YUSUKE86
DI vecchia data
- Iscritto dal
- 16 Feb 2017
- Reazioni
- 1,737
Non ancora.Avete già deciso lo Starter?![]()
Non ho voluto spoilerarmi molto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancora.Avete già deciso lo Starter?![]()
Ah ok, credo che se prordini usando il voucher non ci sono problemi, ma non ne sono sicuroA quanto ho letto se preordino un gioco e al momento della registrazione del voucher nn dispongo più di una iscrizione online l ordine potrebbe essere annullato
Considerando che anche per usare un voucher mi pare di aver capito che devo avere una iscrizione attiva poi dovrei fare un altra iscrizione di minimo un mese per poter utilizzare il voucher
Quindi devo fare in modo che i due giochi che mi interessa acquistare nn siano a distanza di uscita di oltre il mese l uno dall altro
Devo vedere quando esce triangle strategy e abbinarlo ad arceus poiché kirby sicuramente esce a fine marzo
Altrimenti taglio la testa al toro aspettando che passi un po’ di tempo e prenderò arceus solo più in là e nn al day one
Nn so se sono stato sufficientemente chiaro nella spiegazione
Più che allevatore direi ricercatoreSono entrate nel mondo dei videogiochi grazie a Pokemon Rosso.
Ho seguito la serie fino a Sole e Luna e sono rimasto molto deluso dalla strada intrapresa dalla serie.
Questo Pokemon Legends riesce a ricostruire la magia di un mondo da esplorare pieno di creature da scoprire? Un'impostazione più da naturalista (allevatore) che da allenatore
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
SiMa anche in arceus cè il condividi exp?
AhiaIo devo vedere una cosa dal menu mi manca un solo Pokémon regale da affrontare ma il problema è che sono a stento a 13 ore scarse di gioco, voglio vedere se una volta presi tutti la storia continua oppure è finita, perché se è finita è proprio una demo da 60 euro.
SegretoAhia
Ma come fai ad avere il gioco?
Io devo vedere una cosa dal menu mi manca un solo Pokémon regale da affrontare ma il problema è che sono a stento a 13 ore scarse di gioco, voglio vedere se una volta presi tutti la storia continua oppure è finita, perché se è finita è proprio una demo da 60 euro.
Io devo vedere una cosa dal menu mi manca un solo Pokémon regale da affrontare ma il problema è che sono a stento a 13 ore scarse di gioco, voglio vedere se una volta presi tutti la storia continua oppure è finita, perché se è finita è proprio una demo da 60 euro.
fuoco sicuro. anche perchè quello è tipo uno dei miei preferiti di sempre.Avete già deciso lo Starter?![]()

HO detto se.Colpo di scena
No la storia continua e devi catturare TUTTI i pokémon del dex per finire la main quest
HO detto se.
[automerge]1643012756[/automerge]
cioè se dopo il regale si devono solo catturare tutto i Pokémon è una stronzata però eh
Dai dopo vedo.Tecnicamente la trama continua fino a incontrare e battere D o P. Da lì parte il "post game" che consiste nel completare la main quest catturando tutti i pokemon
Passi al lato oscuro?Io devo vedere una cosa dal menu mi manca un solo Pokémon regale da affrontare ma il problema è che sono a stento a 13 ore scarse di gioco, voglio vedere se una volta presi tutti la storia continua oppure è finita, perché se è finita è proprio una demo da 60 euro.
Ma come.. solo 13 ore?!Io devo vedere una cosa dal menu mi manca un solo Pokémon regale da affrontare ma il problema è che sono a stento a 13 ore scarse di gioco, voglio vedere se una volta presi tutti la storia continua oppure è finita, perché se è finita è proprio una demo da 60 euro.
Leggi beneMa come.. solo 13 ore?!
Ho letto.Leggi bene
Ecco non hai capitoHo letto.
Se ci metti cosi poco, per prendere tutti i pokemon..
60 euro buttati. :(