Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
A me il gameplay l'ha completamente spenta: la mappa sembra minuscola, le varie aree mi son sembrate un'accozzaglia di palazzi copiati e incollati con zero verticalità e/o capacità di interagire con l'ambiente. Per non parlare di quelle mura colorate che delimitano le zone di cattura e battaglia, veramente di un antiestetico pazzesco.

Il nuovo battle system, come già detto da altri, sembra funzionicchiare nelle boss battle ma secondo me finirà per essere la fiera dello spam nelle lotte regolari :asd:

Arceus sembrava l'alpha di un nuovo percorso promettente, ma come al solito son riusciti a fare peggio di prima.
Tre anni per 'sta cacata... :dsax:
Vabbe quasi tutti quelli che lo hanno provato hanno detto che Comunque funziona, non puoi dire cosi quando manco é uscito :asd:

Più che Mega sembra un costume con lui leggermente più robusto.
Però ci sta in fin dei conti. Tra poco dovrebbe arrivare il trailer in-game

Trailer in-game, pare più pompato :asd:

GzcRRflXwAE2gU9

Ultima modifica:
Dai questa è carina, divertente anche il trailer animato :asd:
Personalmente fatico un po' a comprendere tutto questo focus sulle mega, di cui a me personalmente frega il giusto, ma tant'è.

Non ho grandissime aspettative su questo titolo e mi ero ripromesso di aspettare la decima gen, ma ho le netta sensazione che riusciranno a fregarmi anche questa volta :asd:

Trailer in-game, pare più pompato :asd:

GzcRRflXwAE2gU9

Onesto? è esattamente come me l'aspettavo.
Più "eccentrico", più pieno di fronzoli, più "Lucha" per cosi dire.
Problemi? Si, speravo di vedere qualcosa di simile per una vera evo di Hawlucha un giorno.

Le mega distruggono il potenziale di tutto ciò che non ha già tre forme base.
Ragione in più per odiarle.

Onesto? è esattamente come me l'aspettavo.
Più "eccentrico", più pieno di fronzoli, più "Lucha" per cosi dire.
Problemi? Si, speravo di vedere qualcosa di simile per una vera evo di Hawlucha un giorno.

Le mega distruggono il potenziale di tutto ciò che non ha già tre forme base.
Ragione in più per odiarle.
É che come statistiche Hawlucha era già messo piuttosto bene, se la giocava con molti Pokemon al terzo stadio, ha solo 5 punti in meno di Machamp.
Secondo me non avrebbe mai avuto una evoluzione. A meno che non riceverà una futuro una variante regionale dove li possono rivederlo come vogliono

É che come statistiche Hawlucha era già messo piuttosto bene, se la giocava con molti Pokemon al terzo stadio, ha solo 5 punti in meno di Machamp.
Secondo me non avrebbe mai avuto una evoluzione. A meno che non riceverà una futuro una variante regionale dove li possono rivederlo come vogliono
Quello non è un limite, ne abbiamo avuto la prova con Ursaring che come totale ha 500 come Hawlucha.
Poi ci piazzi una bella pre-evo (perché si sono dimenticati che esistono) ed hai una bella linea a tre stadi.

Video della demo direct-feed

finalmente mi sembra di vedere un gioco Pokémon immensamente più bello nel design.

lasciamo un attimo da parte qualità poligonale e texture, ma rispetto anche a Scarlatto e Violetto nella loro versione Switch 2 (con cui dovrebbe condividere il motore grafico), noto semplicemente un art style molto più piacevole, una scala cromatica più interessante e una maggior cura generale.

anche il character design non mi dispiace affatto, e quanto visto in questi 10 minuti mi fa pensare che questo potrebbe essere il primo gioco Pokemon che compro dal 2019 (feci l'errore di provare Spada e Scudo :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro