Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Anche guardando dai leak, il CS di Arceus è stato raffazzonato ma doveva essere più vicino a quello di ZA dalle prime versioni che restavano.
Dovevi avere il Pokemon che girava con te anche, ma alla fine poteva solo stare fermo nel punto dove lo avevi lanciato.
Arceus funzionava anche cosi com'era con un BS abborracciato, se avessero anche implementato le battaglie in questo modo ed inserito anche scontri seri contro altri allenatori, sarebbe venuto fuori un giocone clamoroso (sempre assumendo che il nuovo BS sia davvero valido pad alla mano)... Davvero un peccato

npxqWgK.jpeg

:sowhat:

spero che il battle system non si riduca ad uno spam di mosse in sequenza A->B->C->D e di nuovo A->B->C->D in loop, perchè allora potrebbe venire a noia dopo poche ore

VIsto che è dinamico sarebbe stato bello un'interazione maggiore tra le mosse...del tipo gli faccio una mossa d'acqua e la successiva eelettro avrà piu effetto, tipo come nel cartone contro onix. Ma non ci saranno mai arrivati a fare una roba del genere e sarà uno spam di mosse non appena il loro cool down finisce, senza chiissa quale combinazione e tutta la profondità che qualcuno si immagina non ci sarà davvero

Ultima modifica:
Dai video visti mi ispira tantissimo e il gameplay sta diventando sempre più fedele all’anime
Mi lascia l’amaro in bocca avere questo gameplay in una città.. quanto vorrei ci fosse anche una seconda mappa più aperta con spazi più grandi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro