Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

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Anche guardando dai leak, il CS di Arceus è stato raffazzonato ma doveva essere più vicino a quello di ZA dalle prime versioni che restavano.
Dovevi avere il Pokemon che girava con te anche, ma alla fine poteva solo stare fermo nel punto dove lo avevi lanciato.
Arceus funzionava anche cosi com'era con un BS abborracciato, se avessero anche implementato le battaglie in questo modo ed inserito anche scontri seri contro altri allenatori, sarebbe venuto fuori un giocone clamoroso (sempre assumendo che il nuovo BS sia davvero valido pad alla mano)... Davvero un peccato
 
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:sowhat:
 
spero che il battle system non si riduca ad uno spam di mosse in sequenza A->B->C->D e di nuovo A->B->C->D in loop, perchè allora potrebbe venire a noia dopo poche ore

VIsto che è dinamico sarebbe stato bello un'interazione maggiore tra le mosse...del tipo gli faccio una mossa d'acqua e la successiva eelettro avrà piu effetto, tipo come nel cartone contro onix. Ma non ci saranno mai arrivati a fare una roba del genere e sarà uno spam di mosse non appena il loro cool down finisce, senza chiissa quale combinazione e tutta la profondità che qualcuno si immagina non ci sarà davvero
 
Ultima modifica:
Dai video visti mi ispira tantissimo e il gameplay sta diventando sempre più fedele all’anime
Mi lascia l’amaro in bocca avere questo gameplay in una città.. quanto vorrei ci fosse anche una seconda mappa più aperta con spazi più grandi


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Molto interessante
Paura che sia un macello in quelle battaglie tutti vs tutti però apprezzabile e da provare


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Molto interessante anche se a primo impatto pare molto confusionario. Inoltre una roba del genere con un minimo accenno di lag diventerà ingiocabile.
 
È riuscito a diventare il mio most wanted anche stavolta


Maledetti, vi odio. :sadfrog:ora ottobre pare anche troppo lontano
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Dai video visti mi ispira tantissimo e il gameplay sta diventando sempre più fedele all’anime
Mi lascia l’amaro in bocca avere questo gameplay in una città.. quanto vorrei ci fosse anche una seconda mappa più aperta con spazi più grandi


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La croce dei titoli di Pokémon è che non puoi quasi mai gioire appieno, da una parte danno, dall'altra tolgono, storicamente


Però boh, ho aspettative altissime, se giocano bene le carte su interni / sotterranei /qualche sorpresa può uscire una bomba clamorosa


Ma ci sono possibilità di una demo dite?
 
che ha detto?
La demo era piuttosto limitata e aveva giusto due porzioni che erano anche legate alle attività notturne e molto scriptate peró in soldoni.
-Il CS lo ha approvato, ha degli spunti che gli piacerebbe approfondire e capire in mid/late game fino a quanto si puó spingere.
-Gli allenatori hanno una buona vista, quindi fare attacchi alle spalle non sarà semplicissimo
-C'era un allenatore potentissimo nella zona iniziale per chi vuole affrontare le sfide difficili, perdere é punitivo visto che ti giochi metà dei gettoni.
-La battaglia boss contro Mega Absol Rogue é riuscito a batterlo, ha attacchi che possono essere letali e infatti ha detto come molti che hanno provato la demo non l'hanno completata, ma lui ce l'ha fatta al primo colpo e ha detto che "chi gioca agli RPG non avrà comunque chissà che difficoltà"
-Tecnicamente é stabile, su switch 2 mantiene i 60fps e ha una risoluzione molto buona, i modelli dei Pokémon e degli allenatori sono migliori, la città rimane il tasto dolente come complessità poligonale (ha comunque fatto come battuta che i balconi francesi di Parigi, quando ci é andato qualche mese fa ha riso perché sono praticamente 2D :asd:). A livello grafico ha notato un po' di pop-in ma nulla di troppo invasivo, ha notato un po' di flickering leggero nei contorni di alcuni edifici in lontananza, ma al 99% é un artefatto del DLSS (lo hanno anche molti filtri AA nei giochi moderni).
-Le animazioni, boss compreso, sono ingessate
-Ha beccato un muro invisibile che bloccava un vicolo ma probabilmente era legato alla demo perché sulla minimappa era segnato come percorso.

In generale non vede l'ora di giocarlo per provare le meccaniche e il gameplay e non per ridere contando i bug.
 
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