Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,764
Finalmente qualcuno che lo diceSi sta facendo esattamente il suo gioco, voto basso per fare felice internet e fare girare parlando di se![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente qualcuno che lo diceSi sta facendo esattamente il suo gioco, voto basso per fare felice internet e fare girare parlando di se![]()
Ma poi Manco stessimo parlando di Oriana Fallaci . Ma chi è in fondo? Cioè potrebbe essere tranquillamente un utente del forum (col massimo rispetto parlando) che scrive un post . Per me si dà anche troppa importanza a ste personeSi sta facendo esattamente il suo gioco, voto basso per fare felice internet e fare girare parlando di se![]()
Ma che è sta scammata del rank che passa a
così de botto?F![]()
Tranquillo, non ti mancherà il farming dei punti bigliettoMa che è sta scammata del rank che passa a
così de botto?F![]()
RingraziaMa che è sta scammata del rank che passa a
così de botto?F![]()
Purtroppo sappiamo già dai draft che in Decima gen saremo sempre il ragazzetto di 13 anniMa solo io quando ho visto lui
Ho pensato a quanto sarebbe figo un gioco con un PG più adulto e serio? Quanto cazzo vorrei un gioco senza bambini![]()
Grazie a dio![]()
Ringrazia
Per certi versi si, però non me l’aspettavo e potevano inventarsi qualcos’altro di più carino.Tranquillo, non ti mancherà il farming dei punti biglietto
E chi sarebbe mo questoFalconero voto 4.5
Ah
Ma nessuno gli da credito ne lo reputa il messia ahahahaE chi sarebbe mo questo![]()
Non so chi sia e non capisco come fate a far credito a sta gente come se fosse messia
Ho appena sbloccato la mega di
Non so cosa dire sinceramente.Feralogatr
Si purtroppo. Agli altri 2 è andata meglio ?un cesso
Si purtroppo. Agli altri 2 è andata meglio ?
quindi il rinvio dall'anno scorso è dovuto solo a switch 2? avevo letto dal teraleak che za era pronto dallo scorso anno ma che fosse stato posticipato. se così fosse il dlc a pagamento è perchè gioco pronto e release posticipata hanno creato un "tappabuchi". un pò come bananza mi verrebbe da dire. torna anche a te la cosa?/l'avevi lettaNon ho avuto troppo tempo per scrivere la mia valutazione ma si, è un gioco da 6.5 che personalmente gli do anche 7 perché mi ha divertito comunque.
Gli avrei anche dato 7.5 avesse avuto un buon post game... Ma non ce l'ha![]()
però solo multi. che odio con tutto il mio cuore. avrei aspettato doni segreti senza problemiMeganium è quello a mio avviso messo meglio, ma è un design scontato e pigro.
Emboar purtroppo ha un dettaglio che non rende bene e la faccia stona un po'
Hanno fatto un lavoro decisamente migliore con gli starter di Kalos, quelli sono proprio belli secondo me
La build leakata risale ai primi di Agosto 2024 e stando ai leaker il gioco di per sé era pronto per un buon 80%, tant'è che tutti i dettagli di storia e design di personaggi e Pokémon erano usciti. Qualcosina è cambiata ma si tratta di roba minore tipo un personaggio invece di usare una nuova Mega usava Mega Lopunny per esempio.quindi il rinvio dall'anno scorso è dovuto solo a switch 2? avevo letto dal teraleak che za era pronto dallo scorso anno ma che fosse stato posticipato. se così fosse il dlc a pagamento è perchè gioco pronto e release posticipata hanno creato un "tappabuchi". un pò come bananza mi verrebbe da dire. torna anche a te la cosa?/l'avevi letta