Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Le bossfight sono la cosa più imbarazzante di questo gioco. Ne ho fatte 3, non sono mai morto e non ho mai utilizzato i Pokémon.

Non ti viene neanche da pensare di usare i pokemon visto che se vai di sferette e basta te lo levi di mezzo molto più velocemente ahah

Anche per me sono una cosa a eliminare completamente, totalmente fuori contesto in pokemon

L'unico tipo di cui ti devi preoccupare è quello folletto e drago, in sto gioco, per questo ho sempre un gardevoir in squadra (e un Pokémon con mosse di tipo acciaio).
E allora ci penserò veramente e metterci dentro Goodra, effettivamente non ho nulla contro i draghi. Per i folletti oltre al lumacone c'è anche Overqwil a darmi una mano.:sisi:

Non ti viene neanche da pensare di usare i pokemon visto che se vai di sferette e basta te lo levi di mezzo molto più velocemente ahah

Anche per me sono una cosa a eliminare completamente, totalmente fuori contesto in pokemon
Per me si salva solo il gameplay: l'idea di girare senza necessariamente dover lottare con i Pokémon per catturarli è sicuramente un passo avanti, graficamente per me niente di scandaloso e lo gioco sul 55 pollici quindi figurati.

Ma il resto è fatto così male che tutti gli altri aspetti sono indifendibili. Come si fa a dire di aspettare che dopo esplode? Sono alla quarta zona ed è tutto uguale alla prima :asd:
Boss fight insulse con 2 pattern in croce che anche mia nonna riuscirebbe a fare, esplorazione che rasenta il ridicolo vista la mancanza di verticalità, di boschi, di qualunque anfratto. Pokémon selvatici privi di qualunque interazione, tutti qui esaltati con il fiume di Psyduck e alla fine era un semplice fiume con alcuni Psyduck intorno.. Mi aspettavo tipo che nuotassero, sputassero acqua dal becco e Interagissero tra loro ma niente. Pokémon volanti che neanche volano, ne avrò visto solo uno volare in aria e poi i vari zubat e co che volteggiano sul posto.

Non so, per me al momento è una grossa occasione mancata. Poteva essere il best Pokémon invece sembra un gioco ancora in via di sviluppo.

Per me si salva solo il gameplay: l'idea di girare senza necessariamente dover lottare con i Pokémon per catturarli è sicuramente un passo avanti, graficamente per me niente di scandaloso e lo gioco sul 55 pollici quindi figurati.

Ma il resto è fatto così male che tutti gli altri aspetti sono indifendibili. Come si fa a dire di aspettare che dopo esplode? Sono alla quarta zona ed è tutto uguale alla prima :asd:
Boss fight insulse con 2 pattern in croce che anche mia nonna riuscirebbe a fare, esplorazione che rasenta il ridicolo vista la mancanza di verticalità, di boschi, di qualunque anfratto. Pokémon selvatici privi di qualunque interazione, tutti qui esaltati con il fiume di Psyduck e alla fine era un semplice fiume con alcuni Psyduck intorno.. Mi aspettavo tipo che nuotassero, sputassero acqua dal becco e Interagissero tra loro ma niente. Pokémon volanti che neanche volano, ne avrò visto solo uno volare in aria e poi i vari zubat e co che volteggiano sul posto.

Non so, per me al momento è una grossa occasione mancata. Poteva essere il best Pokémon invece sembra un gioco ancora in via di sviluppo.
Se alla quarta area e non hai sbloccato il pokepassaggio? O.O

Devo iniziare la quarta, ho staccato proprio una volta arrivato. Ma ho sbloccato ovviamente tutti i pokepassaggi fatti fino a quel momento.
Per forza, per storia li sblocchi tutti, ma faceva ridere la critica sulla mancanza di verticalità, perché il pokepassaggio della quarta area ti sblocca proprio quello.

Se può consolarti la verticalità la sblocchi con gli ultimi due pokepassaggi ahah
Si ok, ho visto nei trailer il
Pokémon che mi permette di volare
Però io mi riferisco proprio a sentieri e percorsi da fare a piedi che mi portano magari a scalare qualche montagna, ma niente, è tutto molto pianeggiante.

Si ok, ho visto nei trailer il
Pokémon che mi permette di volare
Però io mi riferisco proprio a sentieri e percorsi da fare a piedi che mi portano magari a scalare qualche montagna, ma niente, è tutto molto pianeggiante.

La 4 area è letteralmente una montagna con un pokepassaggio che dovrebbe almeno un po' accontentarti

una cosa che non capisco è il sistema di azionni,, la turnazione, cioè a volte non è pienamente comprensibile

Ora sono in una battaglia: quilava vs glaceon vs evee
Perchè se faccio ruotafuoco normale il turno è:
quilavaa -> glaceon -> Eevee -> quilavaa

Mentre se faccio ruotafuoco veloce il turno è:
quilavaa -> Eevee -> glaceon -> quilavaa

La mossa veloce non dovrebbe influenzare la tua velocità?
Perchè invece altera l'ordine di priorità degli avversari? Posso capire che resti inalterato al piu, ma invertire l'ordine avversario proprio non è chiaro come logica.
O forse la tecnica veloce in realtà NON è che aumenta la tua turnazione ma sfavorisce la turnazione del pokemon avversario su cui fai la mossa.
E allora si spiega.
Post automatically merged:

-------------------------------------------------------------------------------------
comunque io "il frame rate mai stabile" citato in quella recensione ancora non l'ho visto. Fin'ora (terza zona) è uno dei giochi piu stabili che ci siano.
Non è che si basava sui primi trailer? :sard:

Ultima modifica:
comunque io "il frame rate mai stabile" citato in quella recensione ancora non l'ho visto. Fin'ora (terza zona) è uno dei giochi piu stabili che ci siano.
Non è che si basava sui primi trailer? :sard:

Bho forse i nemici lontani? Per il resto super fluido anche a me.

Per la questione turni l'ho notato anch'io, fatto un po' a culo o ci sfugge qualcosa ahah

Bho forse i nemici lontani? Per il resto super fluido anche a me.

Per la questione turni l'ho notato anch'io, fatto un po' a culo o ci sfugge qualcosa ahah
penso proprio che la tecnica veloce a dispetto del nome non è che boosti la tua velocità ma abbassi quella del pokemon a cui l'ha fai.
Cioè questa è la cosa che ho dedotto dall'ultimo 1 vs2 ....pero voglio provarne altri per sicurezza

Una cosa che ho apprezzato è che nelle poche grotte viste fino ad ora, semplicissime, hanno pero aggiustato i suoni.
TIpo se lanci le sfere o combatti il suono si sente piu ovattato e c'è l'eco.

Inaspettato da GF...te lo aspetti in botw ma non qua :asd:

Una domanda perchè forse mi sono perso qualcosa.
Ma è possibile passare
dalle varie aree senza tornare al villaggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro