Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Sono arrivato sulle 40 ore credo, non pensavo che l'avrei mai detto ma... Non voglio finirlo, mi sta divertendo tantissimo :bruniii:
Il gioco nel complesso è uno scempio ma il gameplay loop è veramente divertente. Ci ho fatto quasi 100 ore non annoiandomi nemmeno per un secondo. Mi sono messo a cacciare anche qualche shiny, roba che non avevo mai fatto prima. :allegri:

Il gioco nel complesso è uno scempio ma il gameplay loop è veramente divertente. Ci ho fatto quasi 100 ore non annoiandomi nemmeno per un secondo. Mi sono messo a cacciare anche qualche shiny, roba che non avevo mai fatto prima. :allegri:
Era da sole/luna che non mi prendeva così tanto un gioco Pokèmon, il loop team building/lotte è così soddisfacente :asd:

Spero che per il prossimo Legends continuino da qui migliorando tutto il resto

Era da sole/luna che non mi prendeva così tanto un gioco Pokèmon, il loop team building/lotte è così soddisfacente :asd:

Spero che per il prossimo Legends continuino da qui migliorando tutto il resto
Bastava aprire le finestre e mettere qualche casa esplorabile in più per passare da un gioco sufficiente ad un gioco da 8/9 pieno. :asd:

Bastava aprire le finestre e mettere qualche casa esplorabile in più per passare da un gioco sufficiente ad un gioco da 8/9 pieno. :asd:
Guarda, avrei sacrificato tranquillamente le finestre per avere un po' più di varietà ambientale in generale :asd:

No. Servivano anche varietà di ambienti, un doppiaggio, una trama anche solo discreta e soprattutto un level design. Questo non è un gioco ottimo senza finestre, è un gioco pessimo con i pokemon dentro

È ancora sotto PLA, ma ha fatto ottime vendite in un tempo decisamente ridotto. Se non fanno casini tremendi i numeri della gen 10 saranno folli :morris2:

Io sono abbastanza fiducioso che la decima gen sarà quella non dico del riscatto ma comunque dell'allineamento a questo secolo, almeno dal punto di vista tecnico :asd:
Non avendo poi nemmeno il fardello di dover infilare per forza tutti e 1000 i Pokémon nel gioco per il competitivo, sono fiducioso anche sul fatto che ci siano almeno i presupposti per dare finalmente risalto alle peculiarità del Pokédex regionale.
Insomma, ci sono i presupposti per fare meglio degli ultimi anni, come si tradurrà poi lato vendite vedremo.

Vedo che non c'è ancora il thread in sezione quindi rimando i discorsi al 27/2 :morristenda:

Non avendo poi nemmeno il fardello di dover infilare per forza tutti e 1000 i Pokémon nel gioco per il competitivo, sono fiducioso anche sul fatto che ci siano almeno i presupposti per dare finalmente risalto alle peculiarità del Pokédex regionale.
Questa cosa però ce la portiamo da Spada e Scudo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro