Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarlatto e Violetto offrono una esperienza pokemon più completa.Ragazzi consigliate di giocare questo o scarlatto e violetto ? Sono fermo a spada e scudo e volevo recuperare un nuovo gioco pokemon da alternare a persona 5.. cosa consigliate ?
Xeno3 merita ovviamente di più, ma guarda il lato positivo: premiare (e candidare [come pure ai TGA]) Legends è un incentivo a far capire che le linee seguite in questo gioco piacciono, o quanto meno un incentivo a portare avanti questa altra linea di giochi principali (Legends Zekrom cof cof).
Cioè per carità, non è un brutto titoli... ma la concorrenza Nintendo era decisamente più valida![]()
Mera teoriaMa mi spiegate da dove arriva sto Legends Zekrom?![]()
In teoria sarebbe Leggende KyuremMa mi spiegate da dove arriva sto Legends Zekrom?![]()
Cominciato qualche giorno fa, lo continuerò seriamente ora che ho finito Eastward.Preso Violetto usato e mi sono fatto prestare questo...li voglio provare prima entrambi, e ieri ho iniziato da Arceus: tecnicamente è come me lo ricordavo dalla prima volta che lo avevo visto, anzi forse pure un pelo meglio; il gameplay ha tante idee carine che lo differenziano dalla saga principale considerevolmente, sto usando Pokémon usati già tante volte eppure si ha la percezione di giocare ad un gioco ben diverso. La trama per ora è l'aspetto più debole, davvero poco accattivante e con una marea di tutorial all'inizio. Vado ancora un po' avanti e vediamo un po', per adesso comunque mi sta piacendo anche se non so se riuscirà a reggere l'interesse per una run intera.
Avendolo cominciato subito dopo Scarlatto, anch'io sto inevitabilmente leggendo Arceus in parallelo all'altro. Ho già alcune impressioni preliminari ma aspetto di finirlo per tirare le somme.Ho ricominciato Arceus dopo Violetto e mi sembra veramente che questo sia il sequel e no viceversa
Come lo stai trovando? Ti vedo sempre giocarciAvendolo cominciato subito dopo Scarlatto, anch'io sto inevitabilmente leggendo Arceus in parallelo all'altro. Ho già alcune impressioni preliminari ma aspetto di finirlo per tirare le somme.
La cosa che mi ha colpito di più per adesso è la fluidità, però forse più per demerito di Scarlatto![]()
Sono a circa 7 ore di gioco e ancora non ho lasciato la prima area. Sto esplorando con calma, cercando di completare le pagine del Pokédex.Come lo stai trovando? Ti vedo sempre giocarci![]()