Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Questa cosa mi ha colpito in positivo, non sono stati banali 
L'idea delle zone selvagge...no.A proposito del Sonoro,L'aspetto che mi ha dato maggiormente fastidio è il sonoro. Nel 2025 trovo inaccettabile la mancanza di doppiaggio nei filmati. La maggior parte delle musiche poi consiste in scialbi remix da X e Y, sono poche le tracce che si fanno ricordare, un vero peccato.

A proposito del Sonoro,
Tutto il budget è finito nei rumori dei passi di ciascun pokémon![]()

Per me va bene, io la sera dalle 21 ci sono, anche oggi volendoSissel8 ti andrebbe di fare una sessione di scambi per ottenere Porygon Z e Militoic?
Se non ti dispiace mi passeresti anche momentaneamente i 4 leggendari che mi mancano, sono Keldeo, Meloetta, Latios e Latias
Si dovrei esserci...Per me va bene, io la sera dalle 21 ci sono, anche oggi volendo

Non credo di averti come amico di switch, potresti mettere il codice amico così ti aggiungo?Si dovrei esserci...
Comunque youtube consiglia "Dario moccia gioca ZA"... durata molto la sua ribellione![]()
4937 7388 7187Non credo di averti come amico di switch, potresti mettere il codice amico così ti aggiungo?
Richiesta mandata!4937 7388 7187
Accettata, tra mezz'oretta torno a casa e possiamo fare gli scambiRichiesta mandata!
Sono già 3 volte che provo e mi dice che non trova nessunoSissel8 ci sono, appena ti vedo online apro una stanza scambi con codice 2609 1997
Ah scusa ero in una dimensione, arrivoSono già 3 volte che provo e mi dice che non trova nessuno