King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,437
A me stanno sui coglioni tutti. Incluso lui ed il video di cui parla Polmo .
Anche King Vendrick ci metto dentro a questo punto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me stanno sui coglioni tutti. Incluso lui ed il video di cui parla Polmo .
Anche King Vendrick ci metto dentro a questo punto
E ti perdi il miglior gioco Pokémon recente dopo Arceus, fai teGrazie per i vostri commenti.. ho deciso di passare e non acquistarlo![]()
Lasciando perdere i commenti fuori dal forum, cosa ti sta piacendo? E quali sono critiche secondo te infondate?La verità è che ZA è un gioco stra divertente e curato, e sta venendo sommerso di critiche inutili
Polli da spennare come è stato detto. Nintendo wins easilyE ti perdi il miglior gioco Pokémon recente dopo Arceus, fai te
Dopo Arceus = il migliore insieme ad Arceus degli ultimi 10 anni almeno
Considera che da dopo Bianco e Nero è stato un declino di qualità e quelli sono datati 2010, tolta la parentesi sole e luna che vanno molto a gusti, e lgpe, lo schifo totale
La verità è che ZA è un gioco stra divertente e curato, e sta venendo sommerso di critiche inutili
Evitiamo però di attaccare l'utenza.Polli da spennare come è stato detto. Nintendo wins easily
Non ho attaccato nessuno, dire che un brand che acchiappa un botto di vendita fa il minimo e c'è chi è disposto a chiudere gli occhi e comprare a prescindere. Agli occhi di Nintendo, sono polli da spennare. Siamo un utenza, mica gli avvocati di Nintendo suvviaEvitiamo però di attaccare l'utenza.
Tra l'altro, sempre la solita storia, Nintendo non ha controllo sui titoli del brand, dopo trent'anni ancora mi tocca leggerlo.
Eh no, tu hai quotato un utente a cui il gioco piaciuto rispondendo "polli da spennare", stai dando direttamente del pollo all'utente in questione. Evitiamo queste uscite grazie.Non ho attaccato nessuno, dire che un brand che acchiappa un botto di vendita fa il minimo e c'è chi è disposto a chiudere gli occhi e comprare a prescindere. Agli occhi di Nintendo, sono polli da spennare. Siamo un utenza, mica gli avvocati di Nintendo suvvia
Onestamente non so esattamente l'opinione dell utente in questione riguardante la questione tecnica. Ovviamente il gioco sarà pure divertente e godibile, ma sorvolare questi problemi e comprare qualsiasi cosa del brand Pokémon senza criticare i vari problemi di pigrizia è beh. Opinabile e da presa in giro, dispiace per gli utenti che sono di questo ragionamento. Ho detto abbastanza, ma non difendiamo l'indifendibileEh no, tu hai quotato un utente a cui il gioco piaciuto rispondendo "polli da spennare", stai dando direttamente del pollo all'utente in questione. Evitiamo queste uscite grazie.
Ancora, Nintendo da Pokemon guadagna giusto dalle vendite delle console per la popolarità del brand, non gestisce le uscite, budget o qualità.
Dunque:Lasciando perdere i commenti fuori dal forum, cosa ti sta piacendo? E quali sono critiche secondo te infondate?
Eppure da un lato mi sento di dovergli dare ragione, perchè sarò estremamente sincero su questo, l'ho preso anche e soprattutto perchè in astinenza da PokémonEh no, tu hai quotato un utente a cui il gioco piaciuto rispondendo "polli da spennare", stai dando direttamente del pollo all'utente in questione. Evitiamo queste uscite grazie.
Ancora, Nintendo da Pokemon guadagna giusto dalle vendite delle console per la popolarità del brand, non gestisce le uscite, budget o qualità.
Spero di evolvermi in BlazikenPolli da spennare come è stato detto. Nintendo wins easily
Ottimo a sapersi perchè non ci avevo proprio fatto caso, anche se avrei preferito una migliore gestione dello scorrere dinamico del tempo, così proprio mi fa cagare ma sono anche un fanatico di ste cose nei giochi, per cui non faccio testoMrBlack per lo scorrere delle giornate ce il cerchio intorno alla mappa che scorre piano piano e ti dice quanto manca al cambio notte/giorno
Il gioco non ti interessa, non siamo in console war e non stai discutendo di nulla se non di quanto sono polli quelli che lo comprano. Prendiamo nota e continuiamo a discutere del gioco, ti va?Onestamente non so esattamente l'opinione dell utente in questione riguardante la questione tecnica. Ovviamente il gioco sarà pure divertente e godibile, ma sorvolare questi problemi e comprare qualsiasi cosa del brand Pokémon senza criticare i vari problemi di pigrizia è beh. Opinabile e da presa in giro, dispiace per gli utenti che sono di questo ragionamento. Ho detto abbastanza, ma non difendiamo l'indifendibile
Assolutamente, fortunatamente MrBlack ha colto tranquillamente il mio commento rispetto a qualcun'altro. Buon proseguimentoIl gioco non ti interessa, non siamo in console war e non stai discutendo di nulla se non di quanto sono polli quelli che lo comprano. Prendiamo nota e continuiamo a discutere del gioco, ti va?
Ti fa molto onore che comunque hai capito le limitazioni e le problematiche che esistono dietro al gioco.Spero di evolvermi in Blaziken
Detto ciò, leggi la risposta che ho dato a Polmo ma riferita a te, ti do ragione sul senso di ciò che dici, ma fidati, se dico che il gioco valeè veramente molto, molto carino e piacevole
Poi se si parla di qualità che dovrebbe avere Pokémon e non ha, per carità, sono il primo a dargli addosso
Per intenderci, un altro scarlatto e violetto non glielo prendo, se con la decima - e prego i Santi di no - dovessero rifare lo stesso scempio delle terre selvagge, tranquillo che glielo lascio sullo scaffale, i mal di testa e la nausea di quella merda di open world mi hanno lasciato ancora le cicatrici
Post automatically merged:
Ottimo a sapersi perchè non ci avevo proprio fatto caso, anche se avrei preferito una migliore gestione dello scorrere dinamico del tempo, così proprio mi fa cagare ma sono anche un fanatico di ste cose nei giochi, per cui non faccio testo![]()