Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
la seconda,dopo il primo accampamento vai a sinistra. non so però se la sua apparizione sia dipesa dal fatto che avevo appena sconfitto il boss
lilligant
perchè prima non l'avevo mai visto
Ah ok, perché io ho trovato la sua evo alfa ma non lui nella zona a destra invece! Non ho ancora fatto il boss!
Ammetto di essere lento, sono a 17 ore e ho appena finito di esplorare nel possibile e subquest della seconda, oggi dovrei fare la main della seconda zona quindi magari in serata lo trovo! Grazie!

Io ho sgamato una pietra che emana un potere misterioso, nella seconda mappa in alto vicino alle rovine.

E poi ho proprio trovato mesprit che svolazza poco più avanti.. ma non mi è chiaro come acciuffarlo

Ah ok, perché io ho trovato la sua evo alfa ma non lui nella zona a destra invece! Non ho ancora fatto il boss!
Ammetto di essere lento, sono a 17 ore e ho appena finito di esplorare nel possibile e subquest della seconda, oggi dovrei fare la main della seconda zona quindi magari in serata lo trovo! Grazie!
io stesse tue ore ed ho solo fatto il boss . non ti credere sia così avanti :sard:

Eh la madonna, io 17 ore ho finito il gioco con 170 pokemon nel dex :sard:

Cosa fate per perdere cosi tanto tempo xD

Ho combattuto contro il terzo regale, ma quanto è figo hisuian Arcanine :hall: . Mi aspettavo che si potesse cavalcare però, sarebbe stato figherrimo.

Tra l'altro mi ha sconfitto 2 volte, ma non si era detto che le boss battle erano tutte super semplici ?
Sono semplicissime
Post automatically merged:

Poi dipende da come ci arrivi
Ma è relativo xke i boss puoi anche sconfiggerli senza arrivare alla lotta
Questo è un altro difetto

Oggi ho fatto vedere il gioco a mio cugino e ci siamo messi a catturare tutti gli alfa della landa Ossidiana, pure
Alakazam
abbiamo catturato.

Ma solo io non riesco a interagire con
tornadus
? Muoio...non riesco a far partire lo scontro ...si difende dai
vortici
consigli

21 ore
Tetrastella e 4 pokepassaggio ottenuto
Level design ottimo

Quarto shiny trovato
Bronzor

Ultima modifica:
Ma solo io non riesco a interagire con
tornadus
? Muoio...non riesco a far partire lo scontro ...si difende dai
vortici
consigli
Io me li son fatti con la palla orba (anche il furtivizzante potrebbe aiutare). Gli vai di soppiatto e gli lanci una ball o lo combatti :unsisi:

Eh la madonna, io 17 ore ho finito il gioco con 170 pokemon nel dex :sard:

Cosa fate per perdere cosi tanto tempo xD
170 pokemon con le pagine complete, o catturi 1 esemplare e via?

Gente, ma empoleon?
Dov’è il mio starter:bruniii:
Aiutatemi

Appena finito...
Ma Arceus? :rickds: Post game?

Ci ho messo 32 ore per vedere i titoli di coda, ma mi sa che me lo porterò avanti per un bel pò ancora

Gente, ma empoleon?
Dov’è il mio starter:bruniii:
Aiutatemi
Puoi trovare sia Piplup che Empoleon alpha nella terza area, parte in alto a sinistra della mappa

Io invece mi sto dedicando al completamento delle pagine. Alla fine si fanno molto agilmente,
se affronti un pokèmon che richiede di essere sconfitto con un determinato tipo di mossa e uso un secondo pokèmon con quella mossa e con la tecnica, in 3 battaglie hai quasi maxato le pagine di entrambi i pokèmon.
Ho amche ottenuto tutti i pokèmon che si ottengono in maniera particolare via un evento specifico, per cui mi mancano solo i pokèmon rari da trovare :unsisi:
E le missioni secondarie.

Appena finito...
Ma Arceus? :rickds: Post game?

Ci ho messo 32 ore per vedere i titoli di coda, ma mi sa che me lo porterò avanti per un bel pò ancora

Puoi trovare sia Piplup che Empoleon alpha nella terza area, parte in alto a sinistra della mappa
Ti voglio bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro