Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Io l’unico D1 che mi è mai capitato di rompere (se ricordo bene) è stato con Xeno1 remastered per switch. :ninja:
GS mi vedrà in ogni caso domani nel primo pomeriggio, prima tanto non posso. :gamer:

Magico si è infognato
pennywise stephen king GIF by Maudit

Quello giallo è uno Psyduck :unsisi:

A me no :rickds: ma a onor del vero, non credo mi sia mai arrivata una mail di conferma da GS da quando sono iscritta. L’avete ordinato on-line, per caso?

Sono andato a leggermi due cose sul sito concorrente, quello del famoso 5.. temo abbia tanto, tanto bisogno di click :tristenev:

Per il resto no, non sono andato avanti. Ho carenza di sonno e il pomeriggio libero :asd:
Stasera si continua

Non hanno stancato dopo 25 anni, dubito stanchino tra 30 :asd:
Anche perchè è impossibile creare un titolo action con la varietà di creature che un titolo Pokémon porta con se, al massimo qualche cosa alla Xeno se proprio proprio, nel senso che controlli il pokémon ma muoversi non perforza significa schivare gli attacchi e per eseguire mosse devi comunque selezionarle da un menù, ma di fatto non cambierebbe la sua natura con mosse e animazioni associate.

Anche perchè il CS di Pokémon è uno dei pià profondi in ambito JRPG, toglierlo significa rimuovere un tassello importante per la serie.
Ma in realtà per renderlo più coinvolgente senza renderlo in real time basta regolare il timing al quale si muovono i Pokémon nello scontro con animazioni di camminata idle (che in Legends hanno già ma che usano solo o per avvicinarsi o per spostarsi nel caso ci fosse un impedimento).
Post automatically merged:

Le 30 pokeball del preordine sono utili?
Sono quelle pesanti
Meh all'inizio del gioco no.

Prima impressione appena presi i comandi: i video non rendono giustizia a quanto sia brutto graficamente, è inguardabile :asd:
Samus aveva ragione sul primo impatto, ad ora è la cosa peggiore mai vista su Switch almeno per me

Hai visto la prima mappa aperta?
No, intendo dove prendi lo starter. Sono impressionanti le bassissime risoluzioni delle texture e il pop up incredibile, è una cosa che finché non si vede girare sulla console non è quasi credibile.
Non pensavo di vedere una cosa così brutta su una console nel 2022, è davvero deprimente

No, intendo dove prendi lo starter. Sono impressionanti le bassissime risoluzioni delle texture e il pop up incredibile, è una cosa che finché non si vede girare sulla console non è quasi credibile.
Non pensavo di vedere una cosa così brutta su una console nel 2022, è davvero deprimente

Ma sei in portatile o sulla tv?

va giocato handeld come tutti i loro titoli ...sono duemila volte meglio

Swsh in handled riesce ad essere visivamente anche molto piacevole, soprattutto negli scontri... mentre docked è un'aborto

io: "ma vendete già Leggende Pokemon!?"
"Noooooooooooooooo" quasi indignato.

Come se gamestop non abbia mai rotto i dayone, maledetti.
A me è capitato con dread, un sacco di Gamestop hanno rotto il d1 compreso uno a Torino ma non quello dove ho preordinato io e la tizia voleva a tutti i costi che gli dicessi il punto vendita per denunciare alla sede :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro