Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ancora ho Virgil che mi spiega come è fatta la città (8 ore di gioco) e tu stai ai mega mostri ferox finali arrabbiatissimi?Comunque le Mega Evoluzioni Ferox dopo quelle che affronti per prime, diventano più complesse, sembrano dei bullet hell quasi![]()

Io ancora ho Virgil che mi spiega come è fatta la città (8 ore di gioco) e tu stai ai mega mostri ferox finali arrabbiatissimi?![]()
Indecenti Bartolini, sono le 18:44, è in consegna oggi, tuttora dice così, ma tutto tace
Peggior corriere di tutta Italia

La città doveva essere qualcosa di questo tipo, molto più colorata e vivace...
![]()
Ancora non le ho incontrate, sono al rango XNon sono mica finali xD
non me le dire ste cose che poi mi hyppoComunque le Mega Evoluzioni Ferox dopo quelle che affronti per prime, diventano più complesse, sembrano dei bullet hell quasi![]()

a me [ arrivato ma hanno rotto il bonus preorder. nintendo latita nel rispondere. pensa teIndecenti Bartolini, sono le 18:44, è in consegna oggi, tuttora dice così, ma tutto tace
Peggior corriere di tutta Italia
Mi sembrava molto strano infatti, le musiche finora le sto amandoPerdonami, l'altro giorno ti ho risposto riguardo le musiche che non fossero di buon livello. Ovviamente nulla di più vero, mi aveva parlato di Yoshi's Crafted World (che stava rigiocando prima di cominciare Z-A) e il discorso era riferito a quello. Ho completamente cannato la cosa. Scusa ancora![]()
l'unica certezza dei giochi Pokémon 

Regge botta andando avanti quindi?Comunque le Mega Evoluzioni Ferox dopo quelle che affronti per prime, diventano più complesse, sembrano dei bullet hell quasi![]()
Colpire da dietro c'èMi dispiace aver perso le splendide interazioni con i pokemon che c'erano in Arceus: lanciare bacche, colpire da dietro, bombe fumogene per scappare ecc.
Era una formula alternativa che ero molto contento di avere, e per quanto questo ZA mi stia sorprendendo da diversi punti di vista non posso nascondere un po' di amaro in bocca