- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,051
Nel mio caso sempre più bassaLa tentazione è sempre più alta![]()
ma si sta alzando quella di Horizon II 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel mio caso sempre più bassaLa tentazione è sempre più alta![]()
ma si sta alzando quella di Horizon II 
Io sono sinceramente sempre più curioso di vederlo, alla fine il lato tecnico mi tange poco se poi il gioco si rivela divertente (su Spada ci ho passato quasi 300 oreNel mio caso sempre più bassama si sta alzando quella di Horizon II
![]()
). Il problema sono i sensi di colpa per il backlog

Prendi Arceus, così dopo un mese esce Horizon II e prendi pure quelloNel mio caso sempre più bassama si sta alzando quella di Horizon II
![]()

A chi lo dici... a chi lo diciIl problema sono i sensi di colpa per il backlog![]()

Se giochi Horizon 2 dopo Legends ti sembrerà più belloPrendi Arceus, così dopo un mese esce Horizon II e prendi pure quello
[automerge]1643202905[/automerge]
A chi lo dici... a chi lo dici![]()

300 ore su Spada supera ampiamente il masochismoIo sono sinceramente sempre più curioso di vederlo, alla fine il lato tecnico mi tange poco se poi il gioco si rivela divertente (su Spada ci ho passato quasi 300 ore). Il problema sono i sensi di colpa per il backlog
PS: Horizon esce più in là, hai comunque il tempo di prenderti questo e poi passare ad Aloy![]()
No, almeno non è eccessivo sullo schermo di switch, considera che parecchie di quelle immagini sono di emulatori.Sono affidabili le immagini su internet che denotano un aliasing pazzesco?
Nice ora preparati al trauma.Arrivato
![]()
Cyndaquil a mani basseAvete già deciso lo Starter?![]()

Io volevo Cyndaquil ma non posso non prendere il Growlithe di Hisui. Quindi andrò di Rowlet, due pokemon di fuoco nella stessa squadra me lo vieta la costituzione.Cyndaquil a mani basse![]()

Rowlet lo adoro ed è stato il mio starter (esattamente con cyndaquil. Si si fotta quella merdaccia di oshawatt) però mi son spoilerato le forme finali e la terza di rowlet non mi piaceIo volevo Cyndaquil ma non posso non prendere il Growlithe di Hisui. Quindi andrò di Rowlet, due pokemon di fuoco nella stessa squadra me lo vieta la costituzione.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Arrivato
![]()
Io non ho visto niente, mi sono spoilerato solo i tipi e quello finale di Rowlet non mi piace (al contrario di Cyndaquil).Rowlet lo adoro ed è stato il mio starter (esattamente con cyndaquil. Si si fotta quella merdaccia di oshawatt) però mi son spoilerato le forme finali e la terza di rowlet non mi piace![]()
Quindi non userai neanche il povero flareon?Io non ho visto niente, mi sono spoilerato solo i tipi e quello finale di Rowlet non mi piace (al contrario di Cyndaquil).
Ma avere due pokemon in squadra dello stesso tipo non ce la faccio e voglio troppo quel Growlithe.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk