Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Ma te sei un fan hardcore a cui è piaciuto pure scavio :asd:

A me si son frantumate le palle dopo un paio, non oso immaginare farle tutte alternando alla main ( e tre)
Se le alterni alla main non pesano. Infatti il gioco le sblocca a scaglioni, così facendo non sei inondato di quest e puoi farle con calma. Per quanto riguarda la qualità si, alcune sono discutibili, ma ce ne stanno anche di carine, principalmente per le situazioni surreali che si vengono a creare. :asd: Inoltre ti danno anche strumenti rari e persino Pokémon, ad esempio ieri una tipa mi ha dato Chespin. Quindi un minimo ti invigliano a farle.

Se le alterni alla main non pesano. Infatti il gioco le sblocca a scaglioni, così facendo non sei inondato di quest e puoi farle con calma. Per quanto riguarda la qualità si, alcune sono discutibili, ma ce ne stanno anche di carine, principalmente per le situazioni surreali che si vengono a creare. :asd: Inoltre ti danno anche strumenti rari e persino Pokémon, ad esempio ieri una tipa mi ha dato Chespin. Quindi un minimo ti invigliano a farle.

A te, a me si son frantumate subito 😂 tirato dritto senza problemi

Io le sto alternando alla main. Quando mi compaiono tendo a farle tutte e poi continuo con la main, alla fine non sono niente di particolarmente complicato al momento e poi alcune mi danno Pokémon in cambio.

Sto ancora a 16 ore e sono arrivato ai 3 Ferox, quindi magari potrebbero venire a noia anche a me fra un po’.

Per il momento l’unica cosa che mi rompe è proprio il concept della città come unica zona dove esplorare e catturare, anche perché le varie zone a parte per il nome poi sono tutte uguali. E non mi da l’idea che possa esserci dell’altro oltre a questo.

Io le sto alternando alla main. Quando mi compaiono tendo a farle tutte e poi continuo con la main, alla fine non sono niente di particolarmente complicato al momento e poi alcune mi danno Pokémon in cambio.

Sto ancora a 16 ore e sono arrivato ai 3 Ferox, quindi magari potrebbero venire a noia anche a me fra un po’.

Per il momento l’unica cosa che mi rompe è proprio il concept della città come unica zona dove esplorare e catturare, anche perché le varie zone a parte per il nome poi sono tutte uguali. E non mi da l’idea che possa esserci dell’altro oltre a questo.

Minchia auguri se a 16 ore sei ai primi 3 ferox ahah

un bel remake, si prendano il tempo che serve, a margine dei prodotti che devano uscire uno dietro l'altro, si fermano un po' e rifanno blu e rosso, o oro e argento, in 3d, rimodelli i pkmn (lavoro che servirebbe comunque permettere fieno in cantina per progetti futuri), li animano, e li piazzano sulla mappa di kanto resa in 3d.... me lo fanno diventare duro.
No remake di rosso e blu basta, per carità :rickds:

Facciano nero e bianco piuttosto, oppure Legends Kanto, ma basta prima gen
Post automatically merged:

Black le sta alternando e gli sta venendo a noia :asd:

Io ho detto che "non oso IMMAGINARE il martellamento di palle allucinante nel fare pure le secondarie" dopo aver letto il post di black :asd:

Tranquillo che non le faccio nel post game tutte insieme come hai supposto, mi son fatto spoilerare il post game insulso da Polmo e tanti saluti a sto gioco :asd:
Preciso che mi sta venendo a noia il loop di gioco, quindi salire di grado lottando > ferox > sviluppo trama > salire di grado lottando > ferox > sviluppo trama, per come è organizzato e non per i componenti in sé della routine, escluso il salire di grado lottando che proprio è una tortura :asd:

Le secondarie sono molto ben impostate e divertenti, sto alternando queste alle quest principali infatti proprio per questo motivo, ma ambientazione singola + loop di lotte è opprimente

Pensavo fossi più avanti Black :asd:
Me la sto prendendo molto comoda :asd:

boh se pure black che era il piu entusiasta si è ammosciato la dice lunga :asd:

fortuna che ci hanno risparmiato un bel po di gradi
L'avevo detto che sarei stato sincero sul giudizio :trollface:

Black mica le sta facendo nel post game :asd:

Io non le ho fatte prima e di sicuro non le faccio nel post game :asd:

Già la struttura della main è livello 1 elementare come game design, se poi alterno con missioni da Asilo dell'infanzia per forza che il gioco ti viene a noia, come sta succedendo a Black :asd:
No dai, sono molto carine comunque le secondarie eh, non trascurarle, non sono tutte di alto livello ma qualcuna è veramente una piccola perla

Anzi, secondo me paradossalmente è al contrario, se non provi le secondarie la valutazione scende

Diciamo che riconfermo l'impressione iniziale, se su Arceus avevo trascorso 300h e ho messo via il gioco a forza, qui una volta finito il gioco non penso lo riprenderò mai più

No dai, sono molto carine comunque le secondarie eh, non trascurarle, non sono tutte di alto livello ma qualcuna è veramente una piccola perla

Anzi, secondo me paradossalmente è al contrario, se non provi le secondarie la valutazione scende

1 ogni 10 decente non è un incentivo a farle 🤣

No remake di rosso e blu basta, per carità :rickds:

Facciano nero e bianco piuttosto, oppure Legends Kanto, ma basta prima gen
a me rosso e blu tirati a lucido piacerebbero parecchio, la prima generazione, generaizone forse non più bella, è quella a cui sono più legato, mi piacerebbe vedere tutto nel suo massimo splendore, ambienti 3d, pkmn cedibili e via dicendo.

per un vecchio cuore di gamer sortirebbe l'effetto che suscitò shadow moses in mgs4....un piccolo cuore rigonfio di gioia

Mamma mia, la sezione commenti dei video di Cydonia è illeggibile, pur non lesinando critiche al gioco anche lì hanno iniziato a mettere in ballo Falconero, e menomale che non sta diventando una nuova religione :rickds:

comunque penso sia uno dei pochi giochi se non l'unico in cui non mi fermo più a parlare con nessuno. (amenochè non siano quest o nuvoletta gialla o siano in posti sperduti)

a me rosso e blu tirati a lucido piacerebbero parecchio, la prima generazione, generaizone forse non più bella, è quella a cui sono più legato, mi piacerebbe vedere tutto nel suo massimo splendore, ambienti 3d, pkmn cedibili e via dicendo.

per un vecchio cuore di gamer sortirebbe l'effetto che suscitò shadow moses in mgs4....un piccolo cuore rigonfio di gioia
C'è lgpe però, anche se è un sequel, tecnicamente, hanno sfornato un gioiello, quindi imho sarebbero risorse sprecate

Piuttosto un let's go Johto lo amerei, anche se ormai non credo lo vedremo mai più

C'è lgpe però, anche se è un sequel, tecnicamente, hanno sfornato un gioiello, quindi imho sarebbero risorse sprecate

Piuttosto un let's go Johto lo amerei, anche se ormai non credo lo vedremo mai più
si ho capito che esiste let's go, che è stilisticamente bellissimo, ma io lo vorrei con tecnologia 2025 in terza persona e ambienti 3D, il che con la modellazione dei pkmn e via dicendo non sarebbero MAI risorse sprecate perchè potrebbero benissimo riciclare gli asset per nuovi giochi

si ho capito che esiste let's go, che è stilisticamente bellissimo, ma io lo vorrei con tecnologia 2025 in terza persona e ambienti 3D, il che con la modellazione dei pkmn e via dicendo non sarebbero MAI risorse sprecate perchè potrebbero benissimo riciclare gli asset per nuovi giochi
Mmh non lo so, sarei quantomeno dubbioso, anche se Kanto è la loro gallina dalle uova d'oro quindi sicuramente in un modo o nell'altro la rivedremo non tardissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro