Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E niente, pensavo di spostare il mio compleanno a quando avrei finito il pokedex di Perla, ma a questo punto come faccio senza il mio venusaur?Il più grande difetto è che non ci sono gli starter di Kanto.![]()
Madonna che texture assassine.
Essendo il Pokémon preferito di Masuda, il direttore della maggior parte dei giochi pokemon, è un Pkmn che viene venerato da i piúQualcuno mi spieghi questi Psyduck. Necessito sapere.![]()
Non devi chiedere, devi essereQualcuno mi spieghi questi Psyduck. Necessito sapere.![]()
Ma è lrnzlrnzlrnz??ma il problema è chi si lamenta e poi lo prende, o chi si lamenta non comprandolo?
le ho viste entrambe le opzioni, con chi ce l'abbiamo di più?
Anyway: Lorenzo Ceccotti
sì è lui, sempre un dragoMa è lrnzlrnzlrnz??
Comunque bellissimo
La gente si è data da fare a fine aprileRagazzi da me sono già andate via 50 copie.
Quanti compleanni a gennaio, oh![]()
Questo non è uno screen è una foto fatta con un telefono ad uno schermo 2K con upscaler interno ed estremamente zoomataPost automatically merged:
Questo screen è stato fatto dallo schermo della switch o dal tv ?
Il famoso compleanno del day one del gioco criticato per 200 pagine . A volte i casi della vita ma guarda te![]()