Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
A quanto pare in America avrà un rating leggermente superiore (E10+ invece del solito E) e non credo sia per il combat system, visto che in Leggende Arceus comunque il tuo allenatore poteva essere colpito e svenire dagli attacchi :morristenda:
Ci sarà la “romance” con il rivale 🤣

A quanto pare il Director non sarà Iwao (Arceus) ma Haruka Tochigi, figura che si è occupato generalmente della modellazione degli ambienti.

A quanto pare l'uscita a fine 2025 è più a livello di gestione che rilasci che necessità

Stavo pensando che nel caso non uscisse una patch per switch 2, cosa molto probbabile, me lo giocheroʻ sulla old e non sulla 2 :shrek:

Pare ci siano leak in giro.
E pare che Pyoro abbia leakato (tramite un gioco di parole abbastanza esplicito) il numero di NUOVE Mega.

Edit: va be' sì l'ha messo nero su bianco.

Ultima modifica:
27 nuove mega sono più di quanto mi aspettassi, curiosissimo di vederle su Champion :phraengo:

Ma lo vediamo il 2 aprile per voi?
Direi 50:50
Se esiste una versione next gen o patch probabilmente si, altrimenti si aspetta il presents di Giugno, dove potrebbero parlarne anche li delle patch switch 2.

Hanno cucinato, sette più di ORAS e una in meno di XY.

Quindi vengono confermati

Excadrill
Zygarde
Zeraora

Gli ultimi due si sapevano già dal teraleak.

Alcune di loro via indovinello
BU3OITP.jpeg

Momo di Dandadan ha i suoi poteri psichici risvegliati da un alieno… con Centro che dice che ci saranno Pokémon di Unima spero non sia Beheeyem che è uno dei Pokémon più brutti e un aborto della quinta gen :facepalm2:

Sì, per questo il poveraccio continuerà ancora a cercarla.
Stando a Pyoro quantomeno.
Il mio primo Shiny è stato un Trapinch su Zaffiro ed ora ho Flygon Shiny che sta marcendo in Home in attesa della sua nuova occasione :sadfrog:

Non so se avete già riportato, ma secondo Pyoro non ci sarà alcun Pokémon nuovo in ZA

Che dire, promette ogni giorno di più sto gioco :sard:

Non so se avete già riportato, ma secondo Pyoro non ci sarà alcun Pokémon nuovo in ZA

Che dire, promette ogni giorno di più sto gioco :sard:

Beh dai avremo 27 nuove mega, mi ritengo già pienamente soddisfatto
In attesa di vedere come saranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro