Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This. Questo è il punto, io credoNessuna testata è indipendente, purtroppo.
Ogni testata campa con i click e le pubblicità, che se vai a vedere, al 90% sono pagate proprio dai grossi pubblisher.
Poi ci chiediamo perchè i giochi non vanno più sotto l’8
[automerge]1643198366[/automerge]
Addirittura uno storico recensore di spaziogames blacklistato da cdp per il suo 8.5 a the witcher 3
#ot
Il mio pg preferito di op che mi rispecchia alla grande, sigari e rovinato di debiti ?
Ti vengo a prendere se non sei dei nostriLa tentazione è sempre più alta![]()

IdoloIl mio pg preferito di op che mi rispecchia alla grande, sigari e rovinato di debiti ?

Scusa Sam non lo faccio piùEhy lascia in pace psyduck

Tony, ma perchè fai sempre discorsi che mischiano di tutto e roba non detto, che centra adesso BotW?Io nn sono ne un fan ne un esperto
Però se pokemon vende milioni di carte perché nn dovrebbe vendere stramikioni di giochi cosi?
Pokemon questo è sempre stato
Vi siete fatti andare bene gli sprite 2d dove nn si capiva un caxxo adesso critichiamo un gioco come arceus acclamato dalla critica perché graficamente scimmiotta breath of the Wild

Io nn sono ne un fan ne un esperto
Però se pokemon vende milioni di carte perché nn dovrebbe vendere stramikioni di giochi cosi?
Pokemon questo è sempre stato
Vi siete fatti andare bene gli sprite 2d dove nn si capiva un caxxo adesso critichiamo un gioco come arceus acclamato dalla critica perché graficamente scimmiotta breath of the Wild
Ti conviene ? solo quello psyduck poteva dormire lì, poco più avanti c'era un branco di rhydon, rhyhorn e un rypherior alpha ma a lui non importava e se la sonnecchiava allegramente.Scusa Sam non lo faccio più![]()
Pokemon essenzialmente è un brand in cui si collezionano mostri li si fanno evolvere e li si fanno scontrareChe centrano le carte?
Non capiva un cazzo? Eh? In che senso?
Ho detto altro.
Si ma il conflitto di interessi rimane. Cioè sta cosa non dovrebbe esistere sulla stampa “specializzata”, se così vogliamo chiamarla. Oppure facciamo che è tutta pubblicità e morta lì, ma allora non chiamiamole recensioni. Non scomodo il termine critica perché sennò follia.Assolutamente, ma infatti li sta alla persona che legge decidere se seguirlo o meno ed affidarsi ad altri eventualmente. Prendi il suo visto di vista, lo valuti con quello di altri meno affezionati alla serie e infine vedi con chi ti sei trovato più in sintonia.
Perché qualcuno si lamentava del fatto che potesse essere simile nel concept graficoTony, ma perchè fai sempre discorsi che mischiano di tutto e roba non detto, che centra adesso BotW?
Pokémon vende milioni perchè Pokémon
Una serie che è diventata un fenomeno culturale e che ha saputo introdursi nella vita di tutti noi grazie a delle ottime strategie di marketing e idee per l'epoca, per questo titoli che scimmiottano Pokémon o che magari hanno fondato loro lo stile di Capture Monster, non hanno lo stesso successo.
Lo troverebbe lacunoso se si aspetta un jrpgIl discorso di Cydonia lo condivido in pieno, se per i giochi tradizionali ci sono elementi che in tanti altri JRPG non trovi, in primis tutta la componente del competitivo, dal momento che Leggende si impone come un titolo JRPG più tradizionale, limitato al singleplayer, anche se ha meccaniche innovative per la serie, storicamente ha anche diverse lacune che GF non ha mai rimediato e che pure Legends porta con se e non mi riferisco al lato grafico, la prima cosa che mi viene in mente sono le cutscene, il doppiaggio, qualità della storia etc...
Quindi ad un novizio di JRPG o che ne mastica, potrebbe trovare un qualsiasi titolo Pokémon (Legends compreso), lacunoso sotto diversi aspetti.
Cioè vedo uno Xenoblade e dico "questo si che è un signor JRPG" vedo un DQ e mi cadono le braccia quando sento quelle musiche midi ridondanti ma sotto molti altri aspetti è sicuramente molto valido, vedo Pokémon e di compromessi ce ne sono tanti.
Ma ad ogni recensione pure ne esce sta roba dei venduti?Si ma il conflitto di interessi rimane. Cioè sta cosa non dovrebbe esistere sulla stampa “specializzata”, se così vogliamo chiamarla. Oppure facciamo che è tutta pubblicità e morta lì, ma allora non chiamiamole recensioni. Non scomodo il termine critica perché sennò follia.
Non è Cydonia che sul suo canale/blog fa un commento, è questo il punto.
In altri ambiti sta cosa non è legale

Psyduck è un millenial veroTi conviene ? solo quello psyduck poteva dormire lì, poco più avanti c'era un branco di rhydon, rhyhorn e un rypherior alpha ma a lui non importava e se la sonnecchiava allegramente.

E Shin Megami Tensei?Pokemon essenzialmente è un brand in cui si collezionano mostri li si fanno evolvere e li si fanno scontrare
Questo intendo
Ma il fulcro di tutto è il collezionismo
Jrpg è una parola che nn gli accosto proprio soprattutto se ho giocato giochi degni di questo genere

Tipo?Ci sono degli aspetti che rientrano in quel genere ma il jrpg viene sfiorato