Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
RAGAA
Post automatically merged:

Quando il gioco si apre
:ohyess:

Il pokedex è una droga

Sammy, ho bisogno di una info:
A numero di pokemon come siamo messi? Non dirmi il numero preciso, dimmi solo se ce ne sono abbastanza. Grazie, as usual

RAGAA

Quando il gioco si apre
:ohyess:

Il pokedex è una droga

Sammy, ho bisogno di una info:
A numero di pokemon come siamo messi? Non dirmi il numero preciso, dimmi solo se ce ne sono abbastanza. Grazie, as usual
Sono più dei diamanti e perla originali. (Pokédex regionale)

Ultima modifica:
Comunque 5 minuti

Buon d1 a tutti che il nostro sommo anatra vi protegga

Ma perché hanno rimesso i vecchi versi 8 bit a pikachu e Eevee?

Comunque per ora è veramente bello, il completismo del pokedex sembra una cosa IMMENSA
E il sistema di combattimento è veramente stravolto, a volte i pokemon avversari si fanno gli affari loro senza attaccare, a volte si incazzano e si buffano a caso... Brava GF, BRAVA!
Ma ci voleva tanto a fare finalmente un gioco buono?
Ah, unica cosa che mi lascia perplesso è la mancanza dello scambio magico, le voci dex ti portano a riempire presto i box (anzi, i pascoli) di fuffa che non sai dove buttarla.

Cosa che non mi ero spoilerato
ma che figo che se sei connesso online dove sono morti i giocatori trovi i loro oggetti! È alla dark souls questa cosa, adoro!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché hanno rimesso i vecchi versi 8 bit a pikachu e Eevee?

Comunque per ora è veramente bello, il completismo del pokedex sembra una cosa IMMENSA
E il sistema di combattimento è veramente stravolto, a volte i pokemon avversari si fanno gli affari loro senza attaccare, a volte si incazzano e si buffano a caso... Brava GF, BRAVA!
Ma ci voleva tanto a fare finalmente un gioco buono?
Perché nel passato Pikachu e eevee avevano quei versi ;)

Oggi ho fatto le prime ore (mi è arrivato un giorno prima fortunatamente) e sono quasi commosso, spero di non essere smentito più in là ma penso sia tranquillamente il gioco Pokemon più bello (o almeno quello che più mi piacerà) da circa 12 anni a questa parte :bruniii:
Domani “purtroppo” devo partire, sarà una sofferenza stare lontano fino a lunedì.

Bella porcata l'inizio della storia, siamo intorno al 1500 e c'è il concetto di professore, con tanto di camice che richiama i professori futuri ma che per l'epoca non hanno minimamente senso, poi una divinità che si interfaccia con uno smartphone modificandolo perché è comodo per il gioco, diciamo che se continua con queste porcate che solo uno che si fa andare bene le storie standard della serie 5 è grasso che cola come voto, poi nemmeno metto i puntini sulle i come un professore che vuole studiare i pokèmon e ne ha tre che lo seguono ma non è mai stato capace di studiarne uno solo(o un professore che usa termini in inglese e si trova nel passato, capisco che questa è dovuta all'adattamento dei dialoghi di Nintendo, ma è davvero roba che solo i bimbi possono accettare senza dover capire di sospendere enormemente l'incredulità, per fortuna che si parlava di prodotto rivolto al fandom più grande e hardware, quante baggianate sono state dette come al solito). Davvero sono pochi i JRPG giocati con una asticella così verso il baratro

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Bella porcata l'inizio della storia, siamo intorno al 1500 e c'è il concetto di professore, con tanto di camice che richiama i professori futuri ma che per l'epoca non hanno minimamente senso, poi una divinità che si interfaccia con uno smartphone modificandolo perché è comodo per il gioco, diciamo che se continua con queste porcate che solo uno che si fa andare bene le storie standard della serie 5 è grasso che cola come voto, poi nemmeno metto i puntini sulle i come un professore che vuole studiare i pokèmon e ne ha tre che lo seguono ma non è mai stato capace di studiarne uno solo(o un professore che usa termini in inglese e si trova nel passato, capisco che questa è dovuta all'adattamento dei dialoghi di Nintendo, ma è davvero roba che solo i bimbi possono accettare senza dover capire di sospendere enormemente l'incredulità, per fortuna che si parlava di prodotto rivolto al fandom più grande e hardware, quante baggianate sono state dette come al solito). Davvero sono pochi i JRPG giocati con una asticella così verso il baratro

È ambientato nel 1800, e pure nella realtà c'erano scienziati veri e propri, che tra l'altro studiavano guarda caso l'evoluzione delle specie :asd:

Darwin è dell'800 :azz:

E anche volendo intenderlo nel '500, in quel periodo si colloca la Rivoluzione scientifica :azz:

capisco che questa è dovuta all'adattamento dei dialoghi di Nintendo, ma è davvero roba che solo i bimbi possono accettare senza dover capire di sospendere enormemente l'incredulità, per fortuna che si parlava di prodotto rivolto al fandom più grande e hardware, quante baggianate sono state dette come al solito). Davvero sono pochi i JRPG giocati con una asticella così verso il baratro

Scusa che ti pensavi di trovare, un finale fantasy dei Pkmn :asd:

Comunque metti i spoiler

Ultima modifica:

Il target sono pur sempre i bambini :shrek:

Il target sono pur sempre i bambini :shrek:
Sinceramente? Non saprei. Sono a sole 2 ore quindi è molto presto per dirlo, però tutto per ora mi manda segnali di un gioco non per bambini

Ah, altra cosa: bello il roll, bella la mobilità del pg e fluidi i comandi di gioco.
Ehm… caro zelda, STUDIA. Prendi esempio, qui game freak ti ha sverniciato:ahsisi:

Ultima modifica:
Sinceramente? Non saprei. Sono a sole 2 ore quindi è molto presto per dirlo, però tutto per ora mi manda segnali di un gioco non per bambini

Ah, altra cosa: bello il roll, bella la mobilità del pg e fluidi i comandi di gioco.
Ehm… caro zelda, STUDIA. Prendi esempio, qui game freak ti ha sverniciato:ahsisi:
Ho capito.

Ma il target sono i bambini, non noi con la barba.

Azzo preparo i popcorn, fra un po' verrai assalito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro