Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Maledetto Dratini che non si fa acchiappare

Qualcuno mi spiega il senso dei taxi? Dopo 30 e passa ore ancora non capisco.
A niente. :asd:
Maledetto Dratini che non si fa acchiappare
Benvenuto nel club. Io poi ho il fetish di catturare i Pokémon solo con le Pokéball quindi immagina quanto sto bestemmiando. :spiaze:

Comunque fatte le 15 lotte nella Royale ZA, ora me ne mancano 5 per arrivare a 20 e sbloccare l'ultima secondaria, La fine di un incubo... :ivan:

A niente. :asd:

Benvenuto nel club. Io poi ho il fetish di catturare i Pokémon solo con le Pokéball quindi immagina quanto sto bestemmiando. :spiaze:

Comunque fatte le 15 lotte nella Royale ZA, ora me ne mancano 5 per arrivare a 20 e sbloccare l'ultima secondaria, La fine di un incubo... :ivan:
pazzo :rickds:

Io ho comprato un turbo controller :sard:
Polmo sai che anche nelle zone selvagge vai molto veloce, in una sola notte riesco a fare 30 lotte minimo, se poi la zona a livello strutturale ti permette di spostarti facilmente da un punto all'altro si arriva anche a 50 lotte. Inoltre salendo sui tutti e ritornando giù gli allenatori si resettato, quindi hai sempre lotte disponibili. Il tutto in menk di 10/15 min.
Ora dopo aver completato la storia ho controllato e sono arrivato a quota 600, quindi ho deciso di tentare l'impresa. :phraengo:

Grazie turbo controller :bruniii:

E ora voglio dare la caccia agli starter di Kalos Shiny che hanno le versioni Mega che sono fenomenali.
Qualche Shiny che volevo l'ho già ottenuto tipo Aegislash e Falinks, però mi piacerebbe avere anche un bel Hawlucha

Grazie turbo controller :bruniii:

E ora voglio dare la caccia agli starter di Kalos Shiny che hanno le versioni Mega che sono fenomenali.
Qualche Shiny che volevo l'ho già ottenuto tipo Aegislash e Falinks, però mi piacerebbe avere anche un bel Hawlucha

A breve ti raggiungo e poi anch'io sotto con lo shiny hunting. :hype:
Voglio Dragonite e Delphox shiny. :fiore:

A breve ti raggiungo e poi anch'io sotto con lo shiny hunting. :hype:
Voglio Dragonite e Delphox shiny. :fiore:
E per Dragonite ci stavo pensando anche io, il fatto che la mega richiama la colorazione originale è una idea ben pensata.

hq720.jpg
finally-got-myself-shiny-greninja-v0-ed27bg2r8bwf1.jpg

Ma quanto sono belli :bruniii:

E per Dragonite ci stavo pensando anche io, il fatto che la mega richiama la colorazione originale è una idea ben pensata.

hq720.jpg
finally-got-myself-shiny-greninja-v0-ed27bg2r8bwf1.jpg

Ma quanto sono belli :bruniii:
Che poi ho rivalutato la mega di Dragonite in versione shiny, è molto più bello e guadagna un sacco secondo me.
Bellissimi Delphox e Greninja spaccano.

pokemon_icon_660_00_shiny.png
X1

Ho paura di sapere il conto finale prima di Chespin :sard:

has been confirmed that news for the Pokémon Legends: Z-A DLC, Mega Dimension, will be available from tomorrow, November 6th at 14:00 UTC

Raga mi spiegate cortesemente che minchia e sta storia del pad velocizzato? Grazie :rickds:

Raga mi spiegate cortesemente che minchia e sta storia del pad velocizzato? Grazie :rickds:
Sono controller che hanno opzioni di pressione tasto automatico raffica (turbo) o che ti premono combinazioni di tasti (Macro) permettendo dai fare case in maniera automatizzata, tipo usare la panchina in maniera automatica per cambiare I Pokemon a schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro