- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,749
Mi tocca completare il pokedexVi confermo che il Pokédex è completabile "offline" nel post game c'è un'area dove randomicamente si piazzano due Pokemon nel loro stadio finale in versione Alpha e possono capitare i vari Steelix, Machamp, Alakazam, etc...
Post automatically merged:
In portatile gira molto bene. Gioia per gli occhi no daiAggiungo nuovamente che in portatile gira una favola, lo sto giocando ora sotto le coperte ed è una gioia per gli occhi

Post automatically merged:
Sì, anche io sto procedendo come te e il loop crea dipendenza. L'80% è dato dai pokemon che sono sempre belli: è bello farli evolvere, catturarli, insegnargli nuove mosse ecc.Sono circa a 17 ore di gioco, sto facendo tutte le secondarie ogni volta che escono, completando tutte le aree di cattura e facendo tutti gli alfa che trovo, insomma sto puntando al 100%.
Dico molto in breve:
- mi manca il gameplay a turni, spero che la serie principale non usi mai questo tipo di sistema
- la telecamera è migliorata moltissimo rispetto a scarcazzo e violazzo
- il gioco (o forse la nostalgia) fa molto effetto droga, le ore volano
- graficamente (Switch2) mi sembra accettabile, il gioco è fluido, bruttino da vedere ma con ottimi interni, se avessero tempo per sviluppare e sviluppassero only Switch 2 secondo me uscirebbe addirittura qualcosa di carino, ottime speranze per gen 10
- storia veramente inutile, a tratti cringe, ancora peggio di scarcazzo e violazzo
- trovo anche io che era molto più evocativa l’atmosfera di leggende Arceus
- adoro Pokemon, non ci sta niente da fare, molto probabilmente la mia ip preferita in generale, anche questo che bene o male fa il compitino lo sto divorando
Ultima modifica: