Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità

Raga lo scorso anno ho prenotato ZA in versione SW1 su Amazon utilizzando un codice sconto da 10 euro. Ora il prezzo è cambiato, ai tempi dell'annuncio il preorder stava a 69 e invece adesso è sceso a 59. Ora mi chiedo, Amazon poco prima dell'uscita adeguerà il prezzo ? No perché dovrei pagarlo 49 e non 59. E a sto punto se proprio devo pagarlo 59 allora prendo la versione Switch 2. Teoricamente Amazon non dovrebbe garantire il prezzo minimo garantito ?

Raga lo scorso anno ho prenotato ZA in versione SW1 su Amazon utilizzando un codice sconto da 10 euro. Ora il prezzo è cambiato, ai tempi dell'annuncio il preorder stava a 69 e invece adesso è sceso a 59. Ora mi chiedo, Amazon poco prima dell'uscita adeguerà il prezzo ? No perché dovrei pagarlo 49 e non 59. E a sto punto se proprio devo pagarlo 59 allora prendo la versione Switch 2. Teoricamente Amazon non dovrebbe garantire il prezzo minimo garantito ?
Nella pagina del tuo ordine sta ancora a 69 come prezzo? Prova a chiede all'assistenza, perchè si,dovrebbe aggiornarsi al prezzo minimo scendendo a 59

Nella pagina del tuo ordine sta ancora a 69 come prezzo? Prova a chiede all'assistenza, perchè si,dovrebbe aggiornarsi al prezzo minimo scendendo a 59
Si stranamente sta ancora a 69, ora sento l'assistenza allora.

Comunque tutti i leak di ZA, pure le immagini delle mega di Starmie e Dragalge sono vere, la UI è coerente.

Comunque sarà un titolo da giocare su Switch 2. Ho paura di come girerà durante le battaglie contro le mega, con pure i Pokémon dei tuoi compagni a schermo.

Dopo aver fatto vomitare, il modello di Dragonite sembra posticcio con cose che paiono copiate e incollate da Dragonair, però se lo sai disegnare bene non è così malvagio

WQKbymk.jpeg

Dopo aver fatto vomitare, il modello di Dragonite sembra posticcio con cose che paiono copiate e incollate da Dragonair, però se lo sai disegnare bene non è così malvagio

WQKbymk.jpeg
Ma infatti sono sempre i modelli 3D il problema

A me fa cagare comunque, sono proprio sbagliate quelle ali in testa secondo me. :/
Ma poi cambia tipo o rimane sempre Drago/Volante?

Lo so che è lievemente ot, ma appena ho aperto Instagram poco fa, una pagina ha condiviso un post con scritto che oggi, esattamente 22 anni fa uscivano Rubino e Zaffiro in Italia

Come siamo arrivati da quei gioielli assoluti a vedere la serie ridotta a questo scempio, giuro, non lo capirò mai

Piango, vorrei tornare bambino ed indietro nel tempo ora e rivivere tutta quell'estate :sadfrog:

Ho recuperato l'ultimo trailer e visto Mega Dragonite.
Uno dei miei Pokémon preferiti di sempre
Non aggiungo altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro