Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Comunque le Mega Evoluzioni Ferox dopo quelle che affronti per prime, diventano più complesse, sembrano dei bullet hell quasi :sard:

Indecenti Bartolini, sono le 18:44, è in consegna oggi, tuttora dice così, ma tutto tace

Peggior corriere di tutta Italia

Ma voi non dovete seguire gli incompetenti tipo cydonia e sabaku su twitch, ma me

Indecenti Bartolini, sono le 18:44, è in consegna oggi, tuttora dice così, ma tutto tace

:bah!:

Mi spiace... Hanno evidentemente un grosso problema nella tua sede di zona. Devi fare il reindirizzamento verso un fermo point, a te comodo, ma possibilmente in una strada ben trafficata. Così magari sarà meno frequente incappare in situazioni del genere. Ripeto li utilizzo spesso sia per spedire che per ricevere, anche all'estero, ormai quando tutto funziona c'è poco da contestargli.

Per il gioco... vedi se valutare poi reso/prenderlo altrove o aspettare lunedì. che pizza

Qui per contattarli, gestiranno tramite la filiale di consegna

Season 5 No GIF by The Office

Comunque le Mega Evoluzioni Ferox dopo quelle che affronti per prime, diventano più complesse, sembrano dei bullet hell quasi :sard:
non me le dire ste cose che poi mi hyppo :coosaa:
[automerge]1760722279[/automerge]

a me [ arrivato ma hanno rotto il bonus preorder. nintendo latita nel rispondere. pensa te
belli, preciso. dopo il ritardo di ieri, statua preorder rotta e scatola aperta. pensa te. mai successo con brt e nintendo. stranissimo

Perdonami, l'altro giorno ti ho risposto riguardo le musiche che non fossero di buon livello. Ovviamente nulla di più vero, mi aveva parlato di Yoshi's Crafted World (che stava rigiocando prima di cominciare Z-A) e il discorso era riferito a quello. Ho completamente cannato la cosa. Scusa ancora :bah:
Mi sembrava molto strano infatti, le musiche finora le sto amando :rickds:l'unica certezza dei giochi Pokémon :trollface:

Occhio che le città di DQ XI sono molto eye candy ma sostanzialmente dei corridoi glorificati (quella in screenshot in realtà neanche lo nasconde).
Stesso discorso per il nuovo Digimon, che si può dire un’esplorazione nemmeno ce l’ha. Il popolo internettiano lo ha assunto a stendardo di cosa potrebbe essere la serie, e sarà anche bello, ma se facessero un gioco simile penso che il responso per Pokémon non cambierebbe.
SV a parte che aveva un OW molto basico, quanto meno in Arceus e Z-A ci hanno provato a costruire un level design.
Per quanto sarebbe sicuramente auspicabile in una direzione artistica migliore.

La personalizzazione comunque finalmente una boccata d'aria dopo il crollo su SV

Ho creato la versione Pokémon di Broly controllato, capelli lunghi verdi, sopracciglia folte, orecchini a cerchio oro e si vola :asd:

Hanno cannato giusto lato pettinature imho che sono orripilanti, praticamente qualsiasi taglio tranne l'attuale ed il pg sembra una quarantenne lesbica

Mi dispiace aver perso le splendide interazioni con i pokemon che c'erano in Arceus: lanciare bacche, colpire da dietro, bombe fumogene per scappare ecc.
Era una formula alternativa che ero molto contento di avere, e per quanto questo ZA mi stia sorprendendo da diversi punti di vista non posso nascondere un po' di amaro in bocca

Non capisco un attimo il fattore livello, rango W livello dei miei pkmn dal 24 al 28 e anche quelli dell'avversari si aggirano su quei livelli.

Adesso sicuramente mi immagino che verso la S faremo tipo un salto fino alla M tipo, peroʻ ecco adesso la storia sembra che stia all'inizio, e per il fatto dei livelli cosi alti sembra strano, bho

MALEDETTI EEVEE STATEVI FERMI

Mamma mia avrò buttato 140 pokeball nel nulla

Mi dispiace aver perso le splendide interazioni con i pokemon che c'erano in Arceus: lanciare bacche, colpire da dietro, bombe fumogene per scappare ecc.
Era una formula alternativa che ero molto contento di avere, e per quanto questo ZA mi stia sorprendendo da diversi punti di vista non posso nascondere un po' di amaro in bocca
Colpire da dietro c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro