Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ma per far apparire le distorsioni l'unico modo è aspettare con la console accesa facendo altro ? Sono alle battute finali, ho preso tutti i collezionabili, completato il pokedex a parte un maledettissimo fossile che appare solo nelle distorsioni
Ho entrambi i fossili in duplice copia. Posso scambiarteli.

Ho entrambi i fossili in duplice copia. Posso scambiarteli.
Grazie, ma purtroppo non ho l'online.

Comunque alla fine sono riuscito a beccare quello che mi mancava (shieldon) :pokidance: Per l'endgame dovrebbe bastare, anche se per completare la pagina del dex ne servirebbero almeno due. Se dopo l'endgame ho ancora voglia posso mettermi a catturare/sterminare pkmn selvatici delle pendici corona per accumulate punti per la decima stella

Ma si può ottenere un altro
Vulpix di Alola?

La storia continua dopo i titoli di coda con un altro pò di lore ed un modesto colpo di scena, ma comunque in generale non è nulla da strapparsi i capelli, trama molto based per il brand, di sicuro guadagna punti per lore e l'ambientazione che è parecchio affascinante.

Dopo circa 38 ore sono arrivato ai titoli di coda, ma solo io ho trovato la storia (almeno fino a questo punto) un enorme cagata? :asd:
Dipende che aspettative avevi. Se uno si aspetta una storia del livello di spada/scudo, allora questa sembrerà un capolavoro, se ci si aspetta una storia in linea con la media dei capitoli main, allora è buona, altrimenti se uno si aspetta xenoblade allora sembrerà una merda :asd:

Dipende che aspettative avevi. Se uno si aspetta una storia del livello di spada/scudo, allora questa sembrerà un capolavoro, se ci si aspetta una storia in linea con la media dei capitoli main, allora è buona, altrimenti se uno si aspetta xenoblade allora sembrerà una merda :asd:
Boh io mi aspettavo molti più riferimenti alla lore ed a Sinnoh, ma la maggior parte dei dialoghi erano così insulsi che davvero mi hanno lasciato senza parole :asd:

Ma gastly-haunter alfa non esistono?
Come spawn fissi non penso di averli mai incontrati. Di notte però vicino alla base dell'acquitrino ci sono un sacco di gastly. Potresti provare a forzare la mano al RNG e fare anda e rianda tra villaggio e acquitrino, ci sono buone possibilità che ne spunti uno alfa randomico

Ho trovato un Gyarados rosso :dajee:

Invece ho qualche domanda
Torterra alfa si può trovare? Ho trovato gli altri due quindi immagino di sì, in che zona?
Shieldon si può trovare solo nelle distorsioni?
Bonsly non ho idea di dove cercarlo, aiutino? :asd:
Di Vulpix di Alola c'è un solo esemplare in tutto il gioco?

Grazie :sisi:

Ho trovato un Gyarados rosso :dajee:

Invece ho qualche domanda
Torterra alfa si può trovare? Ho trovato gli altri due quindi immagino di sì, in che zona?
Shieldon si può trovare solo nelle distorsioni?
Bonsly non ho idea di dove cercarlo, aiutino? :asd:
Di Vulpix di Alola c'è un solo esemplare in tutto il gioco?

Grazie :sisi:
Torterra si trova nell'acquitrino. Se non ricordo male il nome della zona dovrebbe essere l'isolotto della prova
Shieldon purtroppo si, solo nelle distorsioni delle pendici corona, cosi come gli altri fossili. Mi hanno fatto ammattire per un bel po
Bonsly è uno spawn raro nell'acquitrino. La zona dovrebbe essere cresta mardinubi . In quella zona in genere ci sono dei sudowoodoo. Ma se sei fortunato al posto di uno di loro dovrebbe spawnare un bonsly, ma è molto raro.
Volpix alola non saprei. Per adesso anch'io ho beccato solo quello che si ottiene con al quest dedicata

Ma le distorsioni spazio-temporali a fine storia non compaiono più? Mi servono alcuni Pokémon e oggetti che si trovano solo li. Nel mezzo della storia apparivano spesso ma ora non più. Non vorrei essermi perso qualcosa definitivamente, considerato quello che accade…

P.s. Oggi nel giro di pochi minuti ho catturato Graveler e Walrein entrambi shiny!

:campione:

Ma le distorsioni spazio-temporali a fine storia non compaiono più? Mi servono alcuni Pokémon e oggetti che si trovano solo li. Nel mezzo della storia apparivano spesso ma ora non più. Non vorrei essermi perso qualcosa definitivamente, considerato quello che accade…

P.s. Oggi nel giro di pochi minuti ho catturato Graveler e Walrein entrambi shiny!

:campione:
Compaiono. Ma non devi andare a dormire, né usare teletrasportarti.

Ho capito, grazie. Ora si spiega tutto… durante la storia setacciavo ogni angolo della mappa a piedi, mentre ora uso tanto il trasferimento rapido per cercare cose specifiche. Ecco perché non compaiono le distorsioni.

Peccato, speravo in una nuova area con altri pokemon:tristenev: Ma la compatibilità con pokemon Home se la son scordata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro