Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoooooA me toccherà aspettare ancora una settimana o due per cominciarlo![]()
Ho speso i soldi fiduciosoNon vedo l'ora di sentire le urla di raccapriccio delle prime ore![]()
Mannaggia al dio anatraNooooo
Dio anatra ti ama sempre e ronfa per redimere i tuoi peccatiMannaggia al dio anatranon mi ama
Fino al primo boss è tutto tutorial.Lancio una sponda per i detrattori… mi sta un po’ appallando il tutorial. Voglio andare al sodo SamusVictory
Ushh. OkFino al primo boss è tutto tutorial.
Che gioco di merda alloraLancio una sponda per i detrattori… mi sta un po’ appallando il tutorial. Voglio andare al sodo SamusVictory
Samus quanto lo hai pagato il gp850?Dio anatra ti ama sempre e ronfa per redimere i tuoi peccati
Ieri ho spostato switch dal monitor alla TV, (ricordiamo il monitor è un 32gp850 e la TV è un OLED lG 55b6V) come avevo già detto l'upscaler della TV è massiccio nel momento in cui il gioco va a 1080p, eliminando quasi del tutto l'aliasing presente, la stessa situazione che mi è capitata su spada e scudo dove la maggior parte dei commenti lo reputano meglio portatile che su TV, mentre invece sulla mia TV è meglio rispetto alla controparte portatile.
470 euro su Amazon durante il bf. PS: adesso è con il -30% a 488 euro.Samus quanto lo hai pagato il gp850?
Ma se fai gli anni compraloChe gioco di merda allora![]()
446 il 27470 euro su Amazon durante il bf. PS: adesso è con il -30% a 488 euro.
Modifico la data sulla carta d identitàMa se fai gli anni compralo![]()
Ya ma ho la scrivania da 70 cm di profondità, se vuoi il 32 assicurati di avere almeno 70cm di profondità.446 il 27
Tu hai il 32 ?