Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Nel mio caso sempre più bassa :shrek: ma si sta alzando quella di Horizon II :ahsn:
Io sono sinceramente sempre più curioso di vederlo, alla fine il lato tecnico mi tange poco se poi il gioco si rivela divertente (su Spada ci ho passato quasi 300 ore :shrek: ). Il problema sono i sensi di colpa per il backlog :rickds:

PS: Horizon esce più in là, hai comunque il tempo di prenderti questo e poi passare ad Aloy :iwanzw:

Nel mio caso sempre più bassa :shrek: ma si sta alzando quella di Horizon II :ahsn:
Prendi Arceus, così dopo un mese esce Horizon II e prendi pure quello :lalala:
[automerge]1643202905[/automerge]
Il problema sono i sensi di colpa per il backlog :rickds:
A chi lo dici... a chi lo dici :asd:
oltre al backlog che già avevo sulla gen ps3, ps4 e switch mi sono poi detto "ma se mi prendo un bel crt con la scart e ci attacco la ps1 e recupero alcuni giochi che mi sono perso al tempo?"
E niente, l'ho fatto, sono pazzo :dsax:

Io sono sinceramente sempre più curioso di vederlo, alla fine il lato tecnico mi tange poco se poi il gioco si rivela divertente (su Spada ci ho passato quasi 300 ore :shrek: ). Il problema sono i sensi di colpa per il backlog :rickds:

PS: Horizon esce più in là, hai comunque il tempo di prenderti questo e poi passare ad Aloy :iwanzw:
300 ore su Spada supera ampiamente il masochismo

Io volevo Cyndaquil ma non posso non prendere il Growlithe di Hisui. Quindi andrò di Rowlet, due pokemon di fuoco nella stessa squadra me lo vieta la costituzione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Rowlet lo adoro ed è stato il mio starter (esattamente con cyndaquil. Si si fotta quella merdaccia di oshawatt) però mi son spoilerato le forme finali e la terza di rowlet non mi piace :sadfrog:

Rowlet lo adoro ed è stato il mio starter (esattamente con cyndaquil. Si si fotta quella merdaccia di oshawatt) però mi son spoilerato le forme finali e la terza di rowlet non mi piace :sadfrog:
Io non ho visto niente, mi sono spoilerato solo i tipi e quello finale di Rowlet non mi piace (al contrario di Cyndaquil).

Ma avere due pokemon in squadra dello stesso tipo non ce la faccio e voglio troppo quel Growlithe.

Io non ho visto niente, mi sono spoilerato solo i tipi e quello finale di Rowlet non mi piace (al contrario di Cyndaquil).

Ma avere due pokemon in squadra dello stesso tipo non ce la faccio e voglio troppo quel Growlithe.

Quindi non userai neanche il povero flareon? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro