Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Peccato che era un gioco mozzato a metà.
Per la storia? Concordo, purtroppo il finale lascia l'amaro in bocca e anche le secondarie non le ho trovate riuscitissime. Durava comunque più di Arceus in un mondo gigantesco open world vivo e bellissimo in cui potevi volare dove volevi in qualsiasi momento su dei robottoni figherrimi animati da dio in ogni dettaglio.
Ritenta sarai più fortunata.
[automerge]1643214250[/automerge]
Appunto, il problema è squisitamente tecnico, come immaginavo. :asd:
Non hai capito il punto, come immaginavo :rickds:

Per la storia? Concordo, purtroppo il finale lascia l'amaro in bocca e anche le secondarie non le ho trovate riuscitissime. Durava comunque più di Arceus in un mondo gigantesco open world vivo e bellissimo in cui potevi volare dove volevi in qualsiasi momento su dei robottoni figherrimi animati da dio in ogni dettaglio.

Allora spiegalo invece di dire "gioco in queste condizioni".
Perché l'unica cosa che è giudicabile senza il pad in mano è solo la grafica.

Troppo facile fare gli elusivi e poi dire "non hai capito il punto, come immaginavo gne gne" :rickds:

Non solo, tutte le meccaniche di xeno X erano pensate malino, rese inutilmente complicate, senza contare che come in Legends il pop-up specie sui mech era da pugnalarsi gli occhi. Non è un caso che sia un unicum abbandonato a se stesso, in favore di una formula più simile al primo del secondo capitolo.

Deriva dai balconcini e affini che ospitano singole statue. È implicito nel termine che si parli di una platea piccola usato volgarmente :asd:
Infatti Pokemon fa parte di un genere blasonatissimo in cui si sono lanciati tutti, è più diffuso degli fps come genere :hmm:
[automerge]1643214571[/automerge]
Allora spiegalo invece di dire "gioco in queste condizioni".
Perché l'unica cosa che è giudicabile senza il pad in mano è solo la grafica.

Troppo facile fare gli elusivi e poi dire "non hai capito il punto, come immaginavo gne gne" :rickds:
Ma quale elusivo? È che è frustrante parlare con chi ha già deciso che dirai caxxate perché sei un hater :rickds:
Se per te stanno trattando bene la saga auguri :rivet:

Ni, alla fine parliamo di uno streamer grosso e appassionato della serie, di norma quando vengono fatte le recensioni si sceglie anche la persona più esperta e legata alla serie, perché serve uno che sappia lo storico della serie e le evoluzioni e involuzioni che ha avuto capitolo dopo capitolo. Che poi possa farsi trascinare sul suo essere “fan” può essere, ma credo che dopo anni a farlo di mestiere praticamente credo abbia sviluppato un buon senso critico, anche solo per mostrarsi coerente con la gente che lo segue.
Si ma ti rendi conto che potresti leggere un cartellone pubblicitario?

Va be ma ora se Pokèmon è una nicchia, vale tutto.

Scritto dalle stesse persone che non mancano 2 messaggi nel ribadire che è il brand piu grosso al mondo.

Vale tutto. Pure apprezzare Casini Presidente della Repubblica.

in parte contento per il voto ( se avessi potuto scommettere sarei stato milionario ..purtroppo) , perché se i prossimi saranno impostati così ( ma in una città come i vecchi classici ) mi renderà molto felice ma molto.
Per il resto è l'affossamento del giornalismo videoludico . Valutazioni che non si sa su che base siano date , contenuti che non rispettano il voto finale , voti dai sul " è un incoraggiamento " ( un incoraggiamento a una sh che incassa come una multinazionale tra tutti gli introiti che ha) . Si può premiare la " ventata " d'aria fresca scrivendo all'interno della recensione la buona volontà di cambiare e dando un voto che non per forza debba essere una presa per il culo.
Perche se per 4 persone la recensione è solo un plus, ma alla fine ragionano di testa loro , 'cè ne sono altri 10 che credono a quello scritto . un minimo di influenza da parte loro c'è ancora....

Tecnicamente ( e anche altro ) per me rimane imbarazzante

Non solo, tutte le meccaniche di xeno X erano pensate malino, rese inutilmente complicate, senza contare che come in Legends il pop-up specie sui mech era da pugnalarsi gli occhi. Non è un caso che sia un unicum abbandonato a se stesso, in favore di una formula più simile al primo del secondo capitolo.
Semplicemente perché è uscito su wii U e non ha superato il milione nelle vendite.
Mai trovato complicato anche perché era scelta del giocatore se andare a scavare a fondo in tutto o no.
Non era un gioco perfetto? Concordo assolutamente, faceva tutt'altra figura rispetto a questo? Assolutamente.
Il pop-up non lo ricordo così cancerogeno ma stiamo parlando anche di un gioco wii U con un mondo completamente open world molto grosso.

Va be ma ora se Pokèmon è una nicchia, vale tutto.

Scritto dalle stesse persone che non mancano 2 messaggi nel ribadire che è il brand piu grosso al mondo.

Vale tutto. Pure apprezzare Casini Presidente della Repubblica.

Ma la nicchia dei mostri collezionabili penso intendano, mica che il brand sia di nicchia.

Semplicemente perché è uscito su wii U e non ha superato il milione nelle vendite.
Mai trovato complicato anche perché era scelta del giocatore se andare a scavare a fondo in tutto o no.
Non era un gioco perfetto? Concordo assolutamente, faceva tutt'altra figura rispetto a questo? Assolutamente.
Il pop-up non lo ricordo così cancerogeno ma stiamo parlando anche di un gioco wii U con un mondo completamente open world molto grosso.
Mi sa che non te lo ricordi bene, le cose poppavano direttamente sotto al culo

Non so, perchè lo stesso fan è uno che conosce anche i dettagli di un gioco, per esempio mi fido più di un Cydonia se si mette a parlare del combat system, piuttosto che un tizio che si è approcciato alla serie in maniera superficiale.
Quello che può risultare difficile è riuscire a dare un voto, cosa che con SwSh ha ricevuto una scottata su diversi motivi, ma che ripeto, leggendo la recensioni tutti i difetti del gioco venivano mostrati.
Poi ci tengo a ricordare che si Cydonia con i pokémon è legato anche economicamente al brand, ma di fatto la recensione che ha scritto non lo ha fatto in quanto "Cydonia" canale indipendente youtube, ma per una redazione che non ha chissà che vincoli economici legati al brand.
Cioè secondo te se Cydonia fa per un sito una recensione con una batosta verso un prodotto Pokemon davvero non rischia di risentirne in quanto legato al brand solo perché non l’ha fatto in maniera indipendente ma per terzi?

Cioè sta cosa è palese in ogni ambito e non nel mondo dei videogiochi, sta cosa mi manda sempre fuori di testa.

E la recensione di Spada e Scudo sta lì eh, non ho le traveggole io

Al rogo
horror dark GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro