Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Perché dovrebbe rompere alle 18?

Scusate, sono uscito ora dalla mia grotta e non posso leggere 10 pagine di discussione :asd:
Le rare volte che GameStop rompe un D1, manda un messaggio verso le 18 che "la tua copia è pronta per il ritiro"

Sinceramente non mi capita da anni ma è come il compromesso di Lussemburgo: "Non sai mai se un giorno se ne farà ancora uso"

:sisi:

Comunque PER ADESSO i combattimenti mi stanno piacendo parecchio e anche la questione catture da una certa varietà, magari andando avanti diventerà noioso questo non lo so ma per me hanno fatto la scelta migliore..personalmente non mi pesa nemmeno dover rifare certe cose per completare la pagina pokedex di un pokemon anzi il tempo vola e mi diverto :sisi: l'unica cosa spesso mi confondo a switchare tasto e invece di lanciare la pokeball faccio altro o al contrario le spreco :facepalm:

Immaginate nel 2030, su switch 3, pokemon legends 4 con questa grafica e stile:

spero di essere ancora vivo per vederlo un giorno ahah

Con switch sul pokemon in tempo reale e combattimento action senza turni, madonna meno male che immaginare è gratis

Combattimento action senza turni... allora non è un pokémon main :asd:

beh nel 2030 forse avranno stancato, no?

Poi oh, io immagino quello che voglio, tanto immaginazione resterà ahah

beh nel 2030 forse avranno stancato, no?

Poi oh, io immagino quello che voglio, tanto immaginazione resterà ahah
Non hanno stancato dopo 25 anni, dubito stanchino tra 30 :asd:
Anche perchè è impossibile creare un titolo action con la varietà di creature che un titolo Pokémon porta con se, al massimo qualche cosa alla Xeno se proprio proprio, nel senso che controlli il pokémon ma muoversi non perforza significa schivare gli attacchi e per eseguire mosse devi comunque selezionarle da un menù, ma di fatto non cambierebbe la sua natura con mosse e animazioni associate.

Anche perchè il CS di Pokémon è uno dei pià profondi in ambito JRPG, toglierlo significa rimuovere un tassello importante per la serie.

Non hanno stancato dopo 25 anni, dubito stanchino tra 30 :asd:
Anche perchè è impossibile creare un titolo action con la varietà di creature che un titolo Pokémon porta con se, al massimo qualche cosa alla Xeno se proprio proprio, nel senso che controlli il pokémon ma muoversi non perforza significa schivare gli attacchi e per eseguire mosse devi comunque selezionarle da un menù, ma di fatto non cambierebbe la sua natura con mosse e animazioni associate.

Anche perchè il CS di Pokémon è uno dei pià profondi in ambito JRPG, toglierlo significa rimuovere un tassello importante per la serie.

Bho si anche, magari super action no, ma almeno che si muovessero con attacchi azioni idle tra di loro per far scena e creare dinamismo. Vederli immobili come statuine (Sopratutto qui in legends dove l'allenatore si muove liberamente durante la battaglia ) è un po' meh

Ma comunque nella mia testa li vorrei action ahah Anche perché cosi lo differenzi dai giochi tradizionali, quelli legati al competitivo.

Bho si anche, magari super action no, ma almeno che si muovessero con attacchi azioni idle tra di loro per far scena e creare dinamismo. Vederli immobili come statuine (Sopratutto qui in legends dove l'allenatore si muove liberamente durante la battaglia ) è un po' meh

Ma comunque nella mia testa li vorrei action ahah Anche perché cosi lo differenzi dai giochi tradizionali, quelli legati al competitivo.
Nella mia testa vorrei un gioco alla sao dove devi addestrarlo davvero :sisi: (sao come hack o cmq roba che è solo fantascienza ad oggi ma che nel mondo di pkm sarebbe molto figo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro