Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Magico da Psyduk a Psyduk oscuro.

il_340x270.2957482644_fiqd.jpg

Magico ora deve aprire un topic only critiche, dove sono banditi tutti coloro che parlano bene di Arceus.

Lei ha scritto un sacco di falsità sul gioco eh, ma d'altronde quando si vuol dare ragione ad una campana che vuoi farci.

Mah, io l'ho pure riletta ma non dice robe lontanissime dalla realtà. Ci va giù duro ma le stesse cose le dice anche Cydonia seppur con un tono più leggero. Il problema di quella di IGN è che si focalizza praticamente solo sulle critiche. Secondo me la verità sta nel mezzo. Non è un gioco da 5 ma neanche da 8

Questa ormai è persa, certamente venderà un botto, aspettati un sacco di altri casi come Magico nei prossimi giorni.
Sto sperando per i prossimi annunci che questa esperienza sia servita da lezione.
Boh io non mi pento neanche di spada e scudo, giochi orribili ma me li son goduti in quanto Pokemon , spero di dire lo stesso per questo se proprio dovesse andare male :ahsisi:
Per il resto la speranza vera è avere le stesse sensazioni di Samus :sisi:

Mah, io l'ho pure riletta ma non dice robe lontanissime dalla realtà. Ci va giù duro ma le stesse cose le dice anche Cydonia seppur con un tono più leggero. Il problema di quella di IGN è che si focalizza praticamente solo sulle critiche. Secondo me la verità sta nel mezzo. Non è un gioco da 5 ma neanche da 8
Giocalo tutto il gioco e poi vieni a dirmelo, dire questa cosa nelle prime ore dove l'unica cosa che si è vista è come si lanciano le pokèball lascia il tempo che trova. Tra l'altro sono stata la prima a dire che il primo impatto è tremendo.

Aggiungo, sono opinioni del tutto personali che spero possano aiutare chi il gioco non l’ha comprato a districarsi nel marasma delle informazioni.
Se queste opinioni non piacciono, saltatele pure :)
Se non sono conformi alle vostre, va bene! Ognuno matura la sua esperienza, e la cosa si limita a questo.
Ricordo che non siamo professionisti pagati per emettere un giudizio, ma semplici videogiocatori che esprimono la loro opinione sulla base di quanto giocato.
Per le recensioni vere e proprie vi rimando a quelle ufficiali :) SamusVictory
ma ok tutto ma ti rendi conto che sei passato da un estremo all'altro in meno di 24 ore? cioe' a momenti avviavi la santa inquisizione contro chi muoveva critiche e ora stai vendendo il gioco..cioe' la credibilita' poi ne risente..mi sembra il minimo

Mi ha fatto molto ridere che quelli del team Galassia
non riesocno ad andare oltre la cattura di un pokemon a testa.
Sono degli idioti.:sard:

ma ok tutto ma ti rendi conto che sei passato da un estremo all'altro in meno di 24 ore? cioe' a momenti avviavi la santa inquisizione contro chi muoveva critiche e ora stai vendendo il gioco..cioe' la credibilita' poi ne risente..mi sembra il minimo
La credibilità? La madonna che esagerazione, è un fan deluso, capita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro