Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ottenere gli oggetti evolutivi è una bella menata vedo, bisogna fare una marea di punti gratitudine
Io ne ho trovati alcuni rompendo rocce e affrontando Geodude. Pietre acqua, fuoco, elettro finora.

Io ne ho trovati alcuni rompendo rocce e affrontando Geodude. Pietre acqua, fuoco, elettro finora.
Anche io una sola pietra rompendo i giacimenti che trovo.. :/ chissà se c'è un modo per aumentare il drop rate

Ieri ho ottenuto il secondo Poképassaggio e sconfitto il relativo Regale.
Ursaluna è semplicemente adorabile.:bruniii: È gigantesco e coccolone, lo adoro. Ne voglio uno.

Ho scambiato un Eevee per un Bidoof ed è fuggito :sadfrog:
E' successo anche a me :rickds: Al contrario, però. Ho preso un Bidoof per un Eevee... ma ormai l'avevo catturato. :dsax:
Sono nella stessa zona, più o meno, e visti da lontano si somigliano per via del colore... ma io preferirei di gran lunga un Eevee all'ennesimo Bidoof :bah!:
Post automatically merged:

Anche io una sola pietra rompendo i giacimenti che trovo.. :/ chissà se c'è un modo per aumentare il drop rate
Forse, ma non credo. In questo gioco sembrano essere tornate rare e difficili da reperire come prima di Sole e Luna... non ricordo se in XY era facile trovarli... forse là c'era un negozio che le vendeva? :hmm: La memoria mi tradisce. :morris2:
Ieri ho ottenuto il secondo Poképassaggio e sconfitto il relativo Regale.
Ursaluna è semplicemente adorabile.:bruniii: È gigantesco e coccolone, lo adoro. Ne voglio uno.
Sono d'accordo. Un orsacchiotto formato gigante :rickds: Aspetta di vedere Basculegion :rickds: Piranha paura! (nel senso che i piranha hanno paura :rickds:

Ho cambiato totalmente il look del mio personaggio ma nella sua scheda spunta ancora il vecchio aspetto, c'è un modo per sostituirlo?

La cosa più brutta del gioco sono di gran lunga le animazione scattose dei pokemon in lontanza, soprattutto per quelli volanti :rickds:

Non so voi ma io quando viaggio per le lande sto sempre con uno sguardo non troppo lontano, non mi metto a guardare all'orizzonte per vedere se ci sono problemi di grafica o meno.
Così mi godo il gioco

Non so voi ma io quando viaggio per le lande sto sempre con uno sguardo non troppo lontano, non mi metto a guardare all'orizzonte per vedere se ci sono problemi di grafica o meno.
Così mi godo il gioco
Fidati se ti appare sullo schermo uno staravia che batte le ali a 2 fps te ne accorgi :asd:

Detto questo, io più gioco più mi diverto. Ora ho iniziato ad affrontare gli alfa usando le bombe fumo e le palle di fango ed è divertentissimo

ragazzi io sono arrivato alla quest del 4° nobile e sono a circa 15 ore di gioco ; gioco davvero favoloso secondo me con il giusto livello di difficolta fin ora . Anzi mi ritrovo a dover grindare per farmare materiali piu che altro ahaha. Nonostante il comparto tecnico, gioco davvero super divertente e probabilmente il miglior gioco pokemon mai provato. Pensavo potesse stancare il loop gameplay ma è davvero divertente , fin ora mai a noi. Lo sto divorando

Fidati se ti appare sullo schermo uno staravia che batte le ali a 2 fps te ne accorgi :asd:

Detto questo, io più gioco più mi diverto. Ora ho iniziato ad affrontare gli alfa usando le bombe fumo e le palle di fango ed è divertentissimo
Lode a te
Mi unisco alla coda di questo commento
Voglio aggiornare la mia esperienza
7.15 di gioco e iniziata da poco la seconda area ( se si esclude il villaggio giubilo ovviamente)
Ebbene avendo appena scalfito le.possibilita del combat system ( favoloso) mi sento di dire che nn ho avuto un attimo di noia
Per me.il time peacing del gioco é scandito alla perfezione
L attività di ricerca pur se ripetitiva ha un obbiettivo e quindi costituisce una sorta di piacevole grinding
Si possono scoprire Pokémon nuovi in ogni angolo
Questi hanno finalmente animazioni sia nell habitat che in combattimento ( in questo caso raggiungono lo stato dell' arte se paragonate a tutto quello che c era stato anzi che nn c era mai stato prima )
C'é finalmente una storia discretamente raccontata e con diverse comparse interessanti che costruiscono a pezzetti una lore di gioco che da un infarinatura del mondo per i novizi della serie o chi l ha masticata in maniera disordinata
Mi chiedo come tu magico con 6/7 ore di gioco sia rimasto così tanto deluso, davvero...
Per me inspiegabilmente perché rispetto a perla/diamante ( che mi pare.ti sia piaciuto) in Arceus c'é tutto quello che a loro.manca
ti invito a continuare a dargli una chance nn riesco a capire cosa cercavi sai?
O cosa ti ha così tanto deluso
Io pur avendo apprezzato perla mi rendo conto che la.sostanza del gameplay e i miglioramenti all esperienza di gioco sono netti
Parliamo proprio di due universi lontani anni luce
Perla per carità lo giochi, lo porti avanti ma quanto tedio, quanta frustrazione nel dover subire tutti gli incontri casuali di un mondo inanimato( troppo vecchio per gli attuali standard) seppur ben tirato a lucido
Un gioco che può migliorare solo con il postgame che introduce tanti Pokémon nuovi
Ripeto nn avessi mai giocato Arceus avrei dato a perla un valore diverso
Ma Arceus, l alternativa che abbiamo oggi, é proprio un idea vincente, che può essere notevolmente migliorata, che può avere un tasso tecnico appena discreto o magari solo sufficiente ma che conduce il giocatore verso le esperienza Pokémon sempre desiderata e mai avuta
Questo é quello che penso di Arceus

Così mi godo il gioco
Nn ha senso volgere lontano lo sguardo perché c'é poco da guardare e soprattutto c'é da guardare nelle immediate vicinanze
Dobbiamo cercare, ricercare, catturare
Che assuefazione!!!

Giocato a sprazzi ma stanotte vado a dormire alle 6... inizio davvero in pieno stile GameFreak dove sei sempre costantemente interrotto ad ogni passo ma poi... droga totale :asd:

Mi sta piacendo parecchio anche se alcuno cose mi han fatto storcere il naso e tra queste, sorprendentemente, non c'è la la resa grafica che sullo schermo di Switch a me non dispiace :asd:

Poi che rimanga un mezzo aborto tant'è ma lo stile grafico a me piace.

Sulle cose meh per ora metto la meccanica dei pokémon che ti attaccano; sono lenti ad attaccare e fai in tempo a iniziare la battaglia prima ancora che carichino l'attacco. La sto trovando veramente mal fatta.

Per il resto il gameplay loop mi sta piacendo da matti perciò spero di uscire al più presto da sto tutorial gigante :asd:
Fra poco ti renderai conto che in certe zone ti conviene correre altroché
Poi mi dirai:campione:

Ma uff.. lo volevo
Cosa volevi ?

Ultima modifica:
Io per ora ho trovato solo un paio di pietre solari scavando, ma mi da idea che in questo gioco le pietre sono estremamente rare

Cioè ragazzi
Se qualcuno entra e legge le.ultime 5 pagine
I post di chi lo sta giocando, le impressioni sono tutte positivissime
Il gioco letteralmente entusiasma
Fatevi un favore e se nn l avete preso correte a prenderlo!

Io per ora ho trovato solo un paio di pietre solari scavando, ma mi da idea che in questo gioco le pietre sono estremamente rare
Meglio così

Cioè ragazzi
Se qualcuno entra e legge le.ultime 5 pagine
I post di chi lo sta giocando, le impressioni sono tutte positivissime
Il gioco letteralmente entusiasma
Fatevi un favore e se nn l avete preso correte a prenderlo!

Meglio così
No, meglio così proprio no, visto che il completamento del pokedex qui è quasi obbligatorio

No, meglio così proprio no, visto che il completamento del pokedex qui è quasi obbligatorio
Intendo meglio che nn siano facilmente ottenibili
Proprio perché l.obbiettivo principe del gioco é quello che dici ossia il completamento del.pokedex mi piace l idea che ci sia uno spicchio di gioco più difficile da completare

Intendo meglio che nn siano facilmente ottenibili
Proprio perché l.obbiettivo principe del gioco é quello che dici ossia il completamento del.pokedex mi piace l idea che ci sia uno spicchio di gioco più difficile da completare
Il farming gratuito è SEMPRE un difetto, quindi non è meglio in nessun modo, è una frustrazione e basta, considerando che il metodo più diretto per ottenerle è con i PG e ne chiede veramente tanti per una sola.
Le facevano o acquistabili o con un drop rate più elevato, mi viene da spararmi a pensare a fare le eevoluzioni
Così non è più difficile, è più frustrante.

Il farming gratuito è SEMPRE un difetto, quindi non è meglio in nessun modo, è una frustrazione e basta, considerando che il metodo più diretto per ottenerle è con i PG e ne chiede veramente tanti per una sola.
Le facevano o acquistabili o con un drop rate più elevato, mi viene da spararmi a pensare a fare le eevoluzioni
Così non è più difficile, è più frustrante.

Forse le vende anche gilko? o solo quelle impegno?

Io sto trovando una marea di Pietre evolutive :morristenda:
Comunque i pokemon che si evolvono in quel modo li trovi anche in natura da catturare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro