Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Quante scuse per difendere l'inefficienza e l'arretratezza di una software house :rickds:
Mi raccomando giocatelo in portatile ma a non meno di 50 cm dagli occhi i giochi GF sono fatti apposta. :rickds:
Mi raccomando sbuca come fungo solo quando c'è da criticare, ma quando ci sono cose positive risparisci come sei arrivato :rickds:

Senti ma te quando inizi a giocarci? Hai fatto da poco compleanno no? Quindi dovresti avello

Mi raccomando sbuca come fungo solo quando c'è da criticare, ma quando ci sono cose positive risparisci come sei arrivato :rickds:

Senti ma te quando inizi a giocarci? Hai fatto da poco compleanno no? Quindi dovresti avello

Quello del compleanno sono io non lui ahah

Vabbeh i criticoni sono tutti uguali alla fine, poveri stolti

Porta pazienza stavo lavorando, altrimenti sarei rimasto qui con te tutto il giorno :fiore:

Oltre a non rispondere alle domande non leggi neanche i miei post però, è dall'annuncio che ribadisco che lo comprerò usato, settimana prossima inizierà la caccia :dajee:
Post automatically merged:

Naetle-92 Comunque me la segno che mi confondi con warioss, pensavo di essere l'unico hater della tua vita :barbieri:

Quante scuse per difendere l'inefficienza e l'arretratezza di una software house :rickds:
Mi raccomando giocatelo in portatile ma a non meno di 50 cm dagli occhi i giochi GF sono fatti apposta. :rickds:
Pure dread che è ineccepibile tecnicamente sulle TV moderne è un aborto di aliasing eh, questa cosa accomuna tutti i giochi switch moderni perché nel 2022 il 1080p semplicemente non è sufficiente.

Pure dread che è ineccepibile tecnicamente sulle TV moderne è un aborto di aliasing eh, questa cosa accomuna tutti i giochi switch moderni perché nel 2022 il 1080p semplicemente non è sufficiente.

Quoto, sempre giocato in portatile su switch. Forse solo hades è accettabile via tv

Infatti è quello che dico dall'inizio :rickds: questo è indecente per essere un gioco switch e ci deve essere un limite all'indecenza.

Infatti è quello che dico dall'inizio :rickds: questo è indecente per essere un gioco switch e ci deve essere un limite all'indecenza.
Ma non è una cosa da ribadire semplicemente switch ormai è un cassone e sto gioco è inadeguato perfino a switch per quanto ci siamo cose molto carine da vicino, pare che gli ambienti vicini e quelli lontani siano fatte da persone diverse.

Quoto, sempre giocato in portatile su switch. Forse solo hades è accettabile via tv
Ho giocato a tutto su tv e non h mai avuto problemi e ho un tv 4k da 49".
Il problema mio non è la grafica, switch è quello che è e lo sappiamo ma in certi anfratti di schifo non bisognerebbe entrare :rickds:

Ma non è una cosa da ribadire semplicemente switch ormai è un cassone e sto gioco è inadeguato perfino a switch per quanto ci siamo cose molto carine da vicino, pare che gli ambienti vicini e quelli lontani siano fatte da persone diverse.
No no è da ribadire, far uscire un gioco in queste condizioni e chiedere 60€ se non sei uno studio indipendente di 10 persone è una truffa. :unsisi:
Con l'aggravante di essere Pokemon e io davvero ma davvero amo i Pokémon.

Mi immagino già questa reaction A.Nick.to.the.past

16863067.jpg

xD

No no è da ribadire, far uscire un gioco in queste condizioni e chiedere 60€ se non sei uno studio indipendente di 10 persone è una truffa. :unsisi:
Con l'aggravante di essere Pokemon e io davvero ma davvero amo i Pokémon.
É la grafica che determina il costo di un gioco e non i contenuti? Spada e scudo considerando il tutto allora dovevano metterlo a 0.99?

Prima impressione appena presi i comandi: i video non rendono giustizia a quanto sia brutto graficamente, è inguardabile :asd:
Samus aveva ragione sul primo impatto, ad ora è la cosa peggiore mai vista su Switch almeno per me
Purtroppo mi sento di quotare :asd:
Post automatically merged:

A me è capitato con dread, un sacco di Gamestop hanno rotto il d1 compreso uno a Torino ma non quello dove ho preordinato io e la tizia voleva a tutti i costi che gli dicessi il punto vendita per denunciare alla sede :rickds:
Stiamo attenti a non rivelare i nostri ganci, che qui a Torino sono particolarmente puntigliosi..

Quello del compleanno sono io non lui ahah

Vabbeh i criticoni sono tutti uguali alla fine, poveri stolti
Ma va? Infatti ti avevo risposto e avevi fatto orecchie da mercante

Compleanno il 25 però per il regalo si aspetta, guarda caso il 28, ma che caso :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro