Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
beh è pokemon, che ti aspetti, vendono di tutto se ci appiccichi sopra un pikachu.
piu o meno.
Gli spin off comunque non vendono minimanente quello che vende la serie principale, segno di un certo "loop" gameplay che acchiappa la gente caratteristico dei titoli main.

Poi certo mediamente vende sempre tanto, ma in questo caso l'attenzione è ancora piu elevata e anche qualitativamente pare la svolta che molti chiedevano. Non a caso molti che hanno abbandonato la serie si sono riavvicinati ora con questo titolo.

Preparatevi al gioco Pokemon più venduto di sempre.

"Non venderà MAI come un titolo classico, non ha il competitivo" cit.

meglio, questa è la via. :sisi:
credo ne possa esistere anche uno col competitivo in futuro, il prossimo passo potrebbe essere unire le due anime e creare un'unica esperienza

Eh se anche la gente che detesta i
Il gioco se lo fa regalare, le vendite salgono per forza

A caval donato non si guarda in bocca.
Post automatically merged:

piu o meno.
Gli spin off comunque non vendono minimanente quello che vende la serie principale, segno di un certo "loop" gameplay che acchiappa la gente caratteristico dei titoli main.

Poi certo mediamente vende sempre tanto, ma in questo caso l'attenzione è ancora piu elevata e anche qualitativamente pare la svolta che molti chiedevano. Non a caso molti che hanno abbandonato la serie si sono riavvicinati ora con questo titolo.

Chissà come sarà il secondo gioco con questa struttura. Se ci hanno messo decadi ad arrivare a questo punto chissa come sarà il prossimo titolo, molto curioso

Bellissimo
Ursaluna
:ivan:
Mi piace molto il modo in cui può essere utilizzato e il modo come si usa.
Ah e il fatto che bisogna cercare le
poesie sotterrate è una figata :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
A caval donato non si guarda in bocca.
[au

Essi va be'.
Posso capire gente che critica il gioco e non lo compra, ma non c'è nemmeno da parlare co gente come te e Nic che vi lamentate del gioco manco fosse il gioco di ET sepolto nel deserto, ma alla fine lo comprate o fate spendere ad altre persone soldi a buffo.

Detto questo parlerò solo del gioco che si è raggiunti limiti inimmaginabili :asd:

Secondo me vi state scaldando troppo per quello che è un gioco alla fine, vi piace divertitevi, non vi piace? Va bene uguale.

Ma quello che si scalda è Neatle, gli altri son tutti tranquillissimi ahah Io ho elogiato i pregi e i numerosi difetti, poi se c'è gente che non sopporta le lamentele/critiche a, come dici te, UN GIOCO, non so cosa farci.

Intanto io continuo a rosicare per l'attesa :asd: dato che il mio gioco c'è ma è in un altra regione.

:sadfrog: voglio farmi la mia idea ma soprattutto essere circondato da eevolution giganti

Intanto io continuo a rosicare per l'attesa :asd: dato che il mio gioco c'è ma è in un altra regione.

:sadfrog: voglio farmi la mia idea ma soprattutto essere circondato da eevolution giganti
Ecco le eevolution potrebbero essere un problema io in 30 ore ho trovato solo una pietrafoglia e una pietratuono.

a me questa cosa piace.

Ridare un po di rarità a certi pokemon/forme
Ormai negli altri titoli te li tiravano dietro come se fossero pattume :asd:
No aspetta possono anche essere comprate al villaggio, solo che li vende la vecchia e non vuole pokedollari ma una valuta che ancora non ho capito come si fa.
Post automatically merged:

io ho trovato e preso un leafeon bello e fatto, et voilà madame :segnormechico:
I Pokémon si trovano tutti già evoluti, questa cosa a me piace tantissimo perché NON aveva un cazzo di senso che non esistessero in natura in vari machamp, gengar e compagnia cantante.

No aspetta possono anche essere comprate al villaggio, solo che li vende la vecchia e non vuole pokedollari ma una valuta che ancora non ho capito come si fa.
spero non sia eccessivaente farmabile intendo.

In spada e scudo le trovavi come se nulla fosse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro