Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Domani sarà il mio da finalmente :ahsisi: non vedo l'ora di cavarmi gli occhi per la grafica

Ragazzi, un aiutino. Sono nella prima area, sto cercando

Munchlax. Il Pokédex dice Altura Grancorno, praticamente ad ogni ora e con ogni clima, ma io ancora non ne ho beccato uno. Startled da uscirmi dagli occhi, ma del botolo mangione neanche l’ombra ?
Ha dato del filo da torcere anche a me, occhio che si trova solo quando non c'è alcuna condizione atmosferica, il pokedex lo specifica, si trova solo quando è sereno, io consiglio di andarci di giorno (mattino, mezzogiorno o sera). Non ricordo il punto preciso, ma io l'ho trovato in uno dei versanti vicino a dove
si trovano gli stantler, attorno alla zona dove si trova lo stantler alpha.

Ragazzi xke parasect alfa l h catturato ma il livello analisi è a zero ?
Post automatically merged:

Inoltre gli incarichi sono verdi quindi fatti ma nn me lo segna da esaminare
Devi farti valutare il pokedex dal professore, non si aggiorna in tempo reale.

Si ho dimenticato di dirlo che il concetto di volo in Legends corrisponde a "cadere piano"
buzz-lightyear.gif

Volevo evolvere stantler
Perché barrierassalto nn ha tecnica rapida ma solo la mossa base ?

Trovato wrumple shiny :dajee::campione:

Zitti zitti
Un comburere shiny in mezzo al bordello e a un alfa coleottero
Vediamo se lo acciuffo !

Presoooooo!!!:powah:

Ultima modifica:
Volevo evolvere stantler
Perché barrierassalto nn ha tecnica rapida ma solo la mossa base ?
Le mosse vanno
padroneggiate per sbloccare le varianti veloci e potenti. Puoi usare un seme per padroneggiare una mossa istantaneamente.

Ha dato del filo da torcere anche a me, occhio che si trova solo quando non c'è alcuna condizione atmosferica, il pokedex lo specifica, si trova solo quando è sereno, io consiglio di andarci di giorno (mattino, mezzogiorno o sera). Non ricordo il punto preciso, ma io l'ho trovato in uno dei versanti vicino a dove
si trovano gli stantler, attorno alla zona dove si trova lo stantler alpha.
sì, grazie. Alla fine sono riuscita a trovarlo. Ma dal Pokédex sembrava andar bene qualsiasi situazione meteo :hmm: forse interpreto male?

Niente raga, è semplicemente stupendo

In pratica metto giù solo per impegni vari, fossi stato tutto il giorno a casa avrei giocato 24h filate

Meraviglioso

In pratica metto giù solo per impegni vari, fossi stato tutto il giorno a casa avrei giocato 24h filate

Meraviglioso
Anche perchè è strapieno di cose da fare

Meraviglioso
Ieri sera ho fatto 1.30 di notte
Due shiny trovati :coosaa:

Comunque si, è stupendo

Ma parliamo anche di come i pokemon si comportano quando ti vedono?
Hanno comunque delle animazioni che arricchiscono l esperienza
Nulla di trascendentale
Ma si avvicinano, ti scrutano, scappano, ti attaccano
Ste cose le avete mai avute ?
Credo di no

Il mondo di gioco lo trovo sufficientemente animato e vivo
Mi piace moltissimo
Gli alfa sono una trovata geniale

Ultima modifica:
E quei semi dove si trovano ?
Sconfiggendo/catturando
gli alpha, come ricompensa nelle missioni e forse anche nelle distorsioni spazio temporali...
più vai avanti nel gioco più ne trovi comunque... inoltre se lo alleni e lo fai salire di livello magari la padroneggia lui automaticamente la mossa :unsisi:

sì, grazie. Alla fine sono riuscita a trovarlo. Ma dal Pokédex sembrava andar bene qualsiasi situazione meteo :hmm: forse interpreto male?
Guarda bene, i primi simboli del meteo sono scollegati dagli altri.

(esempio screen a caso - se noti le condizioni a sinistra sono distanziate da quelle a destra)
BplmeU6.jpg

Sto a 14 ore ed ho appena preso la seconda cavalcatura :asd:
Sto gioco è droga pura.

Sconfiggendo/catturando
gli alpha, come ricompensa nelle missioni e forse anche nelle distorsioni spazio temporali...
più vai avanti nel gioco più ne trovi comunque... inoltre se lo alleni e lo fai salire di livello magari la padroneggia lui automaticamente la mossa :unsisi:

(esempio screen a caso - se noti le condizioni a sinistra sono distanziate da quelle a destra)
BplmeU6.jpg
Cherrim dove sta?
Mi pare molto strano che non l'abbia ancora trovato.

Polmo SamusVictory
Scusate il disturbo. Ho appena affrontato kleavor. Io avevo capito che i Pokemon avevano la possibilità di evolversi anche senza salire di livello ma tramite determinate azioni. A me però ad ora si sono evoluti solo tramite livello. È normale/ devo sbloccare l'opzione o sto sbagliando qualcosa?

Sto gioco è droga pura.

Cherrim dove sta?
Io trovato random dentro un albero

Sto gioco è droga pura.

Cherrim dove sta?
È molto raro, conviene di più farlo evolvere :unsisi: comunque io ne ho trovato uno in
un albero all'Acquitrino Vermiglio

Sconfiggendo/catturando

BplmeU6.jpg
Nn pensavo sai?
Ma ti è capitato?

Polmo SamusVictory
Scusate il disturbo. Ho appena affrontato kleavor. Io avevo capito che i Pokemon avevano la possibilità di evolversi anche senza salire di livello ma tramite determinate azioni. A me però ad ora si sono evoluti solo tramite livello. È normale/ devo sbloccare l'opzione o sto sbagliando qualcosa?

Io trovato random dentro un albero
Era un fake, i Pokémon si evolvono esattamente come sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro