Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui serve un intero set fotografico magari vestito da Psyduk.Ho compiuto gli anni il 25 gennaio, vuoi la carta di identità?
Qui serve un intero set fotografico magari vestito da Psyduk.
Ah okQuesto non è uno screen è una foto fatta con un telefono ad uno schermo 2K con upscaler interno ed estremamente zoomata
Grazie è un gioco a 1080 su uno schermo 2KAh ok
C era un aliasing che nemmeno la sega del falegname
io: "ma vendete già Leggende Pokemon!?"Ribadisco, se qualcuno ha news sulla rottura da parte del GS in tardo pomeriggio, taggatemi
Scusami se ti faccio una domanda tecnicaGrazie è un gioco a 1080 su uno schermo 2K
Secondo me sei il 74esimo oggi che glielo chiede a occhioio: "ma vendete già Leggende Pokemon!?"
"Noooooooooooooooo" quasi indignato.
Come se gamestop non abbia mai rotto i dayone, maledetti.
Poveretti, sarà così da questa mattinaio: "ma vendete già Leggende Pokemon!?"
Sfanculali e passa alla concorrenza. Ma tipo prima di subitoio: "ma vendete già Leggende Pokemon!?"
In realtà rende bene solo per la risoluzione alla quale è indirizzato ovvero 1080. Poi a scendere va comunque bene, a salire no ?Scusami se ti faccio una domanda tecnica
Ne deduco che un gioco con risoluzione nativa a 1080 preferibilmente renda meglio su un 4k anziché un 2k giusto?
Dipende da che tecnologia di upscaler ha, il 2K è un monitor e i monitor hanno delle tecnologie di upscaling scarse di loro, un lg OLED è completamente diverso, in ogni caso consiglio di giocarlo portatile, 720p su 720p e l'aliasing quasi sparisceScusami se ti faccio una domanda tecnica
Ne deduco che un gioco con risoluzione nativa a 1080 preferibilmente renda meglio su un 4k anziché un 2k giusto?
si mai io glielò chiesto lunedi.Secondo me sei il 74esimo oggi che glielo chiede a occhio![]()
No, rende meglio su un 1080p di base. Io ho un 60 pollici 4k che fa il suo, ma Switch soffre di un aliasing paurosoScusami se ti faccio una domanda tecnica
Sfanculali e passa alla concorrenza. Ma tipo prima di subito
Non ci sono differenze se non di risoluzione, in portatile leggo si aggira tra i 600-720p (spesso sta ai valori superiori), in dock 900p-1080p (spesso valori inferiori)Nello specifico con che dettaglio gira handled e docked si sa?
Io ho un oled c1 ma stavo pensando di prendere un monitor da 27 2k o 32 4k per alcuni giochi ma soprattutto per la switchNo, rende meglio su un 1080p di base. Io ho un 60 pollici 4k che fa il suo, ma Switch soffre di un aliasing pauroso
Nono i monitor solo se usi un PC.Io ho un oled c1 ma stavo pensando di prendere un monitor da 27 2k o 32 4k per alcuni giochi ma soprattutto per la switch
Per quello chiedevo
Proprio per limitare la visibilità dell aliasing e ottimizzare la risoluzione docked
Parlo di monitor di fascia altaIo ho un oled c1 ma stavo pensando di prendere un monitor da 27 2k o 32 4k per alcuni giochi ma soprattutto per la switch
Per quello chiedevo
Proprio per limitare la visibilità dell aliasing e ottimizzare la risoluzione docked