Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parafrasando potrei azzardare che la situazione è sfociata nella sindrome di Stoccolma.pokemon sta diventando il nuovo assassins creed, fa una cosa buona e ne sbaglia dieci allo stesso tempo
Il problema è sparare merda a prescindere, ma si vede lo fa ormai perchè è quello che il pubblico vuoleMa poi non vedo perché uno non possa criticare il gioco e apprezzare invece le carte visto che sono due cose completamente diverse e in più nelle carte ci sono artwork diddio. E a me Moccia fa pure cagare, vedete un po’ cosa mi fate dire.
Minchia il museo a momenti mi faceva scendere la lacrimuccia per la cura riposta. Allora se vogliono lo sanno fare ancora di caratterizzare il loro stesso mondo.
Guarda di lui mi è solo capitato un video su IG per caso mentre uno in live gli scriveva che le cutscene erano carine e lui in risposta si è messo a imitare le movenze di un pg tipo del gioco. Di certo non ha torto. Sembra roba uscita da PS2 e neanche.Il problema è sparare merda a prescindere, ma si vede lo fa ormai perchè è quello che il pubblico vuole![]()
Vedi? Sono proprio queste esagerazioni che mi fanno cadere le braccia perchè in tantissimi giochi che lui stesso stima, tra cui DQ e Zelda, hanno NPC animati allo stesso modo e lì sta muto, perchè non ha peso, è una critica senza senso.Guarda di lui mi è solo capitato un video su IG per caso mentre uno in live gli scriveva che le cutscene erano carine e lui in risposta si è messo a imitare le movenze di un pg tipo del gioco. Di certo non ha torto. Sembra roba uscita da PS2 e neanche.
Complottismo ai massimi livelli, Game Freak e Pokémon Company devono ringraziare che c’è dietro Nintendo a minacciare con una pistola invisibile le teste delle testate (scusa il gioco di parole) giornalistiche. Della serie: caccia fuori un buon voto o col cazzo che la prossima volta ti passo console e giochi da recensire.
Eh sì perché troppa assurda come roba vero? Dai suComplottismo ai massimi livelli![]()
Vai a guardarti tutti i 9 e i 10 che ha su Metacritic e poi torna qua. Ah e buongiornoSe ciao va bhe la mafia nintendiana
Il gioco comunque ha preso voti che vanno dal.7 al 8, manco stessimo parlando di 9-10
Vedi? Sono proprio queste esagerazioni che mi fanno cadere le braccia perchè in tantissimi giochi che lui stesso stima, tra cui DQ e Zelda, hanno NPC animati allo stesso modo e lì sta muto, perchè non ha peso, è una critica senza senso.
O sei coerente oppure no e diventa palese che ormai critichi tutto per partito preso.
La cutscenes in questione era un semplice dialogo
Non ha importanza. Ci sono, esistono e vengono presi in considerazione.Cosi tanti 9 e 10 che come media ha 79![]()
Per fortuna ce stanno i 5 stelle del gamingEh sì perché troppa assurda come roba vero? Dai suOrmai è risaputo che il mondo del giornalismo, sopratutto videoludico, funziona così e guarda caso chi recensisce il gioco obiettivamente è gente che ha preso le distanze da questo mondo ed è “costretta” a comprare il gioco di tasca sua per recensirlo. Nella stragrande maggioranza dei casi gli 8 politici ormai si sprecano e le recensioni dove si scrive una cosa e poi il voto dice un’altra roba sono all’ordine del giorno. Ormai hanno solo perso credibilità.
Vai a guardarti tutti i 9 e i 10 che ha su Metacritic e poi torna qua. Ah e buongiorno![]()
Forse non hai capito che 79 di media è pure troppo per un titolo Pokémon che si presenta così nel 2025/2026.Se la media di 40 recensioni é 79, il peso dei 9 e 10 sono cosi irrelevanti e pochi che lasciano il tempo che trovano. E di certo non dipende dalla mafia nintendianaE comunque negli user scores ci sono fiocchi di 0-1 che sono anche peggio dei 9
Ormai si sono persi di vista i valori dei numero. Anche un gioco anche da 7 o 8 deve essere un un capolavoro per giustificare il numero.
Considerando il consueto problema della grafica (che inficia 0 sulla giocabilità a differenza di SV) e la ristrezza della mappa, il gioco per come intrattiene non é assolutamente da una non sufficenza. Non eccelle ma nemmeno é da buttare e il 7-8 ci sta assolutamente
Poi vabbhe "mediocre" sotto ogni aspetto, dice gia tutto sulla discussuone che puó continuare
Dovrebbe perché il media che da materiale al tutto è quello dei videogiochi.Ma chi l’ha detto?? Dovrebbe per chi?? Hai una concezione sbagliata del brand Pokemon fidati.
Edit: criticare Moccia perché acquista carte pokémon per collezione e studio da quando erano per sfigati (perché così vedevano i nerd letteralmente 20 anni fa), è non averci capito nulla. I pareri sono una cosa, il suo modo di fare tantissime volte non lo apprezzo nemmeno io che lo conosco anche di persona, ma criticarlo perché colleziona carte è proprio una stronzata. Guardatevi i suoi video vecchissimi per capire che la sua è una passione vera
Fine ot