano in branco, da quello che ho capito esistono dei grossi gruppi in cui i Pokémon vengono raccolti, ad esempio ci sono quelli curiosi che si avvicinano al giocatore (e puoi dargli anche da mangiare) oppure quelli che attaccano a vista come scyther oppure quelli che scappano, in generale comunque non sono messi a caso, ad esempio si trovano spesso gli psyduck nei fiumi dove spunta solo la testa.
Grazie mille! Il gioco a livello di gameplay ti sta piacendo?

Sapete un aspetto che mi hypa di questo gioco, per una volta abbiamo una unica versione che quindi esce senza compromessi lato gameplay e storia che potenzialmente dararà rilievo a tutti i leggendari :morristenda:

Non vedo di vedere quali altri ancestrali ci siano. Quando fanno queste cose non la lore Pokémon mi mandano sempre in visibilio

Voglio tutte le nuove art ufficiali.:bruniii:
A gioco uscito le droppano tutte suppongo (immagino ne trattengano alcune per gli spoiler) :predicatore:
[automerge]1642972869[/automerge]
Sapete un aspetto che mi hypa di questo gioco, per una volta abbiamo una unica versione che quindi esce senza compromessi lato gameplay e storia che potenzialmente dararà rilievo a tutti i leggendari :morristenda:
Da hater profondo delle doppie versioni (e dei PKMN che necessitano obbligatoriamente dello scambio) concordo. Una versione unica è l'opportunità per valorizzare di più il pool di leggendari e la loro vicenda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro