MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,340
La versione originale non mi ha mai fatto impazzire, ma questa forma Hisui la trovo clamorosaHa la mossa migliore del gioco (triplo impatto).. veramente animou![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione originale non mi ha mai fatto impazzire, ma questa forma Hisui la trovo clamorosaHa la mossa migliore del gioco (triplo impatto).. veramente animou![]()
Già.. pazzesca. Togliesse di più spammerei solo quellaLa versione originale non mi ha mai fatto impazzire, ma questa la trovo clamorosa
Ho corretto specificando che mi riferivo alla forma, ma anche la mossa è incredibileGià.. pazzesca. Togliesse di più spammerei solo quella

Oddio, che immagine inquietanteOramai fa parte dell'albero che ne avrà bevuto i fluidi.![]()

Battuto anche.ethelo, l'unica battaglia degna di tutto il gioco ahah
Dopo questa manciata di "missioni" del post game c'è altro oltre secondarie e dex? Penso comunque di finirla qui, finita la storia mi è calata completamente la voglia di giocarlo ahah
Oltre questo, quelle missioni secondarie...nient altro? Cosi per capire....ho battuto quel personaggio e devo completare il pokedex ..Arceus è il true final boss e ultimo Pokémon regale, ma per affrontarlo devi completare il Pokédex.

Ma non doveva vendere poco?
[automerge]1643940908[/automerge]
Ha battuto anche Spada e Scudo![]()
Grande !!!Trovato psyduck shiny!!!
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ehm... come posso dirlo...Io quinta area. Ma dov’è Medicham?
Chi l'avrebbe mai detto eh?Evidentemente gli appassionati del competitivo sono molti meno di quello che si pensa.
sostengo da anni che non se lo incula nessuno e venivo sempre perculatoSento la voce di un mio amico risuonare in tEvidentemente gli appassionati del competitivo sono molti meno di quello che si pensa.

ParliLa quarta area mi sta un po' deludendo. O perlomeno l'inizio. Tutti Pokémon già visti e poche aree aperte da esplorare.
Venivi perculato probabilmente xke il tuo sistema intellettivo dava la precedenza al nuovo che avanza spegnendo il fuoco sacro del sentimentalismo radicatoChi l'avrebbe mai detto eh?sostengo da anni che non se lo incula nessuno e venivo sempre perculato