Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
FINITO
Dopo una cinquantina di ore e quasi tutti le missioni secondarie completate.
Ci sono rimasto troppo male che dopo la battaglia con Arceus non sia successo niente.
Neanche un misero dialogo con gli npc o dei titoli di coda extra. Niente di niente.
A cosa serve
l'ultima lastra che ho ricevuto? Non noto cambiamenti quando la applico su Arceus.
Serve per
farlo tornare alla sua forma originale. Quindi usi le altre lastre per cambiargli l'elemento, con l'ultima lastra lo resetti in poche parole

Serve per
farlo tornare alla sua forma originale. Quindi usi le altre lastre per cambiargli l'elemento, con l'ultima lastra lo resetti in poche parole
Ma non basta la
lastra di tipo normale?

Ma non basta la
lastra di tipo normale?
La lastra normale credo lo trasformi in Pokémon di tipo normale. Adesso non posso controllare quindi non so darti con certezza una risposta ma sulla base di quello che ho provato io stesso, quella lastra lì lo fa tornare nella sua tipologia originale.

Ma la descrizione della lasta elettrica in italiano? Mai che non ci sia un lavoro di traduzione senza una vaccata.

Ho visto recensioni discordanti, alcune testate dicono che è una porcata che va addirittura indietro rispetto a SNS, altre invece tutto il contrario, rispetto ai precedenti dunque, com'è? lo vorrei prendere ma stanno uscendo un sacco di giochi fighi.

Ho visto recensioni discordanti, alcune testate dicono che è una porcata che va addirittura indietro rispetto a SNS, altre invece tutto il contrario, rispetto ai precedenti dunque, com'è? lo vorrei prendere ma stanno uscendo un sacco di giochi fighi.
Basati sulla recensione di ign italia se vuoi sapere se vale la pena :sisi:

Le testate che dicono questo le conti sono una minoranza esattamente come trovi le testate che dicono che horizon è un giocaccio (per citarne uno recente)

Lato pokemon per quanto mi riguarda è sicuramente il gioco pokemon piu convincente dai tempi di oras, al metto che si tratta comunque di un titolo profondamenye differente rispetto al passato, molto piu incentrato all'esplorazione

AKAB ho provato il tuo metodo e funziona. grazie :asd:
unica cosa funziona sempre con i pokèmon di cui me ne frega na mazza. :sard:

io ho trovato il secondo Eevee shiny ma devo ancora decidere in cosa farli evolvere :asd:

Ma per far apparire le distorsioni l'unico modo è aspettare con la console accesa facendo altro ? Sono alle battute finali, ho preso tutti i collezionabili, completato il pokedex a parte un maledettissimo fossile che appare solo nelle distorsioni

Si
Ma per far apparire le distorsioni l'unico modo è aspettare con la console accesa facendo altro ? Sono alle battute finali, ho preso tutti i collezionabili, completato il pokedex a parte un maledettissimo fossile che appare solo nelle distorsioni
.
Si. Piu stai in una certa zona e piu dopo ogni tot kinuti trascorsi aumenta la% che appaia la distorsione quindi camboare sempre zona non aiuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro