Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ha la mossa migliore del gioco (triplo impatto).. veramente animou :asd:
La versione originale non mi ha mai fatto impazzire, ma questa forma Hisui la trovo clamorosa

Battuto anche
ethelo, l'unica battaglia degna di tutto il gioco ahah
.

Dopo questa manciata di "missioni" del post game c'è altro oltre secondarie e dex? Penso comunque di finirla qui, finita la storia mi è calata completamente la voglia di giocarlo ahah

Raga, domanda, quel maledetto hippopotamo, come faccio a fare spawnarenla versione femminile? Ho l'evoluzione alfa ma non la prima, sono stato 1 ora nella zona ma bho,nada!

Battuto anche
ethelo, l'unica battaglia degna di tutto il gioco ahah
.

Dopo questa manciata di "missioni" del post game c'è altro oltre secondarie e dex? Penso comunque di finirla qui, finita la storia mi è calata completamente la voglia di giocarlo ahah
Arceus è il true final boss e ultimo Pokémon regale, ma per affrontarlo devi completare il Pokédex.

Ma non doveva vendere poco? :sard:
Post automatically merged:

Ha battuto anche Spada e Scudo :asd:

Quarto pokepassaggio sbloccato e sconfitto relativo boss
Ecco questa parte l ho trovata un po’ sbrigativa e la relativa area piccola e con poche specie
Devo andare a riferire al dottore la fine della missione quindi penso si sia conclusa

Inoltre ho trovato un altro starter vicino quell area
L orsetto di cui nn ricordo il nome
Lèggevo che gli starter mancanti si sarebbero potuti trovare solo più in la
Strano

Trovato psyduck shiny!!!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Grande !!!

Io quinta area. Ma dov’è Medicham?

Evidentemente gli appassionati del competitivo sono molti meno di quello che si pensa.
Sento la voce di un mio amico risuonare in t
esta "ma non c'è il competitivo e le abilità, non lo comprerà nessuno"

Ceeeeerto :sisi:

Speriamo TPC e GF capiscano una buona volta che il single player è quello che interessa al 99% della fanbase

Ultima modifica:
La quarta area mi sta un po' deludendo. O perlomeno l'inizio. Tutti Pokémon già visti e poche aree aperte da esplorare.

La quarta area mi sta un po' deludendo. O perlomeno l'inizio. Tutti Pokémon già visti e poche aree aperte da esplorare.
Parli
di quando sblocchi basculegius e vai sull isola del vulcano giusto?
Ha deluso anche me
L ho detto prima

Chi l'avrebbe mai detto eh? :asd: sostengo da anni che non se lo incula nessuno e venivo sempre perculato
Venivi perculato probabilmente xke il tuo sistema intellettivo dava la precedenza al nuovo che avanza spegnendo il fuoco sacro del sentimentalismo radicato :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro