U
Utente cancellato 115614
Ottimo, così capiscono che è la direzione da seguire.
Preparatevi al gioco Pokemon più venduto di sempre.
"Non venderà MAI come un titolo classico, non ha il competitivo" cit.
Spero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, così capiscono che è la direzione da seguire.
Eh se anche la gente che detesta ibeh è pokemon, che ti aspetti, vendono di tutto se ci appiccichi sopra un pikachu.
piu o meno.beh è pokemon, che ti aspetti, vendono di tutto se ci appiccichi sopra un pikachu.

Eh se anche la gente che detesta i
Il gioco se lo fa regalare, le vendite salgono per forza
piu o meno.
Gli spin off comunque non vendono minimanente quello che vende la serie principale, segno di un certo "loop" gameplay che acchiappa la gente caratteristico dei titoli main.
Poi certo mediamente vende sempre tanto, ma in questo caso l'attenzione è ancora piu elevata e anche qualitativamente pare la svolta che molti chiedevano. Non a caso molti che hanno abbandonato la serie si sono riavvicinati ora con questo titolo.
A caval donato non si guarda in bocca.
[au

Secondo me vi state scaldando troppo per quello che è un gioco alla fine, vi piace divertitevi, non vi piace? Va bene uguale.
Nevernding Story
Ecco le eevolution potrebbero essere un problema io in 30 ore ho trovato solo una pietrafoglia e una pietratuono.Intanto io continuo a rosicare per l'attesadato che il mio gioco c'è ma è in un altra regione.
voglio farmi la mia idea ma soprattutto essere circondato da eevolution giganti
Fortuna che amicizia, amore e simpatia non richiedono pietreEcco le eevolution potrebbero essere un problema io in 30 ore ho trovato solo una pietrafoglia e una pietratuono.

a me questa cosa piace.Ecco le eevolution potrebbero essere un problema io in 30 ore ho trovato solo una pietrafoglia e una pietratuono.

io ho trovato e preso un leafeon bello e fatto, et voilà madameEcco le eevolution potrebbero essere un problema io in 30 ore ho trovato solo una pietrafoglia e una pietratuono.

No aspetta possono anche essere comprate al villaggio, solo che li vende la vecchia e non vuole pokedollari ma una valuta che ancora non ho capito come si fa.a me questa cosa piace.
Ridare un po di rarità a certi pokemon/forme
Ormai negli altri titoli te li tiravano dietro come se fossero pattume![]()
I Pokémon si trovano tutti già evoluti, questa cosa a me piace tantissimo perché NON aveva un cazzo di senso che non esistessero in natura in vari machamp, gengar e compagnia cantante.io ho trovato e preso un leafeon bello e fatto, et voilà madame![]()
spero non sia eccessivaente farmabile intendo.No aspetta possono anche essere comprate al villaggio, solo che li vende la vecchia e non vuole pokedollari ma una valuta che ancora non ho capito come si fa.