Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Mi dispiace aver perso le splendide interazioni con i pokemon che c'erano in Arceus: lanciare bacche, colpire da dietro, bombe fumogene per scappare ecc.
Era una formula alternativa che ero molto contento di avere, e per quanto questo ZA mi stia sorprendendo da diversi punti di vista non posso nascondere un po' di amaro in bocca
Pensavo di essere l’unico. Per ora mi manca quel selvaggio. Spero che nel prossimo leggende. Dato anche il settimo, vi sarà un misto di urbano selvaggio. Sperem

È una fottuta droga.
Però sto tutorial che va avanti da due ore mobbastaveramenteperò. :darth:

la parte tutorial di sto gioco è estenuante
per ora mi lascia tiepido...anche per gli scontri

Non sto trovando entusiasmante le zone selvagge e la cattura. Entri, in un secondo ti trovi tutti pkmn, catturi e arrivederci

Ragazzi una domanda, se lotto con un amico i pkmn vengono settati tutti lo stesso livello come nei titoli main ?

Quanto dura la competizione online per avere la megapietra? Sono al rango F ma ancora non ho approfondito per farmi delle belle combinazioni

Quanto dura la competizione online per avere la megapietra? Sono al rango F ma ancora non ho approfondito per farmi delle belle combinazioni

Arrivi a K e ti danno la mega pietra
A me il gameplay sta piacendo moltissimo..
Concordo con chi dice che il titolo sembra un ibrido fra arceus e scarlatto/violetto
Mi dispiace tantissimo però non avere delle vere zone aperte e grandi.. chissà magari con il dlc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma queste megapietre che si prendono con la competizione online sono a tempo, cioè hanno una scadenza?

Al momento si.. in futuro probabilmente ci saranno altri modi

Comunque sbloccato ora l’area acquedotto
Graficamente quell’area sembra fatto da un altro team..
il vero punto debole di questo gioco è proprio la città artisticamente parlando in primis
Personaggi, Pokémon, gameplay invece top per me

Contro ogni aspettativa devo ammettere che è godibile anche su Switch 1. Ieri sera in preda all'hype mi sono messo a giocare dimenticando di acquistare l'upgrade di Switch 2 e mi sono trovato comunque benissimo.

Contro ogni aspettativa devo ammettere che è godibile anche su Switch 1. Ieri sera in preda all'hype mi sono messo a giocare dimenticando di acquistare l'upgrade di Switch 2 e mi sono trovato comunque benissimo.
come nitidezza è una delle robe piu nitide che ci siano su switch....sembra quasi girare piu che in hd su handled

Ma come si attivabo i Peluche di Canary?
Credo solo possedendoli nell'inventario
Post automatically merged:

Al momento si.. in futuro probabilmente ci saranno altri modi

Comunque sbloccato ora l’area acquedotto
Graficamente quell’area sembra fatto da un altro team..
il vero punto debole di questo gioco è proprio la città artisticamente parlando in primis
Personaggi, Pokémon, gameplay invece top per me

Mi incuriosisci, ancora non ci sono arrivato

YouTube consiglia: Dario Moccia che parla per 20 minuti sulle recensioni di Pokémon ZA

No grazie, lo stimo tantissimo per tutti i progetti che ha realizzato e il mare di iniziative che porta, ma è proprio insopportabile su questi argomenti, perchè wow bravissimo complimenti, non hai comprato il gioco, però sei già lì pronto a comprare le carte mega deo prossimi set, non finanzi il gioco ma finanzi TPC direttamente che è quello che interessa a lei :asd:

YouTube consiglia: Dario Moccia che parla per 20 minuti sulle recensioni di Pokémon ZA

No grazie, lo stimo tantissimo per tutti i progetti che ha realizzato e il mare di iniziative che porta, ma è proprio insopportabile su questi argomenti, perchè wow bravissimo complimenti, non hai comprato il gioco, però sei già lì pronto a comprare le carte mega deo prossimi set, non finanzi il gioco ma finanzi TPC direttamente che è quello che interessa a lei :asd:
beh, le carte >>>>> videogiochi

Beh è appassionato e produttore di quello fin da tempi immemori, è normale che apprezzi una cosa si e una no; la cura nelle carte (seppur con alti e bassi) è miliardi di volte superiore dei giochi.

Comunqueeeee Bartolini ha partorito e stamani hanno consegnato a mezzogiorno, a breve son dei vostri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro