Redrum
Apprendista
Beh tanto mi bastaSono ottimi per pokemon

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh tanto mi bastaSono ottimi per pokemon
Principalmente ambiente. Di pokemon per ora ho visto pochi esemplariQuando parli di modelli poligonali ti riferisci ai pokemon o all ambiente ?
Siamo in attesa delle 18Gamestop non rompe il day one vero?
Perché dovrebbe rompere alle 18?Siamo in attesa delle 18
Le rare volte che GameStop rompe un D1, manda un messaggio verso le 18 che "la tua copia è pronta per il ritiro"Perché dovrebbe rompere alle 18?
Scusate, sono uscito ora dalla mia grotta e non posso leggere 10 pagine di discussione![]()
Immaginate nel 2030, su switch 3, pokemon legends 4 con questa grafica e stile:
spero di essere ancora vivo per vederlo un giorno ahah
Immaginate nel 2030, su switch 3, pokemon legends 4 con questa grafica e stile:
spero di essere ancora vivo per vederlo un giorno ahah
Con switch sul pokemon in tempo reale e combattimento action senza turni, madonna meno male che immaginare è gratis
Non hanno stancato dopo 25 anni, dubito stanchino tra 30beh nel 2030 forse avranno stancato, no?
Poi oh, io immagino quello che voglio, tanto immaginazione resterà ahah
beh nel 2030 forse avranno stancato, no?
Non hanno stancato dopo 25 anni, dubito stanchino tra 30
Anche perchè è impossibile creare un titolo action con la varietà di creature che un titolo Pokémon porta con se, al massimo qualche cosa alla Xeno se proprio proprio, nel senso che controlli il pokémon ma muoversi non perforza significa schivare gli attacchi e per eseguire mosse devi comunque selezionarle da un menù, ma di fatto non cambierebbe la sua natura con mosse e animazioni associate.
Anche perchè il CS di Pokémon è uno dei pià profondi in ambito JRPG, toglierlo significa rimuovere un tassello importante per la serie.
Nella mia testa vorrei un gioco alla sao dove devi addestrarlo davveroBho si anche, magari super action no, ma almeno che si muovessero con attacchi azioni idle tra di loro per far scena e creare dinamismo. Vederli immobili come statuine (Sopratutto qui in legends dove l'allenatore si muove liberamente durante la battaglia ) è un po' meh
Ma comunque nella mia testa li vorrei action ahah Anche perché cosi lo differenzi dai giochi tradizionali, quelli legati al competitivo.