Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Non é la stessa cosa perché quei soldi finiscono in tasca a terzi, però contribuisce a stabilire il valore di una branca del brand che dovrebbe essere di secondaria importanza
Le carte secondaria importanza? :rickds: Sono la cosa più importante per loro, i loro introiti migliori sono con le carte.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma non lo è più da anni oramai

ma sì chiaro iniziai a giocare con pokemon rosso su GB color, l'ho visto letteralmente nascere il brand ed ho vissuto la novità da bambino.
Il succo era che i discorsi di boicottaggio e rant fini a loro stessi su cui questi personaggi fanno sensazionalismo é ridicolo e fastidioso.
Parlano come se fossero estranei alle strategie di marketing, smontano il lavoro degli altri letteralmente per lucro e poi dicono che Nintendo non ha vergogna a vendere dei cut content a 30 euro prima che il gioco esca.

sono alla seconda mega ma per ora il bs non mi sta prendendo per nulla

Quoto, sicuramente nonostante trovi qualitativamente superiore ZA, l'ambientazione antica per me stravince a mani bassissime
Post automatically merged:

C'è ma è meno evidente l'effetto

Quella parte è insopportabile, davvero :asd:

A me invece, nonostante all'inizio smerdai pesantemente l'idea trovandola senza senso, hanno abbastanza sorpreso, si scatenano delle battaglie niente male con attacchi e Pokémon che corrono e volano da tutti i lati, risultati esilaranti :rickds:

Guarda, se devono essere come in spada, scudo ed SV, meglio non averle mai più :asd:

Credo siano già attivi di default quando li ricevi

Assolutamente, è di una pulizia invidiabile, sorprende visto che è fatto da GF, la stessa di scarlatto e violetto

Salgono più rapidamente di livello mi pare

Si torna sempre là, il gioco è oggettivamente valido e divertentissimo, mentre in giro è pieno di gente e tizi di YouTube che senza neanche provarlo, già per partito preso, hanno deciso che fa schifo perchè sì, dall'alto della loro saggezza

Ed onestamente sta cominciando a diventare fastidioso

È vero che tecnicamente non è al passo coi prodotti moderni e fin qui ci siamo, è vero che ha dei limiti, come la dimensione della città, ma non è assolutamente vero né che sia buggato o altro, né che non sia divertente, e tantomeno che sia un prodotto fatto senza passione, cura e di fretta e furia

Ma basta anche solo giocarlo un'ora per capirlo subito

Sulle animazioni non sono d'accordo, a me sembrano fluidissime e veramente tanto, tanto gradevoli insieme a quelle delle espressioni dei personaggi che sono eccezionali

Per questo spero (anche se ormai sappiamo che con la decima si tornerà open) che gf un giorno riprenda il vecchio modello degli ambienti ridotti, se immagino delle piccole città com'erano nei vecchi giochi, con la cura degli interni di ZA addio, sarebbe praticamente un diorama in movimento

Quoto tutto il discorso su digimon, che ho giocato da poco ed è un giocone straordinario, però loro hanno avuto più tempo per sviluppare e meno pressioni, al contrario di ciò che sappiamo su Game Freak che deve sfornare dieci titoli al secondo

Poi ovviamente pure TPC del controllo qualità se ne sbatte altamente visto che sanno di vendere i miliardi a prescindere, però ho rivalutato quei poveri cristi di GF dopo avergli detto le peggio cose negli anni, e fino a qualche mese fa

Ecco ad esempio le mosse sono un aspetto che mi ha parecchio deluso, graficamente, imho si poteva fare molto, molto, molto meglio
Rispetto la vostra opinione ma oggettivamente la trovo totalmente acritica.

Anche le location dei “capipalestra" di turno abbastanza penose ahah

Un garage vuoto, una palestra all'aperto con 3 attrezzi, cioè dai....

Le location delle palestre superfighe e ultra caratteristiche un lontano ricordo ormai

YouTube consiglia: Dario Moccia che parla per 20 minuti sulle recensioni di Pokémon ZA

No grazie, lo stimo tantissimo per tutti i progetti che ha realizzato e il mare di iniziative che porta, ma è proprio insopportabile su questi argomenti, perchè wow bravissimo complimenti, non hai comprato il gioco, però sei già lì pronto a comprare le carte mega deo prossimi set, non finanzi il gioco ma finanzi TPC direttamente che è quello che interessa a lei :asd:
Per colpa di gente come lui che ora il gioco di carte è diventato quello che è . Io non lo ringrazio per niente invece . Lui e tutti gli influencer che hanno trasformato in quello che è . Perdonatemi ma non so riuscito a tenermela

Per colpa di gente come lui che ora il gioco di carte è diventato quello che è . Io non lo ringrazio per niente invece . Lui e tutti gli influencer che hanno trasformato in quello che è . Perdonatemi ma non so riuscito a tenermela
ma se è uno di quelli che si estranea di piu dal parlare di prezzi di carte ecc e si concentra solo sugli artwork...anzi lui addirittura è uno dei pochi che spacca le gradate per mettersele nella'lbum a differenza di molti altri che appena trovano qualcosa la prima cosa che dicono è di mandarla a gradare

ho scritto dovrebbe
Ma chi l’ha detto?? Dovrebbe per chi?? Hai una concezione sbagliata del brand Pokemon fidati.

Edit: criticare Moccia perché acquista carte pokémon per collezione e studio da quando erano per sfigati (perché così vedevano i nerd letteralmente 20 anni fa), è non averci capito nulla. I pareri sono una cosa, il suo modo di fare tantissime volte non lo apprezzo nemmeno io che lo conosco anche di persona, ma criticarlo perché colleziona carte è proprio una stronzata. Guardatevi i suoi video vecchissimi per capire che la sua è una passione vera

Fine ot

Ultima modifica:
ma se è uno di quelli che si estranea di piu dal parlare di prezzi di carte ecc e si concentra solo sugli artwork...anzi lui addirittura è uno dei pochi che spacca le gradate per mettersele nella'lbum a differenza di molti altri che appena trovano qualcosa la prima cosa che dicono è di mandarla a gradare
This, quoto tutto.

Le location delle palestre superfighe e ultra caratteristiche un lontano ricordo ormai
Ma per cacchio continui a giocacce se nte piace na ceppa, dio santo 🤣

Di fatto non sono palestre però è quella mezza ibridazione che il gioco si porta dietro dai giochi principali dove purtroppo il paragone avviene :asd:
E considerando appunto che è una sola città e che pure gli interni sono centellinati, un lavoro di caratterizzazione migliore era d'obbligo.

Comunque ormai sono al rango B, non credo manchi molto al finale, ma lato storia è piuttosto deludente fino ad ora, spero in un finale memorabile almeno, ma letteralmente non accade nulla, sembra di vivere costantemente nell'arco narrativo filler di un racconto con una trama che ancora non ha un "cattivo" e anche qua i personaggi secondari piuttosto mediocri, Corvino enorme delusione, sti cattivi non cattivi hanno un po' rotto... Mi fai la mafia con interessi da strozzino, la pena è fare volontariato per salvaguardare la città :sard:

Ma per cacchio continui a giocacce se nte piace na ceppa, dio santo 🤣

Perché è un bel guilty pleasure, anche se oggettivamente è imbarazzante su molti (issimi) aspetti.

Di fatto non sono palestre però è quella mezza ibridazione che il gioco si porta dietro dai giochi principali dove purtroppo il paragone avviene :asd:
E considerando appunto che è una sola città e che pure gli interni sono centellinati, un lavoro di caratterizzazione migliore era d'obbligo.

Comunque ormai sono al rango B, non credo manchi molto al finale, ma lato storia è piuttosto deludente fino ad ora, spero in un finale memorabile almeno, ma letteralmente non accade nulla, sembra di vivere costantemente nell'arco narrativo filler di un racconto con una trama che ancora non ha un "cattivo" e anche qua i personaggi secondari piuttosto mediocri, Corvino enorme delusione, sti cattivi non cattivi hanno un po' rotto... Mi fai la mafia con interessi da strozzino, la pena è fare volontariato per salvaguardare la città :sard:

Si ci siamo capiti, ho messo le virgolette apposta, alla fine sono quell'archetipo li con il pokemon specifico con la nuova mega ahah Cioè dai la
streamer che gioca in un angolino in un garage vuoto
è stato veramente imbarazzante ahah

Per la trama concordo su tutto, dalle review leggevo che comunque il finale è carino, incrociamo le dita

Leggo certe robe qua dentro da far accapponare la pelle. Gira e rigira qualcuno riesce a trovare sempre una giustificazione a tutto e non riesce a non fargli sempre una carezza in un modo o nell’altro.

Per il resto, lo sto giocando da poche ore e sto tutorial è veramente infinito. La città è atroce, personaggi, Pokémon e interni invece fighissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro