Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Io sto trovando una marea di Pietre evolutive :morristenda:
Comunque i pokemon che si evolvono in quel modo li trovi anche in natura da catturare
Appunto
[automerge]1643544214[/automerge]
Però magari potrebbero servire per le azioni di ricerca per completare il pokedex
[automerge]1643544285[/automerge]
Forse le vende anche gilko? o solo quelle impegno?
Ma ste pietre impegno a che servono?

Forse, ma non credo. In questo gioco sembrano essere tornate rare e difficili da reperire come prima di Sole e Luna... non ricordo se in XY era facile trovarli... forse là c'era un negozio che le vendeva? :hmm: La memoria mi tradisce. :morris2:
Sto usando l'orsacchiotto per trovare la roba nascosta nel terreno( non ci avevo pensato!..) , in 5 minuti ho gia trovato 2 pietre evolutive .... c'è da capire se certi posto siano migliori rispetto ad altri :P

Sto usando l'orsacchiotto per trovare la roba nascosta nel terreno , in 5 minuti ho gia trovato 2 pietre evolutive .... c'è da capire se certi posto sono migliori rispetto ad altri :P
Ma allora sono io che ho una sfiga bestiale, trovo solo ferro o palle di fango

Sto usando l'orsacchiotto per trovare la roba nascosta nel terreno( non ci avevo pensato!..) , in 5 minuti ho gia trovato 2 pietre evolutive .... c'è da capire se certi posto siano migliori rispetto ad altri :P
Giusto :rickds: è vero, l’orsetto è fatto apposta per questo lavoro :rickds:
Io uso soprattutto il cervo perché mi aiuta a spostarmi più in fretta :iwanzw: Quando comincerò a lavorare sui Pokemon che evolvono con le pietre, ricorrerò anch’io a lui.
Per quelli che evolvono tramite scambio, che escamotage hanno inventato?

Non riesco a staccarmene. Un gioco che è una piacevolissima sorpresa.

Per la questione evoluzione di eevee: per aver umbreon o espeon devo riuscire a farlo evolvere prima che impari la mossa folletto?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Giusto :rickds: è vero, l’orsetto è fatto apposta per questo lavoro :rickds:
Io uso soprattutto il cervo perché mi aiuta a spostarmi più in fretta :iwanzw: Quando comincerò a lavorare sui Pokemon che evolvono con le pietre, ricorrerò anch’io a lui.
Per quelli che evolvono tramite scambio, che escamotage hanno inventato?
Un oggetto particolare che ha le sembianze di un Link Cable GBA

Non riesco a staccarmene. Un gioco che è una piacevolissima sorpresa.

Per la questione evoluzione di eevee: per aver umbreon o espeon devo riuscire a farlo evolvere prima che impari la mossa folletto?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Le mosse puoi metterle e toglierle come e quando vuoi, ti basta togliere occhioni teneri

Lode a te
Mi unisco alla coda di questo commento
Voglio aggiornare la mia esperienza
7.15 di gioco e iniziata da poco la seconda area ( se si esclude il villaggio giubilo ovviamente)
Ebbene avendo appena scalfito le.possibilita del combat system ( favoloso) mi sento di dire che nn ho avuto un attimo di noia
Per me.il time peacing del gioco é scandito alla perfezione
L attività di ricerca pur se ripetitiva ha un obbiettivo e quindi costituisce una sorta di piacevole grinding
Si possono scoprire Pokémon nuovi in ogni angolo
Questi hanno finalmente animazioni sia nell habitat che in combattimento ( in questo caso raggiungono lo stato dell' arte se paragonate a tutto quello che c era stato anzi che nn c era mai stato prima )
C'é finalmente una storia discretamente raccontata e con diverse comparse interessanti che costruiscono a pezzetti una lore di gioco che da un infarinatura del mondo per i novizi della serie o chi l ha masticata in maniera disordinata
Mi chiedo come tu magico con 6/7 ore di gioco sia rimasto così tanto deluso, davvero...
Per me inspiegabilmente perché rispetto a perla/diamante ( che mi pare.ti sia piaciuto) in Arceus c'é tutto quello che a loro.manca
ti invito a continuare a dargli una chance nn riesco a capire cosa cercavi sai?
O cosa ti ha così tanto deluso
Io pur avendo apprezzato perla mi rendo conto che la.sostanza del gameplay e i miglioramenti all esperienza di gioco sono netti
Parliamo proprio di due universi lontani anni luce
Perla per carità lo giochi, lo porti avanti ma quanto tedio, quanta frustrazione nel dover subire tutti gli incontri casuali di un mondo inanimato( troppo vecchio per gli attuali standard) seppur ben tirato a lucido
Un gioco che può migliorare solo con il postgame che introduce tanti Pokémon nuovi
Ripeto nn avessi mai giocato Arceus avrei dato a perla un valore diverso
Ma Arceus, l alternativa che abbiamo oggi, é proprio un idea vincente, che può essere notevolmente migliorata, che può avere un tasso tecnico appena discreto o magari solo sufficiente ma che conduce il giocatore verso le esperienza Pokémon sempre desiderata e mai avuta
Questo é quello che penso di Arceus
[automerge]1643541375[/automerge]

Nn ha senso volgere lontano lo sguardo perché c'é poco da guardare e soprattutto c'é da guardare nelle immediate vicinanze
Dobbiamo cercare, ricercare, catturare
Che assuefazione!!!
[automerge]1643541605[/automerge]

Fra poco ti renderai conto che in certe zone ti conviene correre altroché
Poi mi dirai:campione:
[automerge]1643541630[/automerge]

Cosa volevi ?
Lapras :sisi:

Allora, devo ammettere di averlo preso con una certa titubanza visti alcuni pareri discordanti, ma dopo circa sei ore di gioco posso dire che è un capitolo di Pokémon eccellente. E se non ho fatto più di sei ore è solo per colpa di Aloy in quel dell'Ovest Proibito!

Allora, devo ammettere di averlo preso con una certa titubanza visti alcuni pareri discordanti, ma dopo circa sei ore di gioco posso dire che è un capitolo di Pokémon eccellente. E se non ho fatto più di sei ore è solo per colpa di Aloy in quel dell'Ovest Proibito!
Beh quella devi recensirla, niente codici Sony per me :(

Allora.. il gioco ha spiccato il volo. La
Seconda area è ricca di attività, di segreti da sgamare
(ho trovato una nota con l’orsacchiotto che parla di dialga e palkia).
Il gameplay loop è effettivamente assuefacente, la sfida è garantita dalla ricerca dei pokemon alfa, i quali necessitano di strategie specifiche per la cattura. Andare a cazzo duro spesso porta alla morte del party.
Devo dire che, al netto delle grezzaggini, adesso che è più aperto e libero è un gioco divertente.

Allora.. il gioco ha spiccato il volo. La
Seconda area è ricca di attività, di segreti da sgamare (ho trovato una nota con l’orsacchiotto che parla di dialga e palkia). Il gameplay loop è effettivamente assuefacente, la sfida è garantita dalla ricerca dei pokemon alfa, i quali necessitano di strategie specifiche per la cattura. Andare a cazzo duro spesso porta alla morte del party.
Devo dire che, al netto delle grezzaggini, adesso che è più aperto e libero è un gioco divertente.
Sappi che non infierirò, ma come disse Alfred: "glielo avevo detto, maledizione"

Domanda.. certi pokemon alfa li sto abbattendo senza catturare (tipo pachirisu, porc di quella putt).
Ogni quanto si triggera il respawn? Sempre se respawnano, ma mi pare di si

Domanda.. certi pokemon alfa li sto abbattendo senza catturare (tipo pachirisu, porc di quella putt).
Ogni quanto si triggera il respawn? Sempre se respawnano, ma mi pare di si
Respawnano ogni volta che cambi area, se non mi sbaglio. (Ritorno al villaggio giubilo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro