Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Si sta facendo esattamente il suo gioco, voto basso per fare felice internet e fare girare parlando di se :asd:
Ma poi Manco stessimo parlando di Oriana Fallaci . Ma chi è in fondo? Cioè potrebbe essere tranquillamente un utente del forum (col massimo rispetto parlando) che scrive un post . Per me si dà anche troppa importanza a ste persone

Ma solo io quando ho visto lui

Ho pensato a quanto sarebbe figo un gioco con un PG più adulto e serio? Quanto cazzo vorrei un gioco senza bambini :sadfrog:
Purtroppo sappiamo già dai draft che in Decima gen saremo sempre il ragazzetto di 13 anni :dsax:

E qua in ZA ci è andata di lusso con i 15/16 anni :asd:

Non ho avuto troppo tempo per scrivere la mia valutazione ma si, è un gioco da 6.5 che personalmente gli do anche 7 perché mi ha divertito comunque.
Gli avrei anche dato 7.5 avesse avuto un buon post game... Ma non ce l'ha :facepalm:

E chi sarebbe mo questo :rickds:

Non so chi sia e non capisco come fate a far credito a sta gente come se fosse messia
Ma nessuno gli da credito ne lo reputa il messia ahahaha

Letteralmente chissenefrega, siccome è uno streamer abbastanza famoso ho solo riportato il voto che io stesso reputo troppo basso

Ma chi se ne fotte proprio degli streamer in generale

A proposito di Youtuber, ma Oliver di Digital foundry non ha ancora prodotto il video perché si sta divertendo troppo?

Ho appena sbloccato la mega di
Feralogatr
Non so cosa dire sinceramente.

Si purtroppo. Agli altri 2 è andata meglio ?
Meganium è quello a mio avviso messo meglio, ma è un design scontato e pigro.
Emboar purtroppo ha un dettaglio che non rende bene e la faccia stona un po'

Hanno fatto un lavoro decisamente migliore con gli starter di Kalos, quelli sono proprio belli secondo me

Non ho avuto troppo tempo per scrivere la mia valutazione ma si, è un gioco da 6.5 che personalmente gli do anche 7 perché mi ha divertito comunque.
Gli avrei anche dato 7.5 avesse avuto un buon post game... Ma non ce l'ha :facepalm:
quindi il rinvio dall'anno scorso è dovuto solo a switch 2? avevo letto dal teraleak che za era pronto dallo scorso anno ma che fosse stato posticipato. se così fosse il dlc a pagamento è perchè gioco pronto e release posticipata hanno creato un "tappabuchi". un pò come bananza mi verrebbe da dire. torna anche a te la cosa?/l'avevi letta
Post automatically merged:

Meganium è quello a mio avviso messo meglio, ma è un design scontato e pigro.
Emboar purtroppo ha un dettaglio che non rende bene e la faccia stona un po'

Hanno fatto un lavoro decisamente migliore con gli starter di Kalos, quelli sono proprio belli secondo me
però solo multi. che odio con tutto il mio cuore. avrei aspettato doni segreti senza problemi :sadfrog:

quindi il rinvio dall'anno scorso è dovuto solo a switch 2? avevo letto dal teraleak che za era pronto dallo scorso anno ma che fosse stato posticipato. se così fosse il dlc a pagamento è perchè gioco pronto e release posticipata hanno creato un "tappabuchi". un pò come bananza mi verrebbe da dire. torna anche a te la cosa?/l'avevi letta
La build leakata risale ai primi di Agosto 2024 e stando ai leaker il gioco di per sé era pronto per un buon 80%, tant'è che tutti i dettagli di storia e design di personaggi e Pokémon erano usciti. Qualcosina è cambiata ma si tratta di roba minore tipo un personaggio invece di usare una nuova Mega usava Mega Lopunny per esempio.

Ho provato a vedere qualche Dev log se c'erano informazioni relative al rinvio al 2025, quindi non so ancora le motivazioni. Ma secondo me a gennaio/febbraio 2025 sarebbe uscito tranquillamente.
Probabilmente Nintendo avrà spinto per avere una SKU switch 2 con miglioramenti ma non ho letto nulla a riguardo nei file trafugati e forse erano giusto partiti i primi test.
Il lavoro della versione switch 2 c'è, ma non da perderci mesi di sviluppo, quindi si, secondo me il gioco era già pronto da un po' ma hanno aspettato a rilasciarlo per incastrarlo meglio lato Nintendo come uscite.

Poi comunque qualche miglioria rispetto al trailer di febbraio c'è stata, soprattutto lato switch 1, qualche aggiustatina lato frame e IQ l'hanno fatta, ma credo sia avvenuta di riflesso al posticipo con il team dietro all'engine che è riuscito a fare delle aggiustate in questo periodo. (Ad agosto 2024 avevano ancora problemi di CPU, la versione finale invece non ha nessun problema a livello di percentuale di uso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro