Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,440
Aspetta un paio di giorni per le recensioni e lo scopriAh
[automerge]1760378140[/automerge]
Boh rimango indeciso se comprarlo o meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta un paio di giorni per le recensioni e lo scopriAh
[automerge]1760378140[/automerge]
Boh rimango indeciso se comprarlo o meno
Beh rimane comunque seamless, immagino le zone siano piú per gameplay visto che si sono viste sviluppareCon Luminopoli seamless nei prototipi si sono veramente dovuti sbattere per renderlo giocabile su Switch 1, vedremo fino a che punto.
Che dicono sulla qualità?Madò sta venendo fuori il mondo con il Tera Leak parte 2
Che dicono sulla qualità?
Che vergognaSi è scoperto il budget dei titoli … è talmente basso che penso siano i giochi con il più grande ROI della storia![]()
bon ordinato anche io, vediamo =p ... nel caso ho già il dito sul preordine di MP4Ordinato dal.my nintendo gioco switch 2, ombrello, tazza e cappello mega, arrivata rmail alle 7,54 che é stato spedito

mmmmmmm ... noazz ho visto dei video e le strade sembrano realmente vuote....boh non capisco
sia giorno che notte...tipo una citta' morta
ce possibilita' che la versione finale sia migliore?

A me non sembravano così vuote da quel poco che ho visto. Le zone selvagge e di notte sono più vuote anche per motivi di gestione del design, di notte incontri solo allenatori per la royale za, nelle selvagge per lo più solo pokemonazz ho visto dei video e le strade sembrano realmente vuote....boh non capisco
sia giorno che notte...tipo una citta' morta
qui torniamo a quando ci incazzammo per violetto e scarlatto, e dicevamo chiaramente che gli investimenti non sembravano proporzionati al valore del brand, quelle che allora sembravano chiacchere da bar allora sono vere, fanno giochi con budget "ridicoli" rispetto al valore di produzione che giochi del genere si meriterebbero.12 milioni per Z-A.
20 milioni la nuova gen, ok che sono senza costi di marketing ma insomma, diciamo che si capiscono molte cose.![]()