Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Comunque dopo un certo punto in poi il gqmeplay si basa solo e unicamente sugli alfa. I poke standard sono carne da macello, e comunque l’impianto funziona.
Si combatte di meno, ma si combatte mirati. Mi ricorda la struttura dei souls in questo

Contro i pokemon normali penso non ci combatta nessuno :asd:

Comunque dopo un certo punto in poi il gqmeplay si basa solo e unicamente sugli alfa. I poke standard sono carne da macello, e comunque l’impianto funziona.
Si combatte di meno, ma si combatte mirati. Mi ricorda la struttura dei souls in questo
Post automatically merged:

Si
Pensa che nei giochi Pokémon normali quando sei arrivato all sesta palestra tutti i pkmn diventano carne da macello.

Si
Concordo

Pensa che nei giochi Pokémon normali quando sei arrivato all sesta palestra tutti i pkmn diventano carne da macello.
Anche prima

Ma come no ahahhahahahahahaha solo i leggendari hai da prendere e stop, funziona così da quando sono usciti rosso e verde, oppure tu ti metti a combattere i LV 45, con Pokémon al 70 che shottano la qualsiasi?

Ma alla sesta palestra un giocatore normale mica ha tutti i pokemon al 70 xD

Ma alla sesta palestra un giocatore normale mica ha tutti i pokemon al 70 xD
Era per dire, che i selvatici (ma pure gli allenatori) arrivi sempre ad un punto in cui ti basta lanciare pokèball e basta, perché nel gioco non ci sono Pokémon selvatici che non siano leggendari del livello del giocatore.

Era per dire, che i selvatici (ma pure gli allenatori) arrivi sempre ad un punto in cui ti basta lanciare pokèball e basta, perché nel gioco non ci sono Pokémon selvatici che non siano leggendari del livello del giocatore.

Negli ultimi titoli con condividi exp always on sicuramente xD

È cosi
Anzi la sensazione di asfaltare tutti la hai ben prima
Pokemon normali nn li si combatte mai perché troppo sottolivellati
Anzi per fortuna che in perla ci sono i sotterranei altrimenti …
Le stesse palestre erano carne da macello
La situazione si faceva discretamente impegnativa con si super capi
Ma dopo una valanga di ore di gioco passate a distruggere tutto
Signori arceus ha segnato una linea di non ritorno
Finalmente un GIOCO di pokemon che da un senso alla cattura e che forse per la prima volta da forma all idea che Cè alla base del brand

Lo avevo sottovalutato

Ragazzi sto esplorando un sacco, sono solo alla terza isola, ha da fare un bel po’ di backtracking nelle altre isole e ci sono una marea di richieste ancora inevase.
Se questo gioco ha un pregio è la quantità di contenuto. Che poi, nonostante lo stia mettendo alla prova lato ripetitività, devo dire che riesce a mantenere alto l’interesse, le microattività sono tante, sono varie e ben dosate.
Ottimi anche i mini giochi, ottima la varietà e il numero di pokemanz, ottima la gestione dei soldi, ne troppi ne troppo pochi.

Insomma… grezzo ma buono!

Il più grosso difetto fin qua? Non aver trovato medicham

2.7/10 :sisi:

Ragazzi sto esplorando un sacco, sono solo alla terza isola, ha da fare un bel po’ di backtracking nelle altre isole e ci sono una marea di richieste ancora inevase.
Se questo gioco ha un pregio è la quantità di contenuto. Che poi, nonostante lo stia mettendo alla prova lato ripetitività, devo dire che riesce a mantenere alto l’interesse, le microattività sono tante, sono varie e ben dosate.
Ottimi anche i mini giochi, ottima la varietà e il numero di pokemanz, ottima la gestione dei soldi, ne troppi ne troppo pochi.

Proprio cosi
L economia di gioco è perfetta
Gli incarichi e le richieste ti spingono sempre a fare backtracking, si cerca ovunque sperando di trovare loot più rari per l evoluzione
Poi all improvviso ti si apre
una distorsione spazio temporale
Tutto quello che fai ha obbiettivo anche sulla lunga distanza
raccogliendo le fiammelle sai che potrai sbloccare un pokemon che in perla potevo ottenere solo con una pratica frustrante e altamente casuale

Proprio cosi
L economia di gioco è perfetta
Gli incarichi e le richieste ti spingono sempre a fare backtracking, si cerca ovunque sperando di trovare loot più rari per l evoluzione
Poi all improvviso ti si apre
una distorsione spazio temporale
Tutto quello che fai ha obbiettivo anche sulla lunga distanza
raccogliendo le fiammelle sai che potrai sbloccare un pokemon che in perla potevo ottenere solo con una pratica frustrante e altamente casuale
Non la sapevo la cosa delle fiammelle.. very good :sisi:

Il più grosso difetto fin qua? Non aver trovato medicham

2.7/10 :sisi:
Nemmeno io l ho beccato ma sono alla terza area ancora da finire seguendo la storyline
Per oggi voglio completare altre richieste e incarichi poi concluderò la parte di storia

Non la sapevo la cosa delle fiammelle.. very good :sisi:
Nn la sapevo nemmeno io ma l avevo già immaginata da me pur essendo novizio
Perla mi è servito
Shiny ne hai trovati ?

E vorrei aggiungere che per me l aspetto tecnico del gioco pesa meno considerando che gioco in handled ed è un discreto vedere se nn fosse per la draw distance a 2 fps
Beh vedi la forma della pietra.
a proposito in un area circolare dell acquitrino
ho trovato un tronco con un pokemon lettera ma nn potevo prenderlo

Nemmeno io l ho beccato ma sono alla terza area ancora da finire seguendo la storyline
Per oggi voglio completare altre richieste e incarichi poi concluderò la parte di storia

Nn la sapevo nemmeno io ma l avevo già immaginata da me pur essendo novizio
Perla mi è servito
Shiny ne hai trovati ?
E chi lo sa, To :asd:
Non conosco il colore preciso dei pokemon, quindi ti direi.. può darsi :sard:

Ma a me interessa proprio solo il giusto

Anch’io sono alla terza isola, sto sgamando cosine su cosine, è bellissimo. Il vero botw dei pokemon

Proprio vero che il gioco parte a partire dalla seconda zona, tutta la prima parte è un luuuungo e tedioso tutorialone

E chi lo sa, To :asd:
Non conosco il colore preciso dei pokemon, quindi ti direi.. può darsi :sard:

Ma a me interessa proprio solo il giusto

Anch’io sono alla terza isola, sto sgamando cosine su cosine, è bellissimo. Il vero botw dei pokemon

Proprio vero che il gioco parte a partire dalla seconda zona, tutta la prima parte è un luuuungo e tedioso tutorialone
Nel menu gli shiny hanno una stellina accanto al nome
Io ci sto andando dietro tanto
Giro e rigiro spesso sperando di beccarne uno

Ci sono tutta una serie di segreti che zelda lo richiamano cè poco da fare

Il sistema intendo

E vorrei aggiungere che per me l aspetto tecnico del gioco pesa meno considerando che gioco in handled ed è un discreto vedere se nn fosse per la draw distance a 2 fps

a proposito in un area circolare dell acquitrino
ho trovato un tronco con un pokemon lettera ma nn potevo prenderlo

non si possono combattere, devi solo lanciargli le pokèball, in ogni caso se non riesci a raggiungere un'area prova dopo, perché più vai avanti più potrai esplorare l'area.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro