Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Parli
di quando sblocchi basculegius e vai sull isola del vulcano giusto?
Ha deluso anche me
L ho detto prima
No parlo di quella dopo.
La terza area di cui tu parli è piuttosto soddisfacente perché ha tanti Pokémon nuovi.

Ma non doveva vendere poco? :sard:
Post automatically merged:

Ha battuto anche Spada e Scudo :asd:

Stando agli scienziati avrebbe venduto meno di Diamante e Perla DEmake :ahsisi:

Imho sono vendite meritatissime. Il gioco diverte un sacco e quei cani incapaci di GF, costretti a fare un gioco all'anno, hanno fatto un mezzo miracolo.
Questa è la direzione che deve prendere la serie e le vendite faranno capire la cosa anche ai "piani alti".

Stando agli scienziati avrebbe venduto meno di Diamante e Perla DEmake :ahsisi:

Imho sono vendite meritatissime. Il gioco diverte un sacco e quei cani incapaci di GF, costretti a fare un gioco all'anno, hanno fatto un mezzo miracolo.
Questa è la direzione che deve prendere la serie e le vendite faranno capire la cosa anche ai "piani alti".
Alla faccia degli scienziati analisti

Non avrei scommesso un centesimo su questi numeri.
Contentissimo. E' il segnale forte che serviva.

E come detto qualche giorno fa: alla fine il tempo si dimostra galantuomo :tè:

a livello di gameplay,comunque,non tornerei mai indietro. spero che questi numeri siano un segnale forte per il futuro

Ottima notizia secondo me, è un messaggio a TPC/GF che questa è la strada giusta per la serie. La vecchia formula ormai è logora a livelli estremi

Onestamente non mi aspettavo avrebbe venduto più di spada/scudo, principalmente perchè sono un pessimista (del tipo vuoi vedere che con tutti i cash grab nostalgici che hanno avuto successo, deve floppare proprio il primo titolo in cui provano qualcosa di nuovo?) e perchè le lamentele sporattutto sulla grafica erano ovunque. Ma ho sottovalutato l'apporto decisivo di "cuggini, coinquilini, regali di compleanno , fidanzate, amanti, ecc..." :draper: (chi ha seguito il topic in gamesdome può capire)

Ancora è presto per dire se venderà più di Spada e Scudo, ma come cifre siamo a livelli che nemmeno io mi aspettavo, in fondo non è una nuova generazione, non ha chissà che funzionalità multiplayer, non è una doppia versione, uscita ravvicinata ai remake di DP ed è anche il quarto gioco pokèmon principale.
Curiosissimo di vedere quanto erdediterà da Legends la nona gen, perchè per come lavora GF, vedo difficile che investa così tante risorse per progettare un gioco con una struttura estremamente diversa, senza poi utilizzarla nei giochi successivi.

Ancora è presto per dire se venderà più di Spada e Scudo, ma come cifre siamo a livelli che nemmeno io mi aspettavo, in fondo non è una nuova generazione, non ha chissà che funzionalità multiplayer, non è una doppia versione, uscita ravvicinata ai remake di DP ed è anche il quarto gioco pokèmon principale.
Curiosissimo di vedere quanto erdediterà da Legends la nona gen, perchè per come lavora GF, vedo difficile che investa così tante risorse per progettare un gioco con una struttura estremamente diversa, senza poi utilizzarla nei giochi successivi.
Sì bisognerà vedere le sue gambe. Un DLC corposo in Autunno è un ottimo modo per rafforzare ancor di più vendite, il resto lo farà l'apprezzamento generale, e (ovviamente) l'uscita della Nona Gen (che potrebbe rallentare le vendite nel medio termine). Ma è un risultato stellare, e direi che possono andare sereni con il DLC visto la base di utenza già creata :asd:

secondo me la nuova gen sarà ancora "old style",quasi in purezza totale. continueranno con altri capitoli di "leggende" e poi ,forse,introdurrano gradualmente nelle gen successive.

non ho tutta sta fiducia in loro,onestamente :sard:

Sì bisognerà vedere le sue gambe. Un DLC corposo in Autunno è un ottimo modo per rafforzare ancor di più vendite, il resto lo farà l'apprezzamento generale, e (ovviamente) l'uscita della Nona Gen (che potrebbe rallentare le vendite nel medio termine). Ma è un risultato stellare, e direi che possono andare sereni con il DLC visto la base di utenza già creata :asd:
Si Zaza ma la cosa principale a cui non hai risposto! Lo hai comprato e lo sappiamo, ma almeno lo hai acceso? Che ne pensi?

Io invece me lo aspettavo

Secondo me ha attirato anche molti che non compravano Pokémon in passato, comunque ottimo. Curioso di vedere se diventerà lo standard della serie oppure una serie a se: leggende Mew, leggende Celebi ecc...

Secondo me ha attirato anche molti che non compravano Pokémon in passato, comunque ottimo. Curioso di vedere se diventerà lo standard della serie oppure una serie a se: leggende Mew, leggende Celebi ecc...
Leggende Kyurem con il drago originario e Leggende Zygard per dare finalmente senso ad un leggendario che non ha mai avuto il suo momento di gloria per via del progetto Z scartato, sono dei must have.

Personalmente sarei molto curioso anche in un Leggende Necrozma, il modo in cui lo hanno introdotto nella storia di USUM mi ha fatto schifo, ma l'idea del leggendario e il rapporto che ha con Solgaleo e Lunala è tra il mii trio preferito.

Leggende Kyurem con il drago originario e Leggende Zygard per dare finalmente senso ad un leggendario che non ha mai avuto il suo momento di gloria per via del progetto Z scartato, sono dei must have.

Personalmente sarei molto curioso anche in un Leggende Necrozma, il modo in cui lo hanno introdotto nella storia di USUM mi ha fatto schifo, ma l'idea del leggendario e il rapporto che ha con Solgaleo e Lunala è tra il mii trio preferito.

su XY c'è anche la question della guerra di 3000 anni fa con il pokemon fiore e il pg gigante, potrebbe uscire qualcosa di veramente figo.

Vabbeh che anche Arceus poteva essere una roba esagerata ma il setting è stato sfruttato malissimo lato storia imho xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro